21 pensieri su “Fai la cacca in una mano e poi datti una sberla

  1. Caffe

    Trovo Berlusconi gradevole come un calcio sulle gengive, ma vedendo questo filmato ho provato solo tristezza, perchè? Perchè è volgare, perchè e stupido, perchè è triste.
    Volgare come il linguaggio che in certi comizi ho sentito usare da gente come Borghezio o Gobbo, un linguaggio greve e sguaiato e, perdippiù, messo in bocca a dei bambini; se, come pare, chi ha confezionato questo “capolavoro” è di sinistra, c’è da dire che stiamo messi molto male; dovrebbe valere per tutti ma è tassativo per noi di sinistra: contro i potenti si può esprimere con durezza la denuncia, oppure abbandonarsi con allegria alla pernacchia sempre tenendo presente però i confini di eleganza e buon gusto oltrepassati i quali si assomiglia più a Gasparri che a una persona civile.
    Stupido perchè ai tirapiedi del tiranno-sauro non parrà vero di poter strillare: “vedete, i sinistri sono pronti a ogni bassezza compresa quella di strumentalizzare i bambini per colpire il benemerito premier di questa ingrata nazione” il tragico è che non avrebbero nemmeno torto; questo filmato è solo grasso che cola per la loro propaganda.
    Triste perchè i bambinii a quell’età dovrebbero solo giocare e rimanere per un altro pò ignari di un mondo che avranno tutto il tempo di scoprire, purtroppo, e oltretutto adesso troveranno normale quello che li hanno costretti a fare.

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB Autore articolo

      Stupido perchè ai tirapiedi del tiranno-sauro non parrà vero di poter strillare: “vedete, i sinistri sono pronti a ogni bassezza compresa quella di strumentalizzare i bambini per colpire il benemerito premier di questa ingrata nazione” il tragico è che non avrebbero nemmeno torto; questo filmato è solo grasso che cola per la loro propaganda.

      Questo è proprio il succo del discorso : il giocare a chi sposta l’asticella più in alto e vedere di nascosto l’effetto che fa. Tra l’altro sul sito de Il Giornale appare già un articolo che ne parla.
      Comunque , non essendo io un amante del politically correct , mi soffermo a pensare anche ad altro piuttosto che a un’allegra combriccola di bambini sghignazzanti e cantanti che assolutamente non hanno idea di quello che fanno.
      Penso ai bambini abbandonati davanti alla TV , a quelli che crescono a pane e cartoni animati e quelli che la scuola sanno a malapena neanche dove sia , quelli educati da genitori i cui ideali sono il Grande Fratello oppure il Dio Pallone e quelli la cui massima aspirazione è possedere un cellulare.
      Ora , è lampante che non ci sia NULLA di educativo nè di costruttivo in questo video per i piccoli protagonisti. E’ altrettanto chiaro però che il modello di vita che molti bambini assorbono tramite le televisioni (e di chi sono le televisioni? Vi ricordate Ambra Angiolini nel ’94?) sia decisamente sbagliato.
      Di nuovo l’asticella dunque , che andrebbe , una volta tanto , spostata più in basso. Da tutti però.

      Rispondi
          1. paopao

            admin: beh, forse hanno deciso che i 20.000 miliardi di lettori al giorno erano ancora troppo pochi ed hanno deciso di farsi un po´di pubbicitá du FB …):D
            Insomma..sennó poi quei libri non glieli compra nessuno…

            non sono super..sono verde..):P

          2. paopao

            uah uah uah ..se la sono cercata! MITICI pontifeSSi…devo chiedere come fanno, cosí quando ho voglia di farmi del male, li copio!
            Ho appena scoperto che il sito,che conta ben 325 fans é pieno di massoni comunisti e omosessualistici che non risparmiano agli eSSi feroci commentari ..si insomma lo stesso pubblico che hanno sul loro blog ..gli altri 20.000 miliardi non hanno ancora scoperto FB ):D

          3. paopao

            urca 30????
            avevo guardato la pagina sbagliata..hey dici admin, dureranno..?
            sai, secondo la legge karmica chi di segnalazione colpisce…):D
            Ho giá´un ditino brutto , sporco e Cattivo che fa fatica a NON SCHIACCIARE QUEL PULSANTE…per ora lo controllo ma magari un giorno mi distraggo e…):D

  2. giuxGiux

    “Chi ha realizzato questo video è un malato, va subito fermato”, ha commentato Carlo Giovanardi, sottosegretario alla famiglia, ospite del programma “KlausCondicio”, annunciando di volere ricorrere all’Agcom “perché è palese che sono stati costretti dei bambini a ricorrere a un linguaggio escrementizio, con termini di coprolalia. Questi bambini sono stati costretti a commettere il reato di vilipendio”.

    Rispondi
  3. Holtjar

    Admin, ho problemi con i messaggi privati, continuo a ricevere il messaggio di overquota senza riuscire a inviare messaggi, ma le caselle inbox e outbox sono vuote.

    Rispondi
    1. adminadmin

      Il sistema di messaggistica interna non è esattamente dei migliori … Cercherò di sostituirlo prossimamente. In the mean time puoi scrivere a webmaster [at] pontilex [dot] org 😉

      Rispondi

Rispondi