Le nostre poche certezze.

Questo pomeriggio abbiamo catturato una piccola perla, una delle poche esigue certezze su cui possiamo fare affidamento quando parliamo dei nostri amici Pontifessi. Il nostro adorato webmaster CdP (chiamato anche Carlo Di Pietro) quando gestisce il suo prodigioso Pontifex si nasconde dietro almeno due diversi utenti. Chi può escludere a priori che ne utilizzi anche più di due? ;-)

CDP è Carlo Di Pietro :-)

Due avatar del geniale webmaster.

13 pensieri su “Le nostre poche certezze.

  1. francesco t

    è il dubbio che può nascere per ogni forum o blog esistente.
    l unico modo per confermare, ma nemmeno al 100% , che si tratti di persone diverse, è l indirizzo ip.mi sembra.
    tuttavia, una persona può avere più pc, o comunque esistono metodi informatici per nascondere l indirizzo ip o cambiarlo.

    comunque….
    i casi che proponi penso siano 2.

    1- qualcuno usa il nick di di pietro e scrive per conto suo(il che sarebbe furto d identità , a meno che non sia concessa)

    2-di pietro ha 2 profili , magari per errore,non so, e accede con il primo che gli capita

    lo stesso di pietro ha spesso …..esternato il dubbio che quà ci siano solo 4 gatti , o che quà siamo tutti gay.
    bubbole, ovviamente.
    ma di certo, il dubbio nasce anche per logica informatica.
    tuttavia, tali dubbi posson esser sradicati con le giuste confutazioni.

    Rispondi
  2. adminadmin Autore articolo

    Probabile che tra le altre identità del geniale webmaster ci siano anche queste:

    IL CAMIONISTA (qui: http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/4047-omosessualita-e-pedofilia-camminano-di-pari-passo-i-gay-sono-esclusi-dal-regno-dei-cieli-salvo-pentimento-gli-ebrei-deicidi-grazie-alla-ignavia-di-pilato) Di questa personalità riconosciamo, tra le altre cose, l’invito a non guardare Pontifex se in disaccordo con quanto proposto dal sito Pontifesso.

    Saulo (qui: http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5707-la-confusione-del-prete-e-qil-letameq) che come il camionista di prima scrive tutto maiuscolo (e non solo) :D

    luciabrasi (qui: http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/5681-sulla-presunta-omosessualita-animale-leggenda-metropolitana-diffusa-dai-circoli-gay) top secret ;-)

    Rispondi
    1. Gunther

      Admin, nella pagina di FB quella che hanno fatto chiudere c’era una discussione a riguardo. Le identità sono mooooooooooolte di più. In quella di Pontifex Lovers ne ho fatta un’altra dove usavo il metodo del monologo a più personaggi.

      Rispondi
      1. adminadmin Autore articolo

        Certo. Cerco solo di mettere a frutto quello che ci hai insegnato ;-)

        Quest’oggi la curiosa coincidenza (che non mi si era mai presentata) di due commenti, adiacenti, uno a nome CDP e l’altro a nome Carlo Di Pietro mi ha spinto a “catturare” la buffa immagine. Vogliamo parlare di Annalisa, la sorella (spirituale, immagino) di Carletto che vigila su di noi e segnala al geniale i nostri articoli? :-)

        Rispondi
      1. Diego

        è certo che sia CdP, basta guardare la confusione che esprime:

        NEGARE LA MALATTIA PSICHICA DEI GAY, è come dire che l’acqua calda non scotta, in quanto, a mio pare, l’omosessualità è un graveproblema mentale.

        si desume che i gay abbiano una malattia psichica (non si specifica quale) come un dato di fatto (forse questo avrà una laurea in qualche indirizzo medico), poi si contraddice dicendo che A SUO PARERE l’omosessualità è un grave problema mentale (quindi nessuna laurea e nessun dato di fatto). Come al solito si dice la malattia, ma una terapia?????

        Rispondi
        1. adminadmin Autore articolo

          Non siamo autorizzati a rivelare le informazioni che sostengono la nostra teoria. Ma non è solo la confusione che regna nei concetti esposti a suggerire che questo sia una degli enne avatar usti da CdP per rianimare artificialmente Pontifex.Roma (che ormai versa in condizioni catatoniche visto che neppure più vengono postati commenti di gratitudine per il lavoro svolto dai nostri due eroici “discreti” giornalisti).

          Rispondi
  3. Luca Ciminelli

    Faccio però presente, in merito solo all’immagine in capo all’articolo, che anche io, fin quando il mio utente è stato LC pur firmandomi sempre come Luca Ciminelli capitava a volte che apparissi nella lista dei commenti come LC.

    Insomma, quella non è una prova.

    Rispondi
  4. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

    Beh, ma CdP può stare anche per Carmen Di Pietro (miss tetta scoppiata).

    Oppure per [i]Cuore di Panna…[/i]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.