Sarebbe bene che…

… Certi contadini si dedicassero solo ed esclusivamente al loro mestiere , ovvero zappare la terra , dire qualche preghierina e pontificare sull’angeologia.

Già , perchè quando ripongono la zappa nel capanno assieme agli altri attrezzi ed il rosario sul comodino , succede che abbiano del tempo da perdere : e quale modo migliore per ingannare il tempo se non rigurgitare squallide teorie sugli omosessuali e l’ AIDS?

Anche a pratiche omosessuali è stata collegata l’origine dell’AIDS (sigla di lingua inglese indicante Sindrome di Deficienza Immunitaria Acquisita), una letale forma infettiva virale, contratta in seguito a rapporti contro natura”

Stanzione non è nè medico nè scienziato nè ricercatore. Stanzione è un prete e si vanta di essere angeologo.

Ma soprattutto , nella radice del suo animo , è uno Zappaterra , detto con tutto il rispetto per gli operatori dell’agricoltura , che niente hanno a che vedere con i  personaggi cui faccio riferimento.

Che torni dunque ai suoi campi , con l’attrezzo in mano , chè quello è il suo mestiere , e che riservi le sue favolette , il suo voler fare disinformazione , la sua sciatteria culturale e le sue strumentalizzazioni (neanche farina del suo sacco tra l’altro , dato che è storia vecchia) ad una platea più adeguata. Zolle di terra e zappa.

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/5935-il-bacio-di-gruppo-omosex-dinnanzi-al-papa

5 pensieri su “Sarebbe bene che…

  1. Furio Detti

    un virus, parte della creazione, come ogni essere vivente sfrutta le nicchie disponibili. in natura una delle migliori vie per lo scambio di fluidi corporei è l’atto sessuale. che non fa differenza tra rapporti maschi-maschi e rapporti maschi-femmine, tant’è che si prende l’aids anche sodomizzando una donna senza protezioni o penetrandola “come natura comanda” (ma questo a certi mononeurali evidentemente sfugge).

    comunque il giochino, se credete in Dio e nella creazione, l’ha progettato proprio questo tizio qua.

    quindi a stanzione & C direi prendetevela con Dio piuttosto che coi “froci”, poveri gonzi. se c’è un dio, egli ha creato anche i virus, anche quello dell’Aids, e quindi c’è un responsabile: lui.

    Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    Tra l’altro il virus ha avuto origine in Africa (che non mi sembra un continente molto rinomato per l’omosessualità, quanto semmai per il sesso poco sicuro, ringraziando anche mamma Chiesa con i suoi sermoni contro i preservativi) dalla mutazione di retrovirus animale, successivamente passato all’uomo. Principali vittime in Africa, statisticamente parlando, sono donne e bambini. Se Dio voleva punire gli omosessuali, beh… allora Dio ha una pessima mira e sta facendo un sacco di vittime innocenti. Si vede che sta invecchiando il buon Dio, un tempo aveva un’ottima mira, faceva persino le pestilenze “intelligenti” che colpivano solo i primogeniti d’Egitto…

    Rispondi
  3. Avatar photogiux

    ma… poveri contadini perchè lo devono sopportare??? così ce li travia tutti… no lascialo nella sua chiesa VUOTA a parlare con il suo DIO INUTILE.

    Rispondi

Rispondi