Tremate, tremate, i Babini son tornati! :-)

Fedele alla tradizione (d’altra parte è un tradizionalista) il caro Brunello ascolta le nostre prece e ci propone il Babini-pensiero della serata. Ci conferma indirettamente che devono aver cambiato la terapia di Babini:

Eccellenza, siamo preoccupati per lei, da tanto tempo il suo telefono suonava a vuoto

Poi il discorso scivola su argomenti più teologici e dottrinali, ci ricordano al solito che il demonio è proprio bravo nell’indurci in tentazione (ma non viene mai loro il dubbio che forse quelli indotti sono proprio loro, visto che sacrificano il vero Magistero in favore di una brutta copia fatta a loro immagine e somiglianza?).

Facciamo nostre le parole di Babini:

ci contaminiamo col mondo e il mondo e il suo spirito ci separano da Dio, fanno appunto il gioco del demonio, di satana, del diavolo, colui che porta confusione e separazione dal sommo bene

Ne traiamo un suggerimento per Foxy e Cdp: state lontani da Internet e dal mondo, da quello vero. Erigetevi la vostra torre d’avorio e rinchiudetevici dentro, magari con Babini. Poi gettate la chiave. Su, dai, non siete tanto giovani, quindi non rischiate attenzioni “particolari” del Babbione. Altre parole che ci sentiamo di condividere (con qualche precisazione):

Le suore e i religiosi debbono sempre essere poco appariscenti e limitare le inutili comparsate in Tv

Secondo la moderna accezione di “mass media” anche Internet è un mezzo di comunicazione di massa, al pari della TV. Suggeriamo quindi a tutti gli emeriti pensionati intervistati periodicamente dagli amici Pontifessi, di applicare quanto suggerito dal Babbione: essere poco appariscenti e limitare le inutili comparse su Pontifex.

Trascuriamo qualsiasi commento circa le parole che Foxy mette in bocca a Babini circa Saviano. Incommentabili, ingiustificabili. La prossima volta che un Pontifesso viene a parlare di diffamazione gli riporteremo le frasi ingiuriose scritte da Foxy!

L’ultima peerlata (pronunciato all’inglese ovviamente) si trova qui: http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/5959-saviano-non-lascera-tracce-nella-letteratura-italiana-oggi-anche-i-cani-scrivono-libri-le-suore-in-tv-stiano-zitte-pensino-agli-ammalati-e-ai-fedeli-della-propria-diocesi

20 pensieri su “Tremate, tremate, i Babini son tornati! :-)

          1. paopao

            io sono una donna admin! tu non sai che piroette so fare pur di vedermi sottile, almeno di lato…ribadisco caparbia: se osservi la sfera di profilo essa é sicuramente sottile!

          2. adminadmin Autore articolo

            L’admin non ha sesso. Ha tutti i difetti degli uomini e pure quelli delle donne! E’ fallibile, demoniaco e grassottello. 😀

          3. paopao

            secondo me é colpa dei biscotti admin, stai lontano dai biscotti…soprattutto quelli che si sfornano in 30 minuti!
            ):D

  1. Gianfranco Giampietro

    Secondo me i pontifessi non riflettono molto su tutte le implicazioni che comportano certe affermazioni fatte da loro stessi ):D

    Rispondi
    1. paopao

      ma perché tu sei vessato dal demonio, Cidippino si fa in quattro per salvare la tua animuccia maleficosatanica e tu cosi lo ringrazi?
      So giá cosa ti risponderebbe (se ci leggesse, ma non lo fa NO, NO , NO) :

      sara´ una risata a sommergervi!! ):D

      Rispondi
          1. adminadmin Autore articolo

            E chi lo tiene poi il Foxy?! Mesi e mesi a compiangere il “galantuomo” Babini… No no, meglio vivo con il Lexotan… 😀

    2. Gianfranco Giampietro

      Suona davvero troppo di slogan catto-pubblicitario… La prossima sparata di Di Pietro quale sarà? “Bevete solo Coca-Cola Zero, tutto il resto è solo peccato”… E devo dire che non suona male, fa quasi figo come spot pubblicitario, devono solo aggiungerci l’immagine dell’Arcangelo Michele con in mano la benedetta bibita… 😉

      Rispondi
  2. AlbertoBAlbertoB

    Allora , qui è tempo di darsi un regolata perchè io comincio ad essere davvero stufo.
    Prima al Babini di pastigliette glie ne date 3 ogni sera e che succede? Mi si addormenta sul tavolo mentre mangia il semolino , una volta mi è finito con la faccia dentro il piatto della minestra , non mi risponde quando LO telefono perchè è entrato in trance mentre guardava la tv. Ma possibile che non capite quanto sia pericoloso? Cosa dobbiamo fare , aspettare che una volta o l’altra si addormenti col gas acceso e faccia saltare per aria il palazzo intero? Ma insomma!
    Poi le pastigliette vi dimenticate di dargliele e lui ricomincia a macinare vaneggiamenti come grani del rosario , e se la prende con quello e con quell’altro , e ha le allucinazioni sui cani che scrivono libri.
    Possibile che non abbiate un minimo di senso di responsabilità? La dose giusta è UNA pastiglietta alla sera prima di andare a letto e MEZZA pastiglietta prima di pranzo. E che diamine , non è difficile… che non si ripeta mai più , bisogna stargli dietro pover’uomo , non è colpa sua se è anziano…

    Rispondi

Rispondi