Dal diario Feisbucchiano dei Kotechini:
“Non vogliamo essere compresi.
Sappiamo già di avere ragione
DIO È CON NOI”
Correzione fraterna:
Non faremo nulla per comprendervi,
….ma faremo di tutto per deridervi senza pietá!!
SIETE SEMPLICEMENTE… BUFFI!
):D
S_RAF, Pao e DIO
Più che buffi, direi idioti. O stupidi. O malati di mente. O comunque con qualche rotella mancante.
Paolo:Si, …anche!
“Non vogliamo essere compresi.
Sappiamo già di avere ragione”
Dio è con noi
E’ vero, posso testimoniarlo, anzi, lo faccio: tre katekoni, a bordo di una magnifica Fiat Multipla nera, l’altra sera, venivano (ovviamente) da destra, avevano la precedenza, quindi la ragione era effettivamente dalla loro parte, quando li ho speronati con la mia utilitaria; poco male, sono assicurato, il problema è nato quando uno dei tre katekoni, detto, ho saputo poi, al casellario giudiziario,”er profeta” mi ha comunicato che Dio era con loro e che aveva riportato ingenti danni morali; io, incautamente, ho affermato che non vedevo nessun Dio con loro e ho cercato di puntualizzare che, anche se fosse, la mia assicurazione, controllata da biechi laicisti, purtroppo, non copre i danni alle divinità. Non l’avessi mai detto: “er profeta” mi ha guardato in modo strano, ha rivoltato i globi oculari all’indietro, come nel film l’esorcista e, con voce tonante, mi ha apostrofato con le seguenti, terribili parole: convertiti, brutto miscredente, o tu al giudizio universale non ci arrivi, è inutile che ti raccomandi a quel capellone di mio figlio, all’inferno ti ci scaravento subito, quant’è vero iddio! A quel punto, devo dirlo, i Katekoni, si sono comportati da autentici evangelizzatori, visto che “er profeta”, con le buone, non mi aveva convinto ad imboccare la retta via e a pagare i danni morali al loro divino passeggero, essi, in perfetto spirito di correzione fraterna, hanno deciso di farmi la cortesia di picchiarmi con le loro mazze da baseball, quasi amorevolmente, però, cercando di non uccidermi; solo qualche frattura qua e la per farmi comprendere quanto fosse buono e misericordioso Nostro Signore e i suoi nuovi pastori, anche con i peccatori incalliti come me.
Voi li sfottete, ma qui voglio affermarlo solennemente; In questa incasinatissima ed amatissima Italia, di una confraternita così decisa a mettere le cose a posto, al costo di qualche zucca rotta, come ci hanno promesso di fare questi katekoni, se ne sentiva proprio la mancanza..
Caffé, anche tu peró…
Lasciatelo dire, anche se fossero venuti da sinistra, anche se fossero passati col rosso, il torto é sempre dalla tua parte!
Capisci che questi autonominati “bodyguards di Dio” ( non possono ) NON possono NON aver ragione!
Non so se capisci..tu hai osato tamponare l´auto delle “Guardie Reali Scanderbeg “di DIO,
DIO in persona!
Per come la vedo io..un po´di fuoco eterno non te lo toglie nessuno!
Vai e pentiti, fratello!
Ma io mi sto pentendo, pi@ pao, dopo le amorevoli carezze ricevute in punta di tortore dai tre Kotechoni della Multipla nera, fulminato sulla via per Montecompatri, ho finalmente capito: così, immediatamente, ho mandato un contributo economico a Radio Maria, ho scacciato i mendicanti dal piazzale della mia parrocchia e scaricato interi cd di canti gregoriani in tedesco che ascolto a tutto volume mentre mi autofustigo, indossando un paio di cilici d’occasione, cedutimi graziosamente, per due soldi, dalla cara Paola Binetti; il cammino di fede è lungo, i preti mi fanno ancora un po schifo, ma non dispero; prima o poi diventerò un vero cristiano come azione kathechòn comanda e con voi non ci parlo più, che Dio non vuole, come mi ha detto “er profeta” dandomi un calcio sugli stinchi.
Caffé:” ho mandato un contributo economico a Radio Maria,” ed hai sbagliato!
Mi dici cosa se ne fa Radio Maria di 2,50€??
Quelli vogliono che ti ricordi di loro nel testamento,..il TUO testamento.
Vogliono …..TUTTOOOOO!!!!!!
AHAH!!! [Nelson Style].
Ti capisco, alcuni anni fa ne ho incrociato uno anche io e ho rischiato di fare la stessa fine. Solo che nel mio caso mi sa che avevo ragione io. 😀
Complimenti per aver avuto il coraggio di denuciare l’accaduto; io personalmente non mi fido molto dei rappresentanti delle istituzioni.
Cioè si vantano di avere dalla loro parte il Pulcino Pio?!
Admin: no, quella é una nostra fraterna interpretazione, loro vantano di aver dalla loro parte DIO, ma non sanno che DIO ha cambiato squadra..
povero dio che deve sorbirsi tutta quella roba
Chiunque o qualunque cosa credano sia questo loro “Dio”…
Beh sorbirsi.. puo´sempre incenerirli, no?