Il Pozzo Nero

La madre di Noemi: “Una bambina che ho allevato nella luce del Vangelo e del Signore. Lo chiama Papi perché l’abbiamo educata nel culto di Silvio”

Diciamo grazie.

Diciamo grazie ai clericali , ai bigotti , ai baciapile che sostengono questo governo solo per vile interesse.

Diciamo grazie a quella parte di clero che appoggia questo crimine verso l’umana intelligenza.

Diciamo grazie alla televisione di regime , che ha creato questi automi , questi droni senza più Valori.

Diciamo grazie a coloro che si definiscono intellettuali e fanno mercimonio delle loro menti , per trenta denari.

Diciamo grazie a tutti loro , grazie di cuore per l’opera di trasformazione del nostro Paese in un pozzo nero in cui scaricare tutti i peggiori  liquami ideologici. Grazie per aver definito un nuovo concetto di Moralità , per il quale tutto è concesso se porta guadagno. Grazie per aver assassinato i Valori , sostituendoli con denaro , successo ad ogni costo , apparenza al posto della sostanza. Grazie per aver eliminato l’Etica dal vocabolario della gente comune.

Infinitamente grazie.

27 pensieri su “Il Pozzo Nero

  1. Gianfranco Giampietro

    TRISTISSIMO O__________O”

    E Poi il Don Stanzione acclama San Silvio da Arcore.

    “La mia Noemi – ha dichiarato ai giornali – è una bambina che ho allevato nella luce del Vangelo e del Signore”. Sul viso di Noemi “ci sono almeno 17 mila euro solo di lifting”, ha scritto Famiglia Cristiana: ritocchi, contraffazioni, un accanimento sull’adolescenza della figlia, sulla sua apparenza, un’educazione familiare che cerca il riscatto nella creazione di un’antropologia chirurgica, un’idea del successo fondata sui trucchi estetici e sulle foto con Berlusconi pubblicate dal manipolatore Signorini, tutti a brindare con sugar daddy, con papi, che è al tempo stesso Gozzano e Freud, la tenerezza e la pedofilia. “Mio marito frequenta minorenni” disse la signora Veronica Lario e sul settimanale “Chi?” i Letizia divennero una famiglia-escort, finto fidanzato tronista, mamma allena e papà benedice: “Mia figlia lo chiama papi perché la abbiamo educata nel culto di Silvio”

    Scusate, vado a vomitare…

    Rispondi
      1. adminadmin

        Ma per quale ragione Tanfolo pervicacemente sparge notizie false e facilmente contestabili? Perchè Tanfolo insiste su argomenti che probabilmente non conosce? Possibile sia sempre colpa dell’acqua del Po?

        http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_della_donna
        http://www.un.org/ecosocdev/geninfo/women/womday97.htm
        http://en.wikipedia.org/wiki/International_Women's_Day

        Ma da dove prende Tonfolo le sue “notizie”? Dal Fanzine di HardCore?

        Rispondi
        1. Ale CrAle Cr

          “E perchè sono di tre generazioni di cervelli: l’uno intende da sè, l’altro discerne quello che altri intende, el terzo non intende nè sè nè altri [Tonfolo]; quel primo è eccellentissimo, el secondo eccellente, el terzo inutile [Tonfolo] (…)”.
          Il Principe, cap. XXII, Machiavelli.

          PS: serata di letture auliche!

          Rispondi
    1. Diego

      Del resto, ci chiediamo, per quale motivo, un gay come Vendola gode di buona stampa e di sconti giudiziari?

      Non certo per la sua abilità politica pari allo zero, ma solo in virtù della appartenza alla loggia omosessuale.

      Non riesco a fermarmi dal ridere ahahahahah!!!!!

      Rispondi
  2. Ale CrAle Cr

    “(…) si troverà qualche cosa che parrà virtù e, seguendola, sarebbe la ruina sua; e qualcuna altra che parrà vizio e, seguendola, ne riesce la securtà e il benessere suo.”
    Il Principe, cap. XV, Machiavelli

    Rispondi
  3. Qualsiasi Nome

    “Una bambina che ho allevato nella luce del Vangelo e del Signore. Lo chiama Papi perché l’abbiamo educata nel culto di Silvio”

    Non avrei mai pensato a un ossimoro più potente di questo (nemmeno il più compromesso con Silvio dovrebbe poter arrivare a negare che lo sia)

    Rispondi
    1. diegopig

      NOTA: il commento precedente si è sbalinato

      Io vado contro corrente e dico: non facciamo gli ipocriti.

      Il mito del “buon partito” non è nato sicuramente con Berlusconi, anzi era ed è desiderio comune fra le mamme che sarebbero più che felici di vedere la figlia tra le mani del cumenda di turno.

      Quindi io direi che il puttanodromo arcoreo non è la causa ma è solo l’effetto più evidente di un popolo che non ha quasi mai avuto principi e valori.

      Rispondi
      1. OscarWilde

        Concordo.
        E’ per questo che colpevolizzo di più le famiglie protagoniste di sta merda che il nano pelato.
        Lui non ha mica puntato una pistola a queste dicendo loro: “me la date?”

        Se le famiglie hanno “venduto” le figlie la colpa è solo delle famiglie.
        Non fraintendetemi, ma provo a spiegare il concetto con un esempio “brutale”:
        chi viene punito di più tra il consumatore(il nano), lo spacciatore(la famiglia) e la droga(le ragazze)?
        Chi è la fonte del problema?
        Inutile condannare (di nuovo non fraintendetemi è chairo che il nano sbaglia) chi “consuma” se in giro c’è sempre gente che “spaccia”.
        In galera per sfruttamento della postituzione dovrebbero andarci in primis quelle famiglie!
        Poi ovvio che la colpa è anche di B.

        In più: tutti quei soldi presi, immagino non li abbiano dichiarati, quindi sono in nero (mhuhuh) ergo evasione delle tasse!
        IN GALERA!

        Rispondi
      2. adminadmin

        Purtroppo essendo legati tra loro, non posso cancellare il precedente messaggio … Sorry :-/
        Rimarrà ad imperitura memoria di cosa sia un commento sbalinato :-)

        Rispondi
      3. AlbertoBAlbertoB Autore articolo

        Il punto , imho , non è il troiaio di Arcore. Il punto è il degrado imperante ed è anche chi contribuisce da vent’anni con le sue televisioni e con il suo stile di vita a rendere “appetibile” e “giusto” uno stile di vita che a me fa vomitare.
        Tutte le persone con un minimo d’amor proprio dovrebbero vomitare. Io non ho più rispetto per questa gente e per le loro squallide vite.
        Come direbbe il buon Bruno Volpe : ora basta. E’ tempo di sparare ad alzo zero (metaforicamente parlando , s’intende).

        Rispondi
        1. adminadmin

          In sintesi possiamo affermare che il vecchio puttaniere è soltanto il miglior rappresentante di una numerosa serie di ominicchi. Lui celebra sfarzosamente, tramite il suo stile di vita, l’ideale di questi ominicchi. Il problema, come dici tu, sono gli ominicchi che sostengono il loro massimo rappresentante.

          Rispondi
      4. Gabriele

        beh l’egemonia CULTURALE ( molto gramsciana come attività politica) a base di tette e culi, di veline e campiatori di 25/30 anni ovvio che crea questi mostri, associata al disfacimento del tessuto sociale che in italia è fortissimo, alla perdità di valore delle agenzie educative come la scuola, ed ecco che hai le mamme che spingono le figlie a prostituirsi…

        Rispondi
  4. diegopig

    Piccolo OT: avete notato uno degli articoli di oggi, quello sulla morte di Shahbaz Bhatti?

    Chi glielo dice che il ministro è stato ucciso perchè era contrario alla legge anti-blasfemia?

    Rispondi
    1. adminadmin

      Questa è -secondo alcune fonti- la rivendicazione dei talebani. Non abbiamo moltissime notizie in merito. Ma non ci sembra così assurda come motivazione, conoscendo quegli spostati dei talebani :-)

      Rispondi
        1. adminadmin

          Qualsiasi tentativo di ricondurli alla ragione verrebbe immediatamente bollato come massonico, demoniaco, comunistoide e pure gay. E sono sicuro che troverebbero il modo per agganciarci anche “deicidi” e “perfidi” ;-)

          Rispondi
        2. adminadmin

          Cavolo vedo ora che l’autore della “perla” Pontifessa è Amato … Quello che confonde il coma con la sindrome locked in … Che tristerrimo pessimo esempio di ipocrisia: un avvocato pronto a vendere per verità le sue idee. Senza contraddittorio. Bleah!

          Questo perfetto sconosciuto pakistano siede (secondo il geniale avvocato “esperto” di bioetica) “nella gloriosa schiera dei Santi” mentre -sempre per Pontifex- GPII non merita neppure la beatificazione. Ah quanta ipocrisia!

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.