Omosessualitá, cio´che la lobby gaysta non vi dirá mai!

Cari lettori, care lettrici pontilexi,

oggi cercheremo di far luce su un virus satanico che minaccia di estinguere l´intera Umanitá materiale e spirituale, se non verrá fermamente combattuto e debellato:l´Omosessualitá.

Certo, alcuni di voi saranno tentati di cedere alla propaganda della lobby gaysta che, avvalendosi degli stessi sporchi trucchi usati dalla lobby femminista negli anni ´70 (VADE RETRO!) cercherá di convincervi che l´omosessualitá sia solo un´orientamento sessuale e che sta insinuando il seme mortifero del dubbio tra le fila  dei cattotalebani tradizionalisti non secolarizzati, vari ed eventuali.NON PRAEVALEBUNT!

Questa malattia provoca nelle persone affette sintomi gravissimi, tipo voler condividere liberamente e consapevolmente i propri sentimenti con un partner dello stesso sesso ed allo stesso tempo, pretendere di godere degli stessi diritti di cui gode fin dalla nascita persino un bacchettone cattotalebano qualsiasi. NON SIA MAI!

Ne parliamo con il prof. Flavius Petomen Brandy esperto di Sesso  Virtuale Centrato, ma Mai Orgasmico (Dio non vuole!), Direttore dell´Istituto di Ricerca Fenomeni Parafillaci e Parafallici, (insomma Para!),  membro onorario dell´Associazione Necrofili & Marmittoni , nonchè omofobo di chiara fama  internazionale  dell’Università della Gehenna.

Professore, che cos´e´l´Omosessualitá?

Una malattia! Una gravissima malattia di origine et ispirazione profondamente parasataniste, che approfittano di animi deboli e menti vessate dal vizio!

E‘ sicuramente così, poichè io lo dico ed io non sbaglio, parola dell’Università di Gehenna! Ho condotto personalmente infiniti studi sull’argomento addirittura costringendomi ad assistere ad accoppiamente contro natura di gatti in giardino, ma alla fine ho trovato la risposta nel più scientifico  dei libri: La Bibbia! Ed eccotelo lì l´esempio di Sodoma e Gomorra, dove libertini discinti sfilavano per la città su carri allegorici proferendo strane formule rituali del tipo „I will survive“ di chiara ispirazione demoniaca…

L’Oscuro Signore tramite la maledizione Imperius costringe la naturale voglia di vaginità presente in tutti gli essere viventi,  addirittura gli unicellualari, a rivolgersi verso zone oscure e proibite mai e poi mai sessuocentrate!

Come individuare le persone affette da omosessualitá?

Il chiaro sintomo della vessazione demoniaca ormai diventata malattia risiede in una innaturale ed abominevole credenza che noi si  sia tutti uguali e che tutti si possa avere lo stesso diritto di vivere pacificamente ed esternare il proprio amore verso chiunque lo si desideri!

Altro chiaro segno è vestirsi in maniera ambigua, ad esempio con una maglietta ed addirittura un pantalone che non siano tinta pastello o nuance della lavanda! Abominio! Ed infine un’ossessione erpetologica! Ebbene sì il chiaro segno de lu dimonio è questa pericolosa attrazione verso i serpenti! Simbolo fallico disprezzato nella Genesi, il serpente condannato a strisciare sulla pancia , in realtà è un pensiero frequente  che diventa indecente…

serpenteverde

Questo morbo potrebbe colpire chiunque….

Giammai chiunque! Io ad esempio che tanto sono degno di giudicare il prossimo e scaraventarlo nella Gehenna non potrei mai essere vessato! Non potrei mai scagliarmi con tanta forza contro la malattia parafillofiliaca della omosessualità: questo potrebbe significare che dentro di me soggiacesse un omosessualista e che non sarei degno di comunicarmi, manco dopo la confessione…me l’ha detto lo Zio! 

Perché dobbiamo assolutamente evitare d´incoraggiare le persone affette da omosessualitá a lottare per ottenere i propri diritti?

Sennó poi´vogliamo tutti sposarci col gatto, col canarino, col cane…o addirittura per amore e non dello Zio!

Cosa consiglia ai famigliari di una persona affetta da omosessualitá?

 La famiglia invece di pensare solo a carriera, soldi, televisione, Mtv, sigarette e discoteche deve capire che il loro indemoniato figlio è infetto e curarlo prima che il morbo si manifesti… perchè se si manifesta poi hanno ragione a volerlo fraternamente correggere con ogni forma di bullismo… e se lo si è indotto al suicidio l’indemoniato gayista ne risponderà davanti allo Zio…. i gay van aiutati non perseguitati..l’omofobia è un male quanto l’omofilia e la pitiriasi rosea di Gilbert, anzichenò!

Molto spesso in passato lei  é stato  infondatamente accusato di essere un oltranzista cattolico omofobo intollerante che scrive „cosine sceme“ sulla bacheca feisbucchiana di un altro idiota…

Spero che lo Zio sappia, come credo a dispetto di chi mi accusa di essere un fanatico che manda tutti nella Gehenna, quando mandare e chi mandare alla Gehenna! Sono i soliti maledetti gayisti che espandendosi vogliono farci diventare tutti come loro! Preghiamo e penitenziamo!

E dire che  e´ arcinoto che lei non sia  nemmeno cattolico, anzi, non fa nemmeno la comunione. Come mai?

Io non faccio la comunione perché non sono degno neppure dopo la confessione e non sfido Zio…conoscendo il Suo castigo, si figuri che all’Università di Gehenna ci costringeva a toccarci per poi punirci di nuovo…. ma credo che bocca o mani sia indifferente…non c’è blasfemia… Nulla di ciò che Zio ha creato è blasfemo, ergo nemmeno le mani.

Se lui lo chiama Zio, Lei lo conosce?

Certo che lo conosco sono un fervente sostenitore dello Zio, sin da quando mi toccavo ed ho imparato che tutto ciò che lo Zio dice è verità, tutto ciò che lo Zio vuole è giusto, tutto ciò che lo Zio sproloquia deve essere accettato e dettato a tutti. Perche lo Zio ci vede e noi tutti amiamo  il grande Zio!

Ci puo´dire a quali sanzioni divine puó incappare una persona che decida di vivere la sua omosessualitá liberamente e senza rimorsi

ABOMINIO! Io stesso ho stilato il test psico-attitudinale per  spedire a Gehenna chiunque non si converta: lo Zio ha sempre ragione…sì? Paradiso della penitenza eterna; no? GEHENNA!!

Se lei fosse Dio, chi manderebbe nella Gehenna ?

Tutti tranne meee, tranne me, tranne me, tranne meee! Perchè io sono l’eletto dello Zio: io ho curato il gayista represso dentro di me!

Pao feat. uno strepitoso ed creativissimo   S_RAF !!

):D

 

fonte d´ispirazione:https://www.facebook.com/pages/Tu-Lo-Chiami-Dio-Ma-Io-Non-Lo-Conosco-II/231216710223198?fref=ts

 

 

2 pensieri su “Omosessualitá, cio´che la lobby gaysta non vi dirá mai!

  1. pao Autore articolo

    Diego: una domanda interessante!ABOMINEVOLE ABOMINIO ..ma …interessante!http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif
    Secondo le nostre teorie ..dopo lunghi giorni di petteg..ehm studi approfonditi tra me e S_RAF siamo giunti alla conclusione che ..http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif …..http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gifinsomma..come te lo spiego? Hai presente le api?
    Le api ..e i fiori..e BZZ BZZ BZZ? Beh, non c´entrano niente..qui c´entrano i serpenti e basta!!
    http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif