Condivido con voi rapidamente alcuni link.
Uno ad un sito che si propone come “Associazione per la difesa della Famiglia e della Civiltà Cristiana”. Preferisco star lontano da una “Civiltà Cristiana” che insulta le persone di colore (definite “negri”).
http://www.traditio.it/FAM-CIV/FAM-APP.htm
Sempre dallo stesso dominio (dei “tradizionalisti” di Verona), le parole di un “Comitato Principe Eugenio”. Il cui pensiero si riassume in questo documento (lettura non adatta a persone dotate di buon senso e di intelligenza):
http://www.traditio.it/PRINCIPE/2009/19/DOTTRINA%20CATTOLICA%20SULL’IMMIGRAZIONE%20-%20PDF.pdf
Da ultima l’unica pagina che punta al documento usato da Carlo Di Pietro per produrre il suo articolo sulla breccia di Porta Pia.
… ed il solito brutto vizio di lasciare troppe, troppe impronte.
Gian Nicola Ladisa, architetto in Verona, nato a Pescia, tiene le fila di questo portale “tradizionalista”. Sarebbe carino denunciare alle autorità i contenuti razzisti xenofobi omofobi etc etc anche di questo “gioiellino” tradizionalista a cui attinge a piene mani anche Carlo Di Pietro.
I “tradizionalisti” di Verona sono argomento di notevole interesse. Già altri si sono interessti a loro ed il risultato lo potete trovare qui di seguito. Letture estremamente interessanti. E molto valide per capire anche gli amici Pontifessi.
http://www.kelebekler.com/occ/verona.htm
Dallo stesso sito letture preziose ed interessanti sulla Fallaci:
http://www.kelebekler.com/occ/fallaci.htm
E visti gli ultimi articoli degli amici Pontifessi, diamo una spolveratina al Cesnur ed Introvigne:
http://www.kelebekler.com/cesnur/ita.htm
non mi sorprende affatto che siano di Verona…i xe´tuti mati, cio´!
Allucinante…! Ma non mi sorprende!!!
o my gold!
ehi … ma uno si deve annoiare a leggere una tale sfilza di bestialità???? Quei pdf sono troppo… …. una perdita di energia e tempo!:)