Ma, ma, ma ESD(?)C

cosa mi dici dici mai? Scusaaa…

“Ho lavorato per 10 anni come consulente artistico e conosco migliaia di gay, non voglio neanche pensare che i miei amici vadano all’inferno.”CdP su Pontilex ..

Anch´io ho molti amici ed amiche, alcuni di loro gay e lesbiche, ma per me non fa  differenza! Non ha  nessuna importanza per la nostra amicizia. Fra di noi vige il reciproco rispetto, trovo di non aver il diritto di irrompere nella loro intimitá. Siamo amici, siamo belli, siamo felici…ci amiamo cosí come siamo, e proprio non credo che qualcuno di loro andrá all´inferno.

Vedo che tu invece ci sei giá, sei nell´inferno delle tue paure e dei tuoi preconcetti. Mi dispiace molto per te.

Ecco come reagirebbero i miei amici se tu pretendessi di andarli  missionare (lasciatelo comunque dire: dubito fortemente che tu ti possa permettere il lusso di missionare qualcuno, figuriamoci salvarlo!)

Viviti la tua vita come meglio ti pare e cerca di essere felice.

Insomma, “medico cura te stesso”.

Amen, amen, amenoché tu non ci nasconda qualcosa….

41 pensieri su “Ma, ma, ma ESD(?)C

  1. diegopig

    Ricordiamo, tra l’altro, che per “sodomia” il magistero intende ogni atto non finalizzato alla riproduzione.
    Quindi masturbazione reciproca, fellatio e cunnilingus, nonchè frustate, scambio di coppia, fisting, feeting (non chiedere, è meglio non chiedere) uso di ortaggi, frutta e salumi vari, attenzioni insane verso il gatto di casa ed, infine, la penetrazione per interposto anticoncezionale sono tutti atti di sodomia.

    Insomma: hanno escluso tutto ciò che c’è di divertente!

    e poi si chiedono perchè la gente abbandona la chiesa….

    Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    Ahahahahahahahaha!! troppo divertente l’immagine, Pao!

    Carlo, se ti dispiace tanto per i tuoi amici gay, magari potresti cominciare a trovare meno sensata e giusta l’idea che una persona meriti di bruciare per sempre all’inferno a causa di chi possa avere amato… magari è una punizione leggermente eccessiva, non ti pare?

    Rispondi
  3. OscarWilde

    Ricordiamo, tra l’altro, che per “sodomia” il magistero intende ogni atto non finalizzato alla riproduzione.
    Minchia!
    A regà: speriamo che l’inferno dei sodomiti non esista allora, perchè altrimenti io avrò un POSTO IN PRIMA FILA…
    … MI consola anche che non sarò solo anzi, sarà affollatissimo quel posto!
    :D :D

    un buon fisting a tutti ;)

    vostro “High Porn Overlord” 8-)

    Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Ricordiamo, tra l’altro, che per “sodomia” il magistero intende ogni atto non finalizzato alla riproduzione

      Quindi anche leggere un libro a letto, mentre il partner sta dormendo, è un atto di sodomia?

      Rispondi
          1. adminadmin

            Ahemmm non mi pare di aver scritto (qui) nulla di sconvolgente… In quanti modi puoi usare un libro? ;-)

        1. diego

          ogni atto non finalizzato alla riproduzione comprendere anche leggere un libro mentre il partner dorme. Infatti con il partner nelle immediate vicinanze ci si riproduce di continuo.

          Rispondi
  4. GIANLUIGI

    Ma che strano atteggiamento…!! Come si fa ad avere amici gay (ed a conoscerne migliaia) e scrivere con una costanza degna di nota articoli pieni di definizioni che personalmente reputo offensive?
    Amo frequentare persone ed amici che valutano gli individui come tali non in quanto “gay-lesbiche-etero-bisex”.
    Se una persona che mi è vicina facesse certe affermazioni sull’omosessualità o sugli omosessuali inizierei a preoccuparmi. Un conto è dire scherzosamente “non mi piacciono le checche” un altro dire che l’omosessualità è “una condizione di malattia …” etc etc.

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Nemmeno tanto tempo fa Cidippino nostro ..scriveva:

      “Molti giovani, leggendo quel sito, potrebbero pensare di non peccare se sono omosessuali e, così facendo, con questo indottrinamento sbagliato, si scavano la fossa da soli. Attenzione, quindi, siate attenti cari lettori e sappiate che chiunque accomuna omosessualità e cristianesimo, è in abominio ed è apostata, pertanto è falso profeta, gravemente vessato dal Demonio e portatore di menzogne.”
      http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5787-omosessualita-barzellette-dal-web-i-volgari-attacchi-degli-hacker-contro-la-comunita-di-pontifexroma

      “Il tema dell’omosessualità non voglio neanche aprirlo, in quanto la condotta omosessuale è Dottrinalmente contro natura e gravissimo peccato, ”
      http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5404-un-tale-marco-marchese-dimentica-che-noi-cristiani-non-abbiamo-mai-rinnegato-il-nostro-dio-neanche-nel-colosseo-in-presenza-di-leoni-affamati-caro-radicale-calabrese-ci-vediamo-in-tribunale

      “Le lobbies gay, se solo toccate, diventano molto pericolose, astute e, come avete potuto leggere, anche mandanti indiretti perfidi personaggi. E’ necessario, a Dio piacendo, sradicare questo stato di cose e dire la verità, quella Cattolica. Ne leggerete delle belle in futuro.!”
      http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5738-le-lobbies-omosessuali-seminano-zizzania-lamico-prof-tonino-cantelmi-preferisce-non-rispondere-alla-mia-intervista-cosa-sta-succedendo-perche-tutto-cio

      “Brava Ministra, si ricordi che i Cattolici non dimenticano e, questa volta, le giungono i nostri complimenti. No alle coppie gay, no alle adozioni gay, no alle depravazioni ed alla sodomia.

      http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5278-carfagna-qno-ai-matrimoni-omosessualiq-non-tradisce-lelettorato-cattolico-e-si-pente-di-aver-elogiato-delle-checche-isteriche-travestite-qbattoneq-e-da-papa-in-versione-sadomaso

      ecc.ecc.ecc.
      Ora, a mente fredda, secondo voi quanto é probabile che Cidippino conosca MIGLIAIA DI GAY e che questi lo considerino amico?

      Con amici cosí i nemici sono superflui.

      Rispondi
    2. Leo

      Evidentemente i suoi amici gay sono persone che hanno deciso di vivere reprimendo non solo le proprie pulsioni sessuali, ma anche la sfera emotiva e affettiva. Una scelta che non condivido assolutamente, ma ovviamente che merita rispetto. Sarebbe invece ridicolo, per ovvi motivi, se i cari amici di Carlo fossero coppie che non si pongono problemi ad esprimere tutto il proprio amore reciproco, o perlomeno una parte di esso.

      Rispondi
      1. diegopig

        Può essere anche così, ma MIGLIAIA di amici gay?
        Che posti frequenta? Io non c’ho nemmeno CENTINAIA di amici, figuriamoci MIGLIAIA di amici gay.

        Mah….

        Rispondi
  5. Ale Cr

    O__O figging…. O__O

    Comunque… dopo aver sfogliato pontifex.roma, come sempre, sono andata a sbirciare tradizione.biz… non esiste più!
    Qualcuno ne sa niente?!

    … figging… O__O ….

    Rispondi
    1. adminadmin

      Ho l’impressione che non abbiano pagato il dominio… Ed alla scadenza il nome è stato trasferito a qualche azienda che sopravvive di questi mezzucci… Praticamente appena ti dimentichi di rinnovare il tuo dominio loro lo “comprano” (per la cifra abituale, poche decine di euro) e poi se lo rivuoi devi pagarlo salatamente… Forse è la fine di tradizione.biz ??

      CARLETTO NON TI SCORDARE DI PAGARE IL DOMINIO PONTIFEX.ROMA.IT !!! :-)

      Rispondi
      1. Ale Cr

        LA speranza è l’ultima a morire… hanno riaperto su tradizionecattolica.org…. [forum che usano nei momenti di emergenza come questo… hehe!]

        Rispondi
        1. adminadmin

          Ora però ci pare opportuno che Carletto dedichi le sue amorevoli attenzioni informatiche anche a quei cattivoni di Tradizione.org. Infatti anche loro, in previsione dei danni e dei crimini che commetteranno, hanno scelto di registrare il loro dominio su un server straniero! Ah che vergogna… chissà cosa hanno da nascondere questi tradizionalisti! ;-)

          http://whois.domaintools.com/tradizionecattolica.org

          Rispondi
  6. Carlo Di Pietro

    Scusate mi assenterò per circa una decina di giorni a causa di un intervento chirurgico (e non di chirurgia plastica), ma pancreas.
    Tornerò al bloggare appena mi sentirò meglio.!
    Saluti
    Carlo

    Rispondi
    1. adminadmin

      Ti ho risposto anche all’altro post. Ma ribadisco, qui. Ci sentiamo presto. Detto sinceramente e con tutto il cuore.
      A presto!

      Rispondi
  7. giuxGiux

    ciao,
    trovo singolare che un uomo che si permette di scrivere una cosa del genere:

    ..Arrivando a quello che invece è il vero disegno diabolico voglio informarLa con sincera preoccupazione che a Margherita Hack tra pochi giorni verrà affidata la …

    … conduzione su DEA KIDS (canale per bambini di Sky) di un programma che dovrebbe trattare di astronomia. Bene, se conosce il modo di operare di questa “BLASFEMA CARICATURA”

    venga poi a frignare dicendo che ricevere “insulti” lo ha portato alla depressione…

    Evidentemente quest’ “uomo” deve avere una altissima considerazione degli altri.. che sono infatti capaci di portare infinita pazienza nei suoi confronti… e di compatirlo sempre e comunque.

    Secondo me se esiste una BLASFEMA CREATURA non è l’astronoma Margherita Hack… ma colui che ha scritto quella schifezza.

    Quindi potrei cominciare a chiamarlo DCDPBC… Dott. Carlo di Pietro Blasfema Creatura … piace?

    Giuseppe

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.