QI tutto ..e QI niente!

Da giorni i nostri cari pontifeSSi

ci martellano con una lunga e noiosa sequela  di deliranti articoli ed emerite fantainterviste sul concerto dei Deicide e Belphegor a Bari (a proposito Luigi, facci sapere…) accanendosi senza pietá sui poveri fans, che vengono diffamati come satanisti, drogati, violenti ecc..

Noi li abbiamo sopportati stoicamente, anche se non senza  qualche punzecchiatura qua´e lá ( ma hey, dove sta scritto che l´autodifesa é un peccato?)

Altri vanno oltre, ne danno notizia e cercano una risposta  che giustifichi questa valanga di nosense;

…a volte la trovano:

„…Tutto questo accade nonostante uno studio condotto dall’ Università di Warvick in Inghilterra, presentato alla British Psychological Society, condotto su 1.057 ragazzi, dimostri come ai più alti QI corrisponda quasi sempre una predilezione per la musica heavy.“

Ah, ecco!! ….):D

 

Fonte: http://www.giornaledipuglia.com/2011/07/musica-il-demonio-e-in-tournee-bari-e.html

11 pensieri su “QI tutto ..e QI niente!

  1. Avatar photopao Autore articolo

    sono curiosa di sapere quanti pii pontifeSSi si sono presentati al concerto satanico…cifre da capogiro….1 o 2?? ):D

    Rispondi
    1. Avatar photopao Autore articolo

      seeehh! Mi sbagliero´ma Volpastren é piú tipo da “armiamoci e partite” …insomma non ce lo vedo il gran pezzo di galantuomo a rendersi ridicolo in un concerto rock.
      Aspettiamo con fede qualche info da Luigi ..

      Rispondi
      1. diego

        bah… se non ci era il Volpe che organizzava il tutto non ci sarà stato nessuno!!! Bah, la prossima volta che c’è un concerto del genere ci facciamo pagare le spese di viaggio dai pontifessi ed andiamo a pregare di fronte ad un concerto??? Tanto per non aggiungere figure di merda alle già numerose che collezionano!!!

        Rispondi
        1. Avatar photopao Autore articolo

          eh..mi sa che Volpastren ha organizzato il tutto..a parole!(come sempre!)
          No che non ci facciamo pagare le spese di viaggio, figurati!..Io da loro non voglio nemmeno un bicchier d´acqua..e a parte, si collezionano quel che si meritano, visto che lavorano duramente per guadagnarsele..):D

          Rispondi

Rispondi