Il mitico Fides et Ratio!
Insolite le due teorie che formula: l’homo insapients sinistricus e il favoreggiamento di Giovanni Paolo II alla propagazione del Comunismo…
Sì, avete letto bene…
Siete curiosi di sapere come il prode Fides argomenti le sue tesi?
☧
Caro Carlo, mi hai letteralmente rubato le parole di bocca!
Quotone, aggiungo solo che è di qualche mese fa la notizia, di una guarigione Miracolosa di una donna italiana ( giovane madre di famiglia), che per lei il marito chiedeva intercessione a Gio.Paolo II.
Gli sarebbe apparso in sogno al marito della donna ( almeno così ricordo) dicendo che lui non poteva fare nulla e che pregassero quel sacerdote li’ …….e indico’ un Sacerdote. Ebbene quel Sacerdote poi scoprirono essere Papa Pio XII.
Credo che sia molto significativo questo evento, come credo che lo sia quella strana foto dove appare la sua sagoma di fuoco, alla stessa ora della sua morte avvenuta in Polonia, durante la Messa di suffragio.
Certo di lui inoltre, dicevano che aveva sconfitto il comunismo …… io non ci ho mai creduto, anzi in Italia si è rafforzato di molto durante il suo pontificato, si basti osservare quanti prelati di sinistra hanno fatto il bello e il cattivo tempo in Vaticano ……
4 giornate all’anno dedicate ai diritti degli immigrati …… documenti CEI che rasentano la pura ideologia terzomondista …… ai danni di chi? dei cittadini Italiani che hanno il DIRITTO a non essere invasi, e il diritto ad usufruire dei propri spazi, ed ora ne stiamo pagando le conseguenze, come disse il crd. Biffi nel 2000, ma subì un attacco da parte di questi che E’ stato INACETTABILE!!!
Immigrati che la fanno da padrone in casa nostra, arricchitisi con i soldi delle tasse dei cittadini italiani, che hanno sparso lacrime e sangue, per arrivare ad avere questi diritti, e questi arrivano e trovano la pappa pronta e agevolati, in tutto dall’homo insapients sinistricus , un vero e proprio razzismo verso i cittadini Italiani.
Islamici a cui hanno fornito 2 case perchè avendo 2 mogli …….. non potevano certo vivere sotto lo stesso tetto ….. motivo? i continui litigi ……
Certo nei loro paesi così non ….. ma quando arrivano quà ….. stranamente scoprono avere il diritto a tutti i diritti, anche quelli che si inventano al momento ……. e nessuno dice nulla ….. tanto anche se li multano questi si burlano della multa e non la pagano …….
Tutto questo la Chiesa sapeva …… ma sono andati avanti per la loro strada, terzomondista. Conosco persone che si sono allontanate per questi motivi, dopo aver subito abusi, oppressioni, da parte degli immigrati e dopo aver avvisato i loro sacerdoti, che cosa è stato loro risposto?
Sei razzista!!! e poi guarda il papa, ( Gio.PaoloII ) non senti che cosa dice?
………………… No! comment!!!!
____________________________________________________________________________________
Io ritengo che l’ottimo Fidelity Card et Rateo Tasso Zero andrebbe preso come esempio e le sue gesta narrate sui libri di scuola delle elementari e medie : bambini e bambine volete crescere bene , volete diventare delle persone per bene? Ecco allora , non comportatevi così!
😀
“4 giornate all’anno dedicate ai diritti degli immigrati …… documenti CEI che rasentano la pura ideologia terzomondista ”
“4 giornate all’anno dedicate ai diritti degli immigrati”…. che scandalo, che schifo, che crimine contro l’umanità XD XD XD
“documenti CEI che rasentano la pura ideologia terzomondista”… ah ah ah, ecco un nuovo neologismo, ne inventano uno al giorno. Vorrei proprio che mi spiegassero cos’è “l’ideologia terzomondista” ! Aspetto con ansia che inventino magari anche una “lobby terzomondista” che controlla il mondo…. lo sanno tutti che gli africani dominano il mondo! Che giullare spassoso che è Fides et “Ratio”…
Aspettate… immagino che Madre Teresa di Calcutta fosse una di queste cellule terzomondiste che inquinavano la Chiesa… Oh insomma, cos’è tutto questo buonismo massonico e satanico verso il terzo mondo ?! XD XD XD
“cittadini Italiani che hanno il DIRITTO a non essere invasi, e il diritto ad usufruire dei propri spazi”
Questo è il primo step. Quello successivo , essendo terminato l’italico suolo , sarà l’andare a cercare SPAZIO VITALE (l’imbianchino austriaco lo chiamava “Lebensraum”) altrove : si potrebbe “spezzare le reni alla Grecia” visto che è vicina e risulterebbe comodo. Come dite? I Greci ci hanno già presi a calci in culo una volta? E vabbè riproviamo , repetita iuvant 😀
Alb: torna alla mente una canzone di Sting. “History will teach us nothing”.