Quick post: chi si nasconde?

CdP ci intimava di rivelare le generalità di un nostro articolista. E che succede ora? Troviamo con sospetto un articolo a firma “SR”. Chi sarà mai questo SR?

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/5723-violenza-esplode-senza-freno-basta-una-minima-provocazione-e-si-manda-in-coma-una-donna-nella-metropolitana-

4 pensieri su “Quick post: chi si nasconde?

  1. Carlo Di Pietro

    nessun segreto.
    semplice, un nostro utente che, resosi conto di vivere in un mondo praticamente anti cattolico, preferisce (come da esplicita richiesta) mantenere lanonimato per evitare qualsivoglia inconveniente.
    Saluti

    nb: lo so che per far vivere il vostro blog, avete bisogno del nostro sito e dei nostri articoli, ma questo mi sembra un post inutile.

    Carlo Di Pietro

    Rispondi
    1. Avatar photoadmin Autore articolo

      CdP l’unica cosa inutile è la tua osservazione: noi esistiamo. Punto. Anche se ci trovi inutili, esistiamo. Anche se pensi che la nostra esistenza dipende da te, esistiamo ugualmente. 🙂

      Rispondi
    2. francesco t

      credimi, di pietro, io sarei felicissimo se questo sito non avesse motivo di esistere, perchè se così fosse, vorrebbe dire che il tuo estremismo nel tuo sito non esisterebbe e nemmeno in altri siti estremisti religiosi che richiedono,anzi provocano, una ferma critica dalla società stessa.

      Rispondi

Rispondi