È sempre interessante leggere gli articoli dell’Uccr (Unione Cristiani Cattolici Razionali). Uno di questi colpisce la mia attenzione: “Fallisce l’educazione sessuale inglese: crescono infezioni“. Mi avventuro nella lettura ed, ad un certo punto, rimasto perplesso e meravigliato nel leggere che: «in tutta la nazione (Canada, ndr) si è registrato un aumento del 870% di sifilide negli omosessuali tra il 1999 e il 2008». (link e grassetto loro, ndr). Apro il link proposto e leggo: «Between 1999 and 2008, reported rates of infectious syphilis increased in both sexes, but primarily in males. During this period, the rate in men increased by 870.7% (from 0.7 to 7.3 per 100,000) and in women increased by 123.4% (from 0.5 to 1.1 per 100,000)» (Tra il 1999 e il 2008, segnalati tassi di sifilide infettiva sono aumentati in entrambi i sessi, ma soprattutto nei maschi. Durante questo periodo, il tasso tra gli uomini è aumentato del 870,7% e nelle donne è aumentato del 123,4%). Perciò un aumento registrato in tutti gli uomini (etero o omosessuali) viene attribuito dai nostri uccrociati solamente alla popolazione gay: ignoranza o malafede?
Scrivono i nostri uccrociati: «Come sempre la Chiesa ha ragione». Non credo che la Chiesa abbia sempre ragione ma di sicuro i nostri uccrociati di uccrazzate ne scrivono parecchie.
Ma Cagliostro, ormai dovresti saperlo anche tu che il maschio etero è protetto dall’amore di Dio contro AIDS, epatite, sifilide, gonorrea ed ogni altra forma di mallattia a trasmissione sessuale. Al contrario il maschio omo no, perchè i gay sono la manifestazione dell’opera del Diavolo sulla terra.
Invece la donna, anche se non è lesbo, è pur sempre troia. 🙂
Hai ragione….il maschio etero è protetto dall’amore di Dio ma solo se sposato (e se sposato in Chiesa) 😉
Su Italia 1 che “la scienza secondo Archimede”, qui c’è “la sciemza secondo l’Uccr”: http://www.uccronline.it/2013/08/27/lipotesi-resurrezione-e-la-piu-attendibile-a-spiegare-la-sindone/
Le perle migliori tra i commenti dove alcuni abili oratori ribaltano la frittata trasformando le tesi da verificare in assiomi e chiedendo agli interlocutori di dimostrare i loro assiomi… delirio! 😉