Amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato…

“don Vitaliano….vai a cagare! perfido cattocomunista! ti hanno levato dai coglioni troppo tardi! Forza Ratzinger…liberaci dalla spazzatura umana!!!!” – Gianni Toffali  11.04.2006

“moderatore…sei un pezzo di merda! un comunista censuratore infame! andresti impalato assieme ai tuoi amici froci…ops…sei frocio pure tu! eh eh! brutto culattone!!!!!!!!!!” – Toffali -bis

23 pensieri su “Amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato…

      1. diegopig

        I famosi poteri TRAUMAturgici dell’urina di pantegana padana. :D

        Piccolo OT: vedo che il buon CDP è tornato a scrivere su Pontifex.
        E’ interessante come CDP abbia dichiarato la propria obbedienza alla Santa Romana Chiesa e poi scriva su un sito che accusa il vaticano addirittura di truffa per la beatificazione di GPII.

        CDP, dove sei? Non hai un pò di orgoglio cattolico?
        Dov’è la tua testimonianza di fede e di obbedienza?

        Non vorrai mica che pensiamo che non ti dichiari contrario alla linea editoriale di Pontifex solo perchè ti minacciano di non pagarti più per la gestione del sito, vero?

        Già il tuo “powered by” è sparito da Pontifex. E’ un’avvertimento della redazione?

        CDP, FATTI SENTIRE!!!!!!

        Rispondi
        1. Oscar Wilde

          “Obbedienza alla Romana chiesa” significa NON protestare. Chi Obbedisce non pensa. Esegue.
          Chi obbedisce non ha opinioni. non pensa.
          Agisce e e basta secondo come gli viene ordinato.
          Hai capito adesso perchè è importante pensare con la propria testa senza obbedire a nessuno!?
          E’ ciò che ti consente di avere opinioni differenti.
          E’ libero arbitrio. (già sentita questa parola eh?)
          Chi obbedisce non pensa.
          Non ha opinioni.

          Se la S.R. Chiesa ti dice “Woytila sarà Beato” tu devi solo rispondere (se dichiari di obbedire) “quando?” e “cosa posso fare per accelerare la cosa?”

          Rispondi
          1. adminadmin

            Gli ultimi articoli segnano -forse- finalmente la fine del tormentone sulla beatificazione. Siamo usciti dal tunnel! Ora manca ancora la conclusione del delirio legato all’ospedale di Bari (toh, intitolato a GPII). Siamo vicini alla fine delle trasmissioni del sito Pontifesso, probabilmente. :D

          2. Oscar Wilde

            non ci spererei admin, ci ammorberanno ancora con la questione: “la comunione sulla mano? Blasfemia del GP2!(Grand Prix 2)”

          3. diegopig

            Gli ultimi articoli segnano -forse- finalmente la fine del tormentone sulla beatificazione.

            D’altronde dal Vaticano non gli rispondono (e chissà come mai il Vaticano non “s’incula manco de pezza” un sito di quattro fulminati quattro :D :D :D), quindi prima o poi si stancheranno di urlare ai sassi.

          4. diegopig

            Se la S.R. Chiesa ti dice “Woytila sarà Beato” tu devi solo rispondere (se dichiari di obbedire) “quando?” e “cosa posso fare per accelerare la cosa?”

            Cosa che Pontifex non fa.
            Non solo Pontifex pone delle domande: accusa di truffa tutti coloro che approvano la beatificazione di GPII, nessuno escluso! Nemmeno Mazinga Ratzinger!!!!

          5. Oscar Wilde

            Osano CONTESTARE il volere del rappresentante di Dio in terra!?
            MA scherziamo!?
            Siamo all’eresia pura!

            ROFLMAO :D :D :D

          6. diegopig

            Non solo contestare: addirittura accusarlo di truffa e di essere massonico!!!!!

            (Tra l’altro accusare Mazinga Ratzinger di essere massone ha implicazioni piuttosto curiose: se è stato eletto perchè gli elettori sono stati “ispirati dallo spirito santo”…. forse anche dio è massone! :D)

            Me li immagino il prossimo titolone di Pontifex: “Dio è un apostata protestante, nonchè massonico e comunista (e forse pure omosessualista). Ha eletto come popolo i perfidi ebrei! Monsignor Babini: “sarebbe stato meglio per dio se non fosse mai esistito”“.

          7. Diego

            “Dio è un apostata protestante, nonchè massonico e comunista (e forse pure omosessualista). Ha eletto come popolo i perfidi ebrei! Monsignor Babini: “sarebbe stato meglio per dio se non fosse mai esistito”“.

            Anche dio brucerà all’inferno per aver ispirato i cardinali a votare gli ultimi papi eretici e massoni (e forse omosessualistici e collusi coi protestanti-ebrei-musulmani-buddisti-neopagani-ecc-ecc-ecc)

        2. Diego

          Non vorrai mica che pensiamo che non ti dichiari contrario alla linea editoriale di Pontifex solo perchè ti minacciano di non pagarti più per la gestione del sito, vero?

          Ma non era lavoro volontario?? e comunque quale sarebbe la linea editoriale pontifessa? dire tutto e il suo contrario, che è esattamente quello che fa cdp.

          Rispondi
  1. Ale Cr

    OT: Carletto ci annuncia gioioso di aver “risolto” la diatriba con Giornalettismo.
    L’articolo è interessante, leggetelo, perchè ci comunica 2 cose:
    1) Come fonte per accusare Giornalettismo.it di falsità, frode ecc Carletto aveva usato SOLO fonti indirette, citazioni di citazioni dell’articolo incriminato SENZA andarsi a leggere l’originale.
    2) Tali citazioni di citazioni menzognere erano comparse su siti massonici, gay, atei ecc…

    Al che, i miei commenti sono:
    1) Al punto 1: bravo scemo! Le fonti si devono SEMPRE controllare e, sopratutto, si deve giudicare un sito in base agli articoli originali e non “per sentito dire”… ma si sa che, Carletto caro, odi le fonti… e questa figura ridicola lo conferma.
    2) Al punto 2: mi sono presa la briga di controllare su google quali siti avessero pubblicato stravolgendolo l’articolo di Giornalettismo sulla “scomunica” pontifessiana… oh, non ne ho trovato nessuno. Tutti i siti che ho trovato riportavano il giusto titolo (con “scomunica” tra virgolette), i giusti contenuti e puntuali rimandi all’articolo originale (pure apocalisselaica!!!)… l’unico sito che riportava passi falsi dell’articolo e “scomunica” senza virgolette era…. Pontifex!
    Ridicoli!

    Rispondi
    1. diegopig

      1) Come fonte per accusare Giornalettismo.it di falsità, frode ecc Carletto aveva usato SOLO fonti indirette, citazioni di citazioni dell’articolo incriminato SENZA andarsi a leggere l’originale.

      Il suo direttore spirituale gli ha vietato di leggere Giornalettismo. :D

      Rispondi
    2. Diego

      potrebbe essere che pdf che gli arrivino siano taroccati. Magari il programma di conversione era un po’ frocio e magari pure comunista e gli ha teso una trappola.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.