La mia fedina penale (e non solo).

Come promesso, ecco la mia fedina penale ed il certificato dei carichi pendenti. Questi certificati rendono conto di procedimenti già passagi in giudicato e di procedimenti ancora in corso. Vi prego di notare la data. Sono della settimana scorsa. Sono costretto a spendere oltre 20 euro (i soldi necessari a produrre questi due certificati) in vista di un futuro lavoro. Il nuovo datore di lavoro ha bisogno di “conoscere” approfonditamente il dipendente. E quindi richiede una serie di documenti (tra cui questi due). Quando potremo vedere qualche documento degli amici Pontifessi?

Fedina penale.Carichi pendenti.

14 pensieri su “La mia fedina penale (e non solo).

  1. diegopig

    Mancano la fedina del peccato ed il certificato dei peccati pendenti.
    Evidentemente hai qualcosa da nascondere.

    Spiacente, ma il datore di lavoro supremo non ti può assumere in cielo.
    Sarai costretto a fare il precario all’inferno per l’eternità.

    :D

    Rispondi
      1. diegopig

        Lo dicevo io, che andavi a lavorare per “lo demonio”.
        Ed infatti, vai a maneggiar soldi (che, come sappiamo tutti, sono strumento de lo demonio).

        Rispondi
        1. stefano Autore articolo

          Ad essere sinceri io non maneggerò i soldi. Neppure da lontano.
          La Banca sarà anche un demonio (e sono in parte d’accordo con te) ma d’altra parte è giunto il momento di tornare a fare qualcosa di serio… Non posso vivere ancora di rendita ;-)

          Rispondi
          1. diegopig

            Non posso vivere ancora di rendita

            Come no? Puoi sempre mettere in piedi un sito di apologia cattolica.
            Sembra ci sia molta richiesta di questo tipo di prodotto…. :D

  2. S_Raffaele

    stefano pur non avendo il minimo dubbio sull’esito di questi documenti non era necessario. Ora carletto a parte, non è giusto che in italia si sia tutti colpevoli fino a prova contraria. È triste, legale, ma triste.

    Rispondi
    1. stefano Autore articolo

      Per pura coincidenza ho sottomano i documenti (anzi li ho consegnati proprio questo pomeriggio) ed ho deciso di mostrarli. Esattamente come ho mostrato a suo tempo l’esposto presentato alla Procura. Ormai ho una corsia preferenziale in Procura ;-)

      Rispondi
  3. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

    Quei documenti non valgono nulla…
    E se sei sodomita? Non compare! I gay attentanto costantemente al genere umano!
    Quindi quei documenti sono incompleti.
    Devi pubblicare anche il tuo giuramento all’eterosessualità!

    Rispondi
    1. stefano Autore articolo

      Sai mica a quale ufficio devo rivolgermi per quel certificato? Dici che lo stato di famiglia con moglie e figli è sufficiente? :-)
      Ah ma Carletto si riproduce? Perchè se non si riproduce occorre ricordargli le opinioni di Bruno e di Meluzzi: il Carletto-nonriproducente arreca grave danno alla psiche del padre che sogna di diventare nonno ed invece non trova soddisfazione a questo suo desiderio per colpa di Carletto! Speriamo che il fratello di CdP si sia riprodotto in quel di Roma :-)

      Rispondi
      1. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

        Se non 6 gay sei massone; se non sei massone, sei bolscevico; se non sei bolscevico, sei apostata; se non sei niente di tutto questo sei sei sei!! Diabolicus!!!

        Rispondi
  4. pao

    Stefano:vero..(per fortuna, per te e per noi!) quella fedina non ti aprirá le porte del Paradiso PontifeSSo…):D continuerai ad abbrustolirti con noi nel girone infernale. Sorry! ):D

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.