Complimenti! Esulta Cidippinen, oggi é la tua giornata …
di Gloria!
Ti ricordi quando scrivevi accorato:
„Santo Padre, per Grazia di Dio, Lei che ha l’Autorità e le risorse, intervenga. Ricevo via email qualcosa di sconvolgente e di una blasfemità tale che non ha eguali. Sia cortese, per il bene della Fede, mandi qualche Guardia Svizzera ad arrestare i “sacerdoti” che appoggiano questo abominio, si riapra Castel Sant’Angelo. Il mio appello non è affatto ironico, sono seriamente preoccupato per il bene psichico e morale dei bambini, che sono innocenti e che potrebbero essere traviati dalla mafia gay. Ricevo sbigottito e pubblico questo monumento all’eresia tangibile (come è tangibile il freddo toccando un cubetto di ghiaccio), leggete cari lettori questo totem al modernismo disfattista: “Cosa succede quando una persona cattolica si scopre omosessuale? Quali risposte e quale accoglienza trova nella sua chiesa? Con quali difficoltà e silenzi imbarazzati si …… scontra? Bla bla bla…“??
Ebbene, il Santo Padre é stato cortese …le tue preghiere sono state esaudite!
Ora… non é che con questa richiesta tu ti sia fatto proprio proprio degli amici ..anzi!
Fossimo in te staremmo alla larga da Cittá del Vaticano per un po´…in particolare dalle Guardie Svizzere che non hanno preso bene la novitá!
Magari la prossima volta scrivi a Obama e mandaci i Marines! Amen..amen, amenoche´non voglia partecipare direttamente S. Michele Arcangelo con le sue milizie!
Te lo consigliamo vivamente, noi,Vessaten United (S-Raffaele, Pao & …..)
):D 3:D
PS:dispreoccupati! I bambini stanno bene e si sono divertiti un mondo!
mitica !
Grazie Giux .
Vessata! a causa tua mi vengo brutti pensieri e finisco all’infernoooo 3:)
Sarai in ottima compagia… la nostra! 😀
io porto le torte 😀
io la birra Lutero! A proposito admin..guarda che non si fanno certi scherzi, sei cattivo!
Aspe ti mando le foto che abbiamo scattato…
..povero cidippinen, come lo fai dannare! Fatto, mandate!
embeh, dove avresti voluto finire? Con Cidippinen in Paradiso che ti mette a manetta l´Inno Vaticanista tutti i santi giorni..?? Naaaaahhh!
no l’inno noooo! ricordo i primi tempi su pontifex che partiva il canto gregoriano del salve regina…mi cagav…ehm…mi impaurivo every time!
era per difendere il blog dagli attacchi di noi ereticisessualistiomocattofobicimassonicodeicidibeduini!
eppoi ti ricordo che all´inferno ci finiró io per colpa tua!Chi mi fa mettere in bocca di un´onesta guardia svizzera certi romanismi colorati di peccato?? eh?
“la mafia gay”…. la mia immaginazione non la smette più di ridere da quasi un quarto d’ora… roba da film commedia all’italiana xD
Credo manchi solo il cane poliziotto che parla napoletano…
E’ la fissazione del momento … Ora ogni volta che metterà mano alla tastiera il Maldestro parlerà (a vanvera) della mafia gay… E’ il motivo conduttore dei prossimi vaneggiamenti. Be prepared. 😀
voi celiate…ma la mafia gay esiste veramente! eccovi le prove:
http://www.occhirossi.it/recensioni/MuchaSangre.htm