Alcune domande facili facili per Brunello.

Alcune domandine facili facili per Brunello con un mio commento personalissimo. Ovviamente, Brunè, sei libero di smentirmi. Non sentire alcun obbligo reverenziale 😀 . Argomento: le minacce che avresti ricevuto in un commento su questo blog.

(1) Dov’è lo screenshot del commento in questione?

Anche in questo caso mi hai dovuto far spulciare ben bene per cercare. E anche stavolta l’ho trovato (ma era semplicissimo). Potrei sbagliarmi, ma penso che tu non l’abbia inserito on line perché smentirebbe in pieno quello che dici: e cioè che non esiste minaccia alcuna. Se ne renderebbe conto anche un bambino di tre anni.

 

(2) Dov’è la denuncia che hai presentato e della quale le forze dell’ordine devono obbligatoriamente lasciarti copia?

Sai com’è, quando si afferma qualcosa occorre documentare, circostanziare, dimostrare, evidenziare, rintuzzare, comprovare, avvalorare … troppe cose? Dai dimostra che hai fatto ‘sta denuncia va, che è semplice.

 

(3) Quali sarebbero le oscure minacce? E le intimidazioni?

Per caso è quello che c’è scritto dopo “candid camera una insospettabile ma simpatica scenetta” e un :-)?

 

(4) Alla buon ora: sei tu il B.V. residente nel quartiere Murat a Bari, arrestato in flagranza di reato per stalking nei confronti di una ragazza? Se no, perché mai non hai mai smentito le voci che circolavano in tal senso?

No perché si potrebbe pensare che sei tu, ma vorrei almeno avere una tua spiegazione che tra l’altro hai promesso di dare. È arrivata forse l’ora?

 

 

p.s. Brunello caro, sono sicuro che puoi far meglio: nella tua intervista a Carnevale hai seguito a metà il mio consiglio. Nella seconda parte, domande e risposte sono ben separate tra loro, nella prima no. Comunque, è un passo avanti. Ora se riesci a farlo su tutta l’intervista sono sicuro che andrà moooolto meglio. Toh, guarda come ho fatto io nelle domande a te. Il numero puoi anche non metterlo, basta che le separi graficamente (magari mettendo in grassetto le domande). Ritenta.

3 pensieri su “Alcune domande facili facili per Brunello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif