Siamo famosi… Quasi. :-)

Riceviamo e pubblichiamo. Ringraziamo per la stima e la fiducia accordataci… Ci limitiamo ad osservare che non abbiamo responsabili per il marketing. Si tratta sicuramente di una grande mancanza da parte nostra. Qualche volontario? 🙂

Non rispondiamo alla mail e facciamo notare che Google ha correttamente identificato il messaggio come semplice “spam”, forse illuminato dal fatto che noi mai abbiamo scritto a questa “agenzia di comunicazione” (rendendo ridicolo il “re:” che compare nel titolo) 😆

12 pensieri su “Siamo famosi… Quasi. :-)

  1. Davide

    Sostieni Chicco43 e diventi protagonista!

    Alcuni commenti (veri):
    Ringrazio Chicco per la possibilità che mi ha dato. Non vedo l’ora di essere in pista al Mugello a tifare per lui!!

    Finalmente potrò condividere la mia passione più grande con i miei amici. Bella Francè!!

    non vedo l’ora di poter passeggiare per i paddock, finalmente riuscirò a vedere tutti i campioni della motogp che finora ho potuto solo ammirare per televisione, grazie Francesco per l’opportunità regalatami.

    Rispondi
    1. giuxgiux

      nota bene: ogni aderente… quindi anche chi ha semplicemente messo “mi piace”… ma che io sappia denunciare qualcuno per un fatto non commesso da la possibilità di una controdenuncia.
      Quindi se ho messo “mi piace” su uno di quei gruppi e tu mi denunci come bestemmiatore (ammesso che costituisca reato) io ti denuncio a mia volta.
      Credo che sarà un super mega epic fail di pontifex 😀

      Rispondi
    2. Caffe

      Lo sa anche il gatto di casa che non sono un baciapile, però le volte che ho bestemmiato, in vita mia, e non sono nato ieri, le può contare pure affus che arriva a contare fino a cinque e, a volte, sbaglia pure; sentire bestemmiare lo tollero ma mi da fastidio, la crociata contro le bestemmie e il plaudire chi multa i bestemmiatori è azione tipica dei clericali reazionari, ma lo fanno per il motivo sbagliato, non è il vilipendio ad un dio che forse esiste e forse no che mi fa incavolare, ma l’offesa recata alla gente sinceramente credente, ferita senza motivo e, quasi sempre, rassegnata a sopportarlo.

      Rispondi
      1. giuxgiux

        però Caffe non bisogna prendersi troppo sul serio è importante nella vita imparare a non provare fastidio quando qualcuno dice qualcosa che ferisce la tua sensibilità.
        Per questo motivo trovo tutto ciò estremamente esagerato.

        Rispondi
        1. Caffe

          giux, mi sono spiegato male, io ho la scorza dura, ste cose mi scivolano addosso come fossi spalmato di grasso di foca, mi riferivo al rispetto che ogni persona merita, mica ho chiesto l’ergastolo per i bestemmiatori, questa è roba che non mi appartiene, ma ho chiesto loro di tenere conto anche delle sensibilità altrui,
          Io anni fa fumavo, allegramente ignaro del fastidio che provocavo agli altri, la pena del contrappasso mi ha colpito, sento la puzza di sigaretta anche all’aperto, e sto zitto, perché anche io ho spappolato l’anima al prossimo, fumando dappertutto, in passato. Io è questo che ho imparato, prima cosa rispettare gli altri, a parte casi patologici conclamati, poi viene tutto il resto.

          Rispondi
          1. giuxgiux

            si ti capisco… ragionassero tutti come te sarebbe meglio:)
            Ps anche a me non piace la gente che bestemmia… lo trovo un pò sciocco.. però non sst non dirlo ai pontifessi.. potrebbe confonderli 🙂 Loro dicono che sono indemoniato o peggio! 😀 😀 😀

Rispondi