10 pensieri su “Si, eravamo irraggiungibili.

    1. adminadmin Autore articolo

      Abbiamo chiesto l’intervento della task force specializzata in preghiere per resuscitare i siti web demoniaci antitradizionalisti cattofobici.
      Appena i Francescani del WakaWaka hanno saputo del nostro disservizio sono subito corsi a pregare per noi. Ed eccoci nuovamente online! :)

      Grazie a chi ha pregato per noi! :D

      Rispondi
  1. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

    Diciamo che il ponte è stato inagibile per un po’… ma con una prodigiosa danza waka wakaiana tutto è stato risolto :-)

    Rispondi
  2. Carlo Di Pietro

    Ci mancherebbe,
    assolutamente non sono stato io causa del vostro momentaneo black out.
    Non mi sognerei mai di chiedere l’oscuramento di un sito come il vostro.
    Sono altri siti che dovrebbero chiudere a vita e i cui autori andrebbero incarcerati.
    Sono mancato dal vostro sito per una quindicina di giorni, problemi di adsl, chiedo scusa.
    Vedo che la barzelletta continua.
    Un pò di satira, non fa mai male.
    Saluti
    Carlo Di Pietro

    e ribadisco ++ CRISTO RE ++

    Rispondi
    1. Biotech

      Yeeee!!! Ci fa piacere che tu apprezza!! Quindi continueremo a lungo!!
      Come è che si dice? Ah, sì…Liberi fischi in libero Stato!

      Rispondi
    2. adminadmin Autore articolo

      Carletto: scopri l’acqua calda. L’abbiamo detto noi che non è colpa tua.. Non serve la tua conferma. Non ne abbiamo bisogno.

      Se vuoi ti posso suggerire un fornitore affidabile: Ho avuto pochissimi disservizi in 8 anni. Magari il mio fornitore raggiunge anche la tua casetta.
      E’ curioso che non hai visitato il nostro sito (colpa della ADSL) ma hai aggiornato Pontifex.Roma.. Ci fai sentire trascurati! :-)
      L’unica barzelletta, a giudicare da quello che leggo negli ultimi articoli, sei tu. Attento a quello che scrivi.

      Rispondi
  3. Gan

    @ CdP: quando hai tempo e voglia, ti andrebbe di stilare un elenco dei siti che secondo te andrebbero chiusi, e degli autori da sbattere in galera? No, più che altro per sapere a chi e dove dovrò portare le arance. ;-)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.