Preparatevi.

Be ready. Dopo il concerto di Bari il prossimo “mantra” degli amici Pontifessi sarà l’elogio dell’Iran. Perchè elogiare uno stato islamico? Per questo:

http://www.presstv.ir/detail/167106.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/10/liran-scopre-il-web-e-lancia-una-rete-parallela-e-censurata/143521/

9 pensieri su “Preparatevi.

  1. diego

    ah, gli iraniani… religione eretica apostata (anche per gli altri musulmani) che cercano in ogni modo di imporci, vestono in modo sgraziato, non conoscono ne acqua e sapone ma hanno un gran pregio: hanno idee politiche in linea con il magistero pontifesso (compresa l’idea di bombardare israele).

    Rispondi
    1. diegopig

      ah, gli iraniani… religione eretica apostata….. ma hanno un gran pregio: hanno idee politiche in linea con il magistero pontifesso.

      Cos’avrà voluto dire? 😀 😀

      Rispondi
      1. Avatar photopao

        che cosa vi aspettate?Sono pappa e ciccia con satanisti e dark , l´Iran é l´Eldorado per pontifeSSi..e fra un po´celebreranno anche il Nord Corea.):D

        Rispondi
  2. S_Raffaele

    beh elogiare mi sembra un pò tanto…ricordiamo sempre che sono “beduini” islamici, come ci rammentano i nostri amici PontifeSSi, piuttosto ci sarà uno sproloquio sul necessario interventismo stile miliziano, senza ma e senza se! E qualche insulto anche ai tiepidi vomitati 😀

    Rispondi
      1. S_Raffaele

        no no Carletto dixit mai la violenza…niente impiccagioni, solo la ruota del mulino al collo e giù in acqua…come dice il signore…

        Rispondi

Rispondi