Uccrazzata: “Tra gli omosessuali sifilide aumentata dell’870%”. Sarà vero?

È sempre interessante leggere gli articoli dell’Uccr (Unione Cristiani Cattolici Razionali). Uno di questi colpisce la mia attenzione: “Fallisce l’educazione sessuale inglese: crescono infezioni“. Mi avventuro nella lettura ed, ad un certo punto, rimasto perplesso e meravigliato nel leggere che: «in tutta la nazione (Canada, ndr) si è registrato un aumento del 870% di sifilide negli omosessuali tra il 1999 e il 2008». (link e grassetto loro, ndr). Apro il link proposto e leggo: «Between 1999 and 2008, reported rates of infectious syphilis increased in both sexes, but primarily in males. During this period, the rate in men increased by 870.7% (from 0.7 to 7.3 per 100,000) and in women increased by 123.4% (from 0.5 to 1.1 per 100,000)» (Tra il 1999 e il 2008, segnalati tassi di sifilide infettiva sono aumentati in entrambi i sessi, ma soprattutto nei maschi. Durante questo periodo, il tasso tra gli uomini è aumentato del 870,7% e nelle donne è aumentato del 123,4%). Perciò un aumento registrato in tutti gli uomini (etero o omosessuali) viene attribuito dai nostri uccrociati solamente alla popolazione gay: ignoranza o malafede?
Scrivono i nostri uccrociati: «Come sempre la Chiesa ha ragione». Non credo che la Chiesa abbia sempre ragione ma di sicuro i nostri uccrociati di uccrazzate ne scrivono parecchie.

Cagliostro

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati e taggato come , il da
Cagliostro

Informazioni su Cagliostro

Giuseppe Giovanni Battista Vincenzo Pietro Antonio Matteo Balsamo, noto con il nome di Alessandro, Conte di Cagliostro o più semplicemente Cagliostro (Palermo, 2 giugno 1743 – San Leo, 26 agosto 1795), è stato un avventuriero, massone, mago, guaritore, esoterista e alchimista italiano. Dopo una vita errabonda spesa tra imbrogli nelle varie corti europee, fu condannato dalla Chiesa cattolica al carcere a vita per eresia e rinchiuso nella fortezza di San Leo.

4 pensieri su “Uccrazzata: “Tra gli omosessuali sifilide aumentata dell’870%”. Sarà vero?

  1. Faggot

    Ma Cagliostro, ormai dovresti saperlo anche tu che il maschio etero è protetto dall’amore di Dio contro AIDS, epatite, sifilide, gonorrea ed ogni altra forma di mallattia a trasmissione sessuale. Al contrario il maschio omo no, perchè i gay sono la manifestazione dell’opera del Diavolo sulla terra.
    Invece la donna, anche se non è lesbo, è pur sempre troia. 🙂

    Rispondi
    1. adminadmin

      Le perle migliori tra i commenti dove alcuni abili oratori ribaltano la frittata trasformando le tesi da verificare in assiomi e chiedendo agli interlocutori di dimostrare i loro assiomi… delirio! 😉

      Rispondi

Rispondi