Ma, ma, ma..Cidippino!

Ultimamente trovo che il nostro Calim..ehm Cidippino sia un po´…scosso!

Ne parliamo con il nostro caro S_Raffaele, intenditore ed amico di molti vessati e vessate tra i quali la sottoscritta:

Che cosa ci puoi dire su questa ultima uscita di Cidippino e Medjugorje, l´hollywood..polacca?

“Mentre il nostro Maldestro profonde in un numero di articoli, oramai prossimo allo stesso numero di divieti dell’Antico Testamento, sulla veridicità o la falsità di quanto accade a Medjugorie,

e quindi?

il nostro povero Maldestro stesso è stato vittima di un chiaro attentato alla sua fede, sicura opera del demonio massonicogiudaicoomosessulaista

a: ha ricevuto un sms!
Ebbene sì pur forzandosi di resistere alla tentazione di leggerlo, reprimendosi col cilicio, la lettura di tutte le opere del suo beneamato Strazy e la foto di Babinix versione faccetta nera,è caduto in tentazione: ha letto! Cosa mai conteneva il testo di questo satanico attentato?
Eccolo
“Ti scrivo da Medjugorie … La Madonna ti chiede di riceverla … Ora dì a voce bassa: puoi entrare madonna io ho bisogno di te pulisci il mio cuore con le tue lacrime. Benedici la mia casa. Invia lo a 5 persone e riceverai domani un miracolo. Se lo respingi ricorda che ella disse: se mi neghi fra gli uomini ti neghero’ davanti al padre. Tra 4 minuti ti daranno una buona notizia. Fidati un abbraccio.”

In che chiave valuti questo sms? Puo´essere opera del Demonio che ha deciso di rendere impossibile la vita a Calim..ehm Cidippino?
Ebbene sì una satanica catena di sant’Antonio, specificamente architettata per boccaloni di stampo pontifeSSo, una via di mezzo tra la perpetua di don Abbondio ed il miliziano di Michal Jacks…ehm…Archangel! Millantando l’ottenimento di un miracolo nel giro di 4 minuti dall’invio di identici messaggi, tosto il nostro Maldestro si lancia nella titanica impresa per il bene dell’umanità: INVIA! Ovviamente il Maldestro preso dal fervore mistico e forte del magistero pontifesso, sa che la catena è VERA, senza se e senza ma, poichè tutta la tiritera di verifica di un miracolo è solo frutto dello sconsiderato CVII!!! Attende i 4 minuti e…nulla accade!!!
Ma 4 minuti sono un po´pochi per un miracolo o ….anche troppi, che cosa é successo?
Il Turlupinato allora si avvede del suo errore: aver abboccato all’amo di un’idiozia, no no essere stato vittima di un attacco satanico!!! Ovvio…magari il sms evidentemente anonimo, altrimenti Il Maldestro avrebbe già organizzato un esorcismo per il povero mittente, era stato inviato da qualcuno che partecipava al raduno satanico di Bari o di Verona!
Oltre allo smarrimento di cui é in preda il nostro Maldestren possono esserci ulteriori ripercussioni “catarrattiche“?
Purtroppo i frutti dello scempio perpetrato dal messaggio non tardano a farsi vedere ed ecco già il nostro granitico Marco Uras, dalla Sardegna con furore, bacchettare il Maldestro su Madjugorie: è la fine, uno scisma si preannuncia all’orizzonte. In difesa del Maldestro il gladiatore senza ma e senza se interviene, contro le cornate del muflonico Uras…risultato? Un corale volemose bene, perchè tutti hanno reagito d’impulso, ma sono tutti nel giusto, ovvero sono tutti pontifeSSi…
E’ il caso di dire…amen!
S_RAFFAELE
Grazie S-Raffaele, pregheremo per le loro animucce  ingenue, ma anche molto molto ignoranti. No prevalebunt! ):D
il link http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/8361-medjugorje-lidolatria-e-la-satanica-catena-di-qsantantonioq-via-sms

 

26 pensieri su “Ma, ma, ma..Cidippino!

  1. paolo

    EEEEEEEH?
    Ho intravisto il titolo scorrendo pontifex, ma non ho letto l’articolo. E anche adesso ho resistito alla tentazione di andarlo a leggere. Prima che io vada, vi prego… ditemi che scherzavate.
    Non è vero che Carletto ha inviato i messaggi aspettando il miracolo dalla madonna dopo quattro minuti, no?
    Uhm….

    Rispondi
  2. paolo

    L’ho letto. sono basito.
    Solo due considerazioni sono sorte nel mio cervello annichilito da cotanta prosa.
    La prima: non credo proprio che una catena di sant’antonio sia un meme. Quale sarebbe, nella testa di Carletto, l’informazione rappresentata da una catena di sant’antonio?
    La seconda: Il messaggio è lungo, e quindi costoso? Ma che contratto telefonico ha? Paga gli sms a numero di caratteri? E in ultima analisi, sta facendo tutta ‘sta cagnara per il costo di quattro messaggini?
    Ascolta, carletto. Dai, te li rimborso io. Ti faccio un euro di donazione sul sito, va bene?
    Però solo dopo che hai fatto il bonifico da 1000 eurini a Simone.
    Baci baci.

    Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            AleCr:vedi?? Ci hanno fatto il malocchio!!
            Io ho visto 3 puntini e tu hai scritto che invece di “ce”..admin salvaciiiiiii!!!!

        1. adminadmin

          Mostar… Povera Mostar… Una vera perla, violentata e straziata da quell’assurdo conflitto…
          Ma un giro in moto è ammesso dalla divinità Pontifessa? Secondo me con questa affermazione ti sei beccata una bella scomunica Pontifessa 🙂

          Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      no, no Satana la geografia la conosce, fidati! E´stato Cidippinen, l´ ha spostata lui..geniale trovata della hollywood polacca! ):D

      Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      io no, solo mezzo punto perché ero distratta!
      1) sapevo per certo che Medjcoso non é in Polonia..
      2) non io, Satana ha scritto Croazia (ci avrei messo la mano sul fuoco)

      Rispondi

Rispondi