Be ready. Dopo il concerto di Bari il prossimo “mantra” degli amici Pontifessi sarà l’elogio dell’Iran. Perchè elogiare uno stato islamico? Per questo:
Be ready. Dopo il concerto di Bari il prossimo “mantra” degli amici Pontifessi sarà l’elogio dell’Iran. Perchè elogiare uno stato islamico? Per questo:
ah, gli iraniani… religione eretica apostata (anche per gli altri musulmani) che cercano in ogni modo di imporci, vestono in modo sgraziato, non conoscono ne acqua e sapone ma hanno un gran pregio: hanno idee politiche in linea con il magistero pontifesso (compresa l’idea di bombardare israele).
ah, gli iraniani… religione eretica apostata….. ma hanno un gran pregio: hanno idee politiche in linea con il magistero pontifesso.
Cos’avrà voluto dire? 😀 😀
che cosa vi aspettate?Sono pappa e ciccia con satanisti e dark , l´Iran é l´Eldorado per pontifeSSi..e fra un po´celebreranno anche il Nord Corea.):D
anche l’idea della donna è in linea col magistero pontifesso
beh elogiare mi sembra un pò tanto…ricordiamo sempre che sono “beduini” islamici, come ci rammentano i nostri amici PontifeSSi, piuttosto ci sarà uno sproloquio sul necessario interventismo stile miliziano, senza ma e senza se! E qualche insulto anche ai tiepidi vomitati 😀
E le impiccagioni di omosessuali ce le dimentichiamo?
no no Carletto dixit mai la violenza…niente impiccagioni, solo la ruota del mulino al collo e giù in acqua…come dice il signore…
Ragazzi, scusate, sono poco aggiornato. Allora, quanti sono stati i morti durante il concerto satanico di Bari?
Maggiori dettagli qui di seguito.
http://pontilex.org/2011/07/qi-tutto-e-qi-niente/