Riporto direttamente il ridicolo commento (rigorosamente tutto in maiuscolo) della Nostra Cozza preferita:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/spettacolo/9223-il-congresso-di-scilipoti-la-preghiera-di-don-marcello-stanzione#commentID26879
Ritengo valga bene ricordare alla Nostra cozza che Scilipoti rappresenta proprio la politica corrotta che lui critica con toni da neo-ducetto, è proprio il caso di dirlo, al punto che s’è schierato acriticamente da una parte all’altra delle idee politiche in meno di un giorno. Oltre che la prima cosa che i cosiddetti responsabili ottennero a seguito del loro voto di fiducia fu qualche ministero, guarda un po… Come dire, cozza, le tue stesse parole non valgono più?:
Oltre che ricordarti che quello Scilipotiano è a tutti gli effetti un partito, che posso farti, cozza, per metterti in testa un po’ di coerenza?
Ho visto Don strazio su Rai news, l’hanno anche intervistato!! La sua risposta?? s’è defilato prima che il giornalista finisca la domanda!!!!
Tutto un programma insomma… 😉 😀
Ad ogni modo l’ho visto anch’io una volta da Vespa (non chiedere 😯 ): non immagini c’ha tirato fuori.
E continua a professarsi sacerdote! Il suo culto degli Angeli è un esempio manifesto di politeismo (fors’anche di idolatria), lui presenzia e partecipa a strani meeting in cui si parla di campane interiori, di terapie basate sui colori e chissà quali altre boiate non dichiarate nei programmi ufficiali. Ora benedice il Tao. Ed ancora si dichiara “prete di Campagna”… Forse il suo Vescovo dovrebbe essere portato a conoscenza di tutte queste “iniziative”!
Be’, coi tempi che corrono per la Chiesa, già il fatto che lui sia comunque un prete di facciata buono sì e no per la TV (e per attirare l’attenzione) è grasso che cola. 😉
Don strazio ha benedetto il simbolo del tao in nome della cristianità???? Forse è in uscita il libro “Il Tao e gli Angeli”???
/me non comprende come sia possibile che “Er Cozza” (cugino di Er Pelliccia) proprio non riesca a comprendere che ora ha veramente fracassato la wallera oltre ogni possibile immaginazione. ESSO qui non è gradito. Fullstop.