Oppsalá ..Tanfolo!

È tornato il nostro Tanfolo , depressissimo, con  il suo piccolo mondo formato da scaltri sinistri .. (ma non é che bisogna essere Einstein per essere piú scaltri di lui) ….

e destri ..maldestri! ):D

 

„si pensava che solo il calcio possedesse la capacità di alleviare frustrazioni, insoddisfazioni, rabbie, delusioni, scontentezze e amarezze….“

Eh? Il ..calcioooo?? L´ultima cosa a cui avrei  pensato é… il calcio! ):x

„Non si può non pensare che in quelle masse si celino, non solo profili psicologici instabili, ma germi rivoluzionari di sinistra memoria.“

Il nostro „equilibratissimo“ Tanfoletto, ossessionato dalla paranoia e dai germi sinistri immagina cosí la maggioranza dell´elettorato italiano, colpevole solo di essere..andata ad esercitare il diritto di voto:

E poi i matti sono gli altri! ):D

Non parliamo poi  del terrorismo psicologico di massa perpetrato per decenni dalle organizzazioni ecologiste…(lo ha scritto sul serio!!

Giá, tutti  vessati da …Greenpeace..Satana in persona travestito da ecologista!) ):D

„…le colpe vanno attribuite al complesso di inferiorità tipico del centro destra “

Passati i bei tempi dell´olio di ricino e manganello, neh Tonfolo??

Senti, magari la prossima volta invece di berti l´acqua del Po perché non ti vai a bere l´ acqua potabile a….Fukushima?

Cosí,  tanto per dimostrarci che non ti lasci intimidire da quei brutti terroristacci comunisti che vogliono solo aumentarti la bolletta!

Continua: ” ….componente del governo ha avuto il coraggio di asserire pubblicamente che boicottare un referendum è un diritto sacrosanto non meno nobile del diritto all’andare a votare.

Sarebbe un po´ come darsi la zappa sui piedi visto che, anche il  governo é stato eletto…

Vabbeh che non  sei pratico di democrazia e diritti, ma non puoi pretendere che siano tutti torponi come te,  caro Tanfoletto.

Facit: W Tanfolo, scaltro come un  piccione e mite come un serpente a sonagli..

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/8076-referendum-e-tenebre-attenzione-qi-figli-delle-tenebre-sono-piu-scaltri-dei-figli-della-luce

 

7 pensieri su “Oppsalá ..Tanfolo!

  1. AlbertoBAlbertoB

    Era da un po’ di tempo che leggevo una così notevole sequela di coglionate messe così tutte in fila , una raffica :

    “il cui solo effetto sarà quello di pagare le bollette più care rispetto alle nazioni che dispongono di centrali nucleari”
    Ecco , bravo fesso… perchè invece i MILIARDI di euro necessari per la costruzione delle centrali il governo li avrebbe raccolti direttamente dall’albero dei soldi. Centrali che ovviamente avrebbero coperto non proprio tutto ma almeno una gran parte del fabbisogno energetico italiano. Ah no , scusate ho sbagliato… avrebbero forse coperto il 12% del totale. Forse , ovviamente. In compenso però avrebbero riempito le tasche degli amici di Silviuccio nostro , quelli che trafficano con il cemento , tipo i parenti di La Russa.

    “Qualche giorno prima dei referendum, la presidente della Confindustria Emma Marcegaglia, aveva coraggiosamente dichiarato che se i referendum avessero vinto, l’Italia sarebbe tornata indietro”
    Fedele alla linea del giornalismo d’assalto (alla Minzolini e alla Sallusti per intenderci) per il povero fesso Toffali oggi la Marcegaglia è un’eroina , ieri era una stronza , domani chissà.

    “le colpe vanno attribuite al complesso di inferiorità tipico del centro destra”
    No , fermi tutti… quello che il povero fesso non capisce è che la congrega di pregiudicati & pagliacci , nani & ballerine , mignotte & papponi , arrivisti & cialtroni attualmente al governo non è destra. Hanno un giustissimo e motivatissimo complesso d’inferiorità in quanto incapaci e buffoni. Lo sanno perfettamente , non per niente tengono in vita il cadavere di Silviuccio nostro (che tra l’altro è morto nel 1986)… Senza di lui sono finiti e senza di lui finiranno.

    “Dai vertici alla base, nessun componente del governo ha avuto il coraggio di asserire pubblicamente che boicottare un referendum è un diritto sacrosanto non meno nobile del diritto all’andare a votare.”
    Bettino , l’amico di Silviuccio nostro , ci ha provato. E’ finito a monetine in testa prima e a prendere il sole ad Hammamet poi. Ma la storia non è pane per i denti di questo fesso leghista.

    “Chi ha creato l’uomo lo sapeva bene, ecco il motivo per cui Gesù Cristo con profondo rammarico se ne uscì con il sibillino “i figli delle tenebre sono più scaltri dei figli della luce” (Luca 16, 1-13).
    Visto i risultati, e come dargli torto?”
    Viste le cazzate che scrive questo fesso leghista , come consigliarlo al meglio? Meglio bere l’acqua del Po o un bel bicchierone di candeggina?

    Rispondi
  2. S_Raffaele

    ma il calcio è quello dei formaggi soprattutto della ricotta, della quale è ben cosciente il nostro tanfolo essendone là sua testa completamente piena 🙂

    Rispondi
  3. pao

    Calcio? Io ho tutt´altra teoria riguardo il ripieno della testa di Tanfolo…tutto un ragionamento riguardante l´E.coli ed i suoi effetti collaterali…

    Rispondi
  4. Ale CrAle Cr

    Scusate il ritardo, ma finalmente ho avuto tempo di leggere l’articolo di Tanfolo: “Ad aver visto gruppuscoli di agitati esultare sino alla follia per un banale esisto referendario (…), c’è da rimanere sconcertati.”… “gruppuscoli”?! il 60% della popolazione italiana è definita un “gruppuscolo”?!

    …sindrome dell’abbandono!

    Rispondi
    1. Oscar Wilde

      Tu Quoque Toffali?
      proprio tu ti lamenti di gruppuscoli che si esaltano dopo che han fatto vedere IMBECILLI vestiti di cotta di maglia e SPADONE gridare “Libertà” come Mel Gibson in Braveheart a Pontida (ancora non mi è chiaro cosa abbiano in comune le due figure)??
      “Ce l’abbiamo duuuuroooo”….ma si rendono conto quanto siano sfigati o no?
      I leghisti fanno ridere i polli, a partire da Borghezio , passando dal cerebroleso Bossi per finire con il Trota che non sarebbe in grado di gestire di consigliare intelligentemente per il suo maialino porta-soldi, figuriamoci per la regione Lombardia!!
      Fateci una botta di conti: Il Leghista medio è il contadino armato di forcone, che conosce solo il dialetto e ha preso a stento la licenza media(il trota, ha rischiato di non prendere alcun diploma di scuola superiore, a calci in culo gliel’han fatto prendere quel diploma, ma rimane un ignorante comunque E SI VEDE!!).
      Ci sarà un MOTIVO per questo no!? 😀

      “Difendiamo la PADANIAAAA”…ahahhahaah da chi dovete difenderla? dai Klingon?Fate ridere! Meno male che, essendo così pochi, non contiate più una ceppa ma faccaite solo tenerezza!

      Rispondi

Rispondi