Il pranzo….

….é servito!

Caro Mons. Sparviero,

ho letto la sua intervista su pontifeSS

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/6739-peccare-secondo-natura-meno-grave-che-violentarla-la-marcia-delle-donne-meglio-preparare-il-pranzo-domenicale-peferibile-un-peccatore-rispettoso-dei-cattolici-che-un-bigotto-contrario

(probabilmente poi riveduta e corretta da Volpastren per non beccarsi qualche bega) ..ed ho deciso di accontentarla anche se con un giorno di ritardo.

Sono stata abbondante nelle porzioni cosícché potra´invitare anche i suoi emeritamente “bestiali” amichetti..(Vaccarola, Babbuinen, Volpastren e… Calimero!) BON APETIT!

29 pensieri su “Il pranzo….

    1. FSMosconiFSMosconi

      Notare poi il ragionamento circolare:
      “peferibile un peccatore rispettoso dei cattolici che un bigotto contrario”
      Se ho ben afferrato il concetto di “bigotto” PontifeSSo allora vuol dire che volenti o nolenti bisogna essere “rispettosi” dei cattolici. Alla Robocop… :shock:

      Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        posso afferrare a volte qualche granellino di “logica” pontifeSSa, ma sta cosa del “bigotto contrario” mica l ho capita ehhh??Cosa devo immaginarmi …?? Un pontifeSSo a testa in giu´??

        Rispondi
    2. OscarWilde

      Ahahahahhah Ottima Osservazione FSM!!! Hai proprio ragione.

      E brava pao: è proprio quello che costoro si meriterebbero come pranzo e cena.

      Rispondi
  1. Ale Cr

    sono basita… stasera non hanno pubblicato niente?!
    cos’è successo?!
    qualcuno li ha sentiti?
    stanno bene?
    sono ostaggio di gruppi di attivisti gay?!

    Rispondi
  2. adminadmin

    Sono appena rientrato da una simpatica cena con la persona che amo… Dopo aver gustato una insalata di polpo su letto di patate, un riso con salmone e gamberoni ed un tiramisù delizioso, questa visione mi ha riportato alla cruda e dura realtà: il sito dei nostri amici Pontifessi. Con il suo carico quotidiano di letame. ;-)

    Rispondi
      1. adminadmin

        Tranquilla Pao… Non è certo colpa tua se nelle ultime settimane PontifeSS martella incessantemente sugli stessi temi.

        Ho visto una “novità”… E’ tornato a “scrivere” Marcellino Stanzioncino. Ed ha pensato bene di spiegarci l’importanza dell’apologetica (in chiave Pontifessa). Un poco come Wanna Marchi che spiega l’importanza del sale sciolto nell’olio! ;-)

        Rispondi
      1. AlbertoBAlbertoB

        Hai capito ‘sti comunisti d’oggigiorno come si trattano bene… noi fascisti ieri abbiamo mangiato pasta e fagioli. Che mondo! Non ci sono più le mezze stagioni! Non c’è più religione!
        :D :D

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.