Il Dragone Rosso

“Il demonio, in un esorcismo riportato nel mio libro “Storie di esorcismi”, disse d’essere aiutato da “quelli di oltre cortina” (espressione utilizzata dal diavolo stesso)”
(http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/varie/5747-il-demonio-non-e-unentita-astratta-ma-un-angelo-decaduto-quindi-e-concreto-come-ben-concreta-e-la-sua-opera-nefasta-purtroppo-i-sacerdoti-che-non-credono-allesistenza-del-demonio-dallomosessualita-si-puo-guarire)

… e infine giunse il Messia , sotto le sembianze di un uomo dal viso rotondo , pochi capelli e una “voglia” sul capo. Gli uomini lo chiamavano Mikhail Gorbaciov , armato della Spada Perestrojka e del fido Scudo Glasnost , come novello San Giorgio , abbattè il Rosso Dragone.
Passarono gli anni , giunse infine il Principe Putin , amico fraterno del Nano e Giullare di Corte , e tutto fu vano…

30 pensieri su “Il Dragone Rosso

  1. francesco t

    ma no, dai, si riferiva alla città di cortina, ovvio!o all avvocato cortina.

    scherzi a parte, quale etimologia ha portato a pensare che “oltre cortina” vorrebbe dire “dall altra sponda” e quindi dai gay?

    Rispondi
  2. Diego

    “ho dovuto rinunciare anche ai privilegi di una società in cui essere gay è trendy, ti serve a trovare un lavoro più facilmente e a fare soldi più in fretta”

    Queste sono le parole di un sedicente ex-gay. Non c’è gusto a prendere per il culo uno che si prende per il culo da solo!!!

    Rispondi
          1. francesco

            sembrano le parole di luca di tolve, che , ripeto, non è guarito affatto in quanto reprime l attrazione per lo stesso sesso, non l ha cancellata.

            comunque mi fa ridere.
            voglio sapere dov è che esser gay ti fa trovare lavoro + facilmente e guadagnare soldi più in fretta!no perchè finora io non ho trovato un paradiso del genere! XD

        1. adminadmin

          Ok direi che l’argomento è stato trattato esaurientemente… Abbiamo fatto sufficiente ironia sulle ultime “uscite” di CdP… Grazie 🙂

          Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Non mi stupisce… se Gesù Cristo dovesse mai davvero tornare, sono sicuro che quelli di Pontifex lo bannano dicendo che diffonde menzogne…

      Rispondi
  3. Gianfranco Giampietro

    Che bello, è arrivato anche uno di quei classici utenti che credono magari anche negli uomini lucertola…

    “Si dice che dall’esperimento Philadelphia in poi gli USA ed altri hanno
    lavorato pazientemente, non solo per aprire le porte dell’Inferno, ma
    per scoprire tecnologie segrete con le quali convincere l’umanità
    dell’esistenza degli UFO.

    Un lavoro lungo e meticoloso in ogni dettaglio, a cui NWO, sionisti e
    massoni hanno fornito ogni appoggio finanziario e logistico, al fine
    di concretizzare il grande sogno diabolico: “la conquista del mondo”.

    Gli alieni, che appaiono in forme orribili, altro non sono che demoni
    saliti dal mondo inferiore grazie all’aiuto di costoro; saranno loro
    ad effettuare il primo attacco all’umanità, quando sarà in ginocchio
    per una crisi irreversibile, poi appariranno gli alieni “belli”, che
    con le loro fantastiche astronavi (in tecnologia antigravità e multi
    dimensionale) ricacceranno apparentemente i demoni all’Inferno e si
    proclameranno salvatori e creatori del genere umano, tutti crederanno.

    A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita
    con la morte, tranne quella giudaica; verrà riedificato il tempio di
    Salomone, in cui gli uomini adoreranno Lucifero in veste di essere
    dai lineamenti bellissimi.

    La Terra sarà così una magnifica prigione dorata, ma questo durerà
    solo per un attimo, poiché le Forze Celesti interverranno.

    Questa incredibile testimonianza di Alan Rock ad una radio privata
    USA, subito dopo oscurata dall’FBI, di cui alcuni siti americani
    riportarono per brevissimo tempo la registrazione. ”

    Che bello, un minestrone dove c’è posto per tutto… alieni, marziani, ebrei, massoni, nuovo ordine mondiale e magari anche, che so, l’inter o il milan…

    E carletto lo quota anche al 100%

    E’ l’evoluzione del fanatismo… oggi il “diavolo” è l’ebreo o il musulmano o il comunista… se un domani entreremo in contatto con altre forme di vita intelligente nell’universo, sappiamo già che scoppierà un incidente diplomatico interplanetario perchè qualche fanatico cristiano, magari pontifesso, sparerà in testa al primo alieno che vede dicendo che è il demonio…

    Forse c’è vita intelligente nell’universo… ma sul pianeta Terra forse non ancora…

    p.s. Interessante comunque il fatto che gli ebrei complottano anche con gli alieni… mannaggia, questi ebrei hanno sempre le mani in pasta dappertutto! 😀

    Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Carlo Di Pietro: “Gli Alieni, secondo la Dottrina, non ancora ben definita, ma in fase di elaborazione, sono inganni del Maligno finalizzati a far credere all’uomo che esistono altri mondi oltre la Terra. Tutte menzogne. Questo sempre secondo la Santa Bibbia. Ottimo intervento. ”

      Ma la Dottrina non era fissa e immutabile? ora stranamente diventa qualcosa che deve ancora terminare di essere definita? E da chi?

      Interessante poi che Carlo sostiene che non esistono altri mondi… insomma anche l’esistenza di altri sistemi solari e di altri pianeti è una menzogna messa in giro da Satana… Magari anche la NASA è una delle tante succursali dell’inferno…

      Immagino quindi che per Carlo Di Pietro le stelle non siano soli simili al nostro, ma magari solo delle lucine attaccate alla volta celeste, quest’ultima ovviamente solida.

      Rispondi
      1. Diego

        le stelle, la luna e il sole sono lampade nel cielo, ma non hai letto la genesi?????? Brucerai all’inferno per questo, peggio ancora verrai infilzato dalle corna di satana (ihih) per aver dubitato di Carlo di Pietro

        Rispondi
      2. Ale CrAle Cr

        Dei conoscenti evangelici cercavano di convincirmi che l’eliocentrismo sia in realtà un effetto causato dal demonio per distorcere il geocentrismo.
        Altrove lessi su un sito di un fondamentalista islamico che la terra è piatta, e che le foto che la ritraggono sferica in realtà sono state stampate da satanisti per ingannarci tutti…

        Fin dove si può giungere…

        Rispondi
        1. Gianfranco Giampietro

          Ieri ne parlavo con un mio amico, “normale” figlio di “normali” cattolici, che giustamente ha osservato: “e quale sarebbe il vantaggio del diavolo nello sbattersi tanto a farci credere che la terra è rotonda, che esistono altri mondi e che i fossili ce li ha messi lui per farci credere che la terra abbia più di 5000 anni? Non ha di meglio da fare?”

          Rispondi
  4. Gianfranco Giampietro

    “A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita con la morte”

    E qual’è il problema, amici pontifessi? nella teocrazia auspicata da Carletto e Volpe non avverrà la stessa identica cosa? Magari ci saranno anche degli “istituti” specifici per rieducare i “miscredenti” con l’elettroshock…

    Rispondi
  5. Diego

    Ci sono teocrazie e teocrazie. C’è la teocrazia perfetta, luminosa e salvifica che porterà solo bene sulla terra ed estirperà il male (praticamente resterà solamente la Regina Borg). Poi ci sono le teocrazie maligne, quelle create dai vulcaniani, alleati con gli ebrei, alleati coi massoni, alleati con gli omosessualisticizzatici, alleati coi comunisti, alleati coi sovietici, alleati coi cinesi, alleati con Lutero (resuscitato con tecnologia aliena), alleati con Calvino (mai morto ma rapito dai betazoidi e fatto vivere in eterno)

    Rispondi
      1. paopao

        admin..no no…non fuma (magari fumasse…sarebbe piú rilassato!) ..
        Lui é proprio cosí al naturale, anche se dopo questo articolo comincio a credere che non sia tutta colpa sua e che gli alieni esistano, che lo abbiano rapito e trapiantato un cheap*

        (*se scrivo cheap..intendo cheap!!capitooooo????) uah uah uah ….

        Rispondi

Rispondi