Quick post: ma non era Carfagna?

Leggiamo con stupore che tra i poteri taumaturgici di don Stanzione ora rientra anche la capacità di mutare i cognomi dei ministri. Leggiamo infatti all’interno del suo ultimo capolavoro (che come sempre torna sulla genesi del termine “omofobia”: si vede che per Marcellino la semantica è un passatempo a cui si dedica per rilassarsi) un deciso affondo verso la “ministra” per le pari opportunità, colpevole di aver finanziato una campagna contro l’omofobia. Questa è probabilmente la dimostrazione che ella è parte della lobby comunista massonica omosessualista.
Secondo alcune teorie, cambiare il nome agli oggetti è sintomo di voler cambiare gli oggetti. Marcellino prosegue su questa linea ed afferma solenne che la “ministra” si chiama Mara Garfagna. Ora chi avvisa tutto il mondo che bisogna mutare il cognome della “ministra”?

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/3449-la-lobby-omosessualista-e-la-qbufalaq-dellomofobia

6 pensieri su “Quick post: ma non era Carfagna?

  1. francesco t

    beh oddio….alla fine dell articolo però dice il nome corretto.
    francamente, l articolo del don è criticabile su talmente tante cose, che questa è una sottigliezza grammaticale che si poteva evitare, suppongo.

    Rispondi
    1. Luca Ciminelli

      Sì, direi che sia proprio assolutamente irrilevante.

      Tra l’altro la Carfagna non mi è mai parsa particolarmente gay-friendly, specie quando ha detto che “no, non mi pare proprio che i gay siano discriminati in Italia”.

      Rispondi
      1. adminadmin Autore articolo

        L’ho intitolato “Quick post” proprio perchè si tratta di una stupidata… :-)
        Non abbiamo sempre modo di approfondire ogni dettaglio… Chiedo venia.
        Mi farò perdonare pubblicando una vignetta che ci propone l’amica Pao (impossibilitata a pubblicare in questo momento).

        Rispondi
        1. paopao

          Per una volta che Don Stanzione aveva adottato un linguaggio..femminista!! e tu me lo smonti cosí???
          Vai pentiti e beviti almeno tre birre lutero ballando il waka waka …:D

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.