5 punti da chiarire..

indirizzati ad un nostro ingenuo ma gentile lettore che dice di chiamarsi ” Giampiero”.

La decisione di non pubblicare il tuo commento, caro „Giampiero „, é dovuta al fatto che non gradiamo la propaganda antisemita, „nemmeno e soprattutto „..quella mascherata di cortesia…LOL!

Tuttavia oggi ho un pochino di tempo e cercheró di aiutarti a chiarire alcuni dubbi.

1) „non capisco a cosa vi riferiate quando parlate di coltelli etnici, „

Noi non sappiamo cosa siano i coltelli „etnici“…sono un´invenzione di un kameraden che vorrebbe farci credere che  Mikro Viola sia stato arrestato per collezionare  „coltelli etnici“lol! http://pontilex.org/2012/07/mirko-viola-sez-lario-sturmtruppen/

Un po´come fai tu quando cerchi di storpiare la realtá ed affermi :

„il primo arresto lo trovo ridicolo: arrestare delle persone per le loro idee mi sembra sbagliato, in ogni caso…anche se i coltelli di Viola fanno un po’ paura eh :S

Mikro Viola non é stato arrestato per le sue idee, Mikro Viola ma perché ha violato le leggi di questo Paese! È un delinquente, non un „martire“.

2) „la cartolina contiene solo una frase, no? non so perchè ne parlano come se avesse inviato un proiettile a Pacifici? dicono contenesse messaggi minatori…se è vero (visto che non è confermato da quanto ho letto) allora è giusta anche qui la revoca dei domiciliari“

Provo a spiegartelo il piu´semplicemente possibile, promesso! Tu peró concentrati.

 

Vedi „Giampiero“, non so se hai mai provato ad  fare il Presidente della Comunitá ebraica,

ma suppongo di no!

Per fare il Presidente della Comunitá ebraica, devi per forza essere… „ebreo.“.

Essere  „ebreo“ implica che molti ti odino per vari motivi (per esempio quelli che ancora ti confondono con gli „israeliani“ lol )

A volte perché hai una religione diversa dalla loro  e dicono che sei deicida, cioé gli hai ammazzato Dio…

A volte perché pensano che hai in mano le redini del Mondo e non hai niente di meglio da fare che passare il tuo giorno a complottare!

A volte ti odiano per il tuo successo, perché sono invidiosi…

ma a volte ti odiano per il semplice fatto che tu sia ebreo, e questo gli basta.

Per esempio, devi sapere che esistono creaturine che si chiamano „fascisti „ che odiano gli ebrei perché i loro amici, altro gruppo di creaturine  che si chiamano „nazisti“ gli hanno ordinato di odiare tutti gli ebrei .

I fascisti  amano gli ordini e soprattutto amano obbedire e credere (anche senza sapere). Quindi obbediscono senza se e ma…eppoi pensare costa fatica!

Questa storia va avanti da piú di mezzo secolo.

Solo perché a un ometto, che si chiamava  Adolf Hitler ed era il capo dei „nazisti“, non andava mai bene niente.Era  un esserino insofferente ed isterico e non si puó vivere cosí, infatti alla fine poi´si é sparato!

Insomma a Hitler non piacevano gli ebrei, e neanche i comunisti, gli omosessuali, i Testimoni di Geova, i Sinti e Rom, e neanche tutti quelli che non erano daccordo con lui o che non erano  alti biondi e con gli occhi azzurri.

Beh, OK , nemmeno lui era alto e biondo con gli occhi azzurri, anzi era un tappetto e pure bruttino

adolf 1

 

 

ma ció non conta perché lui era il capo, e i nazisti, come i fascisti amano avere un capo!

Mi segui?

Un bel giorno Hitler si mise in testa di sterminarli tutti,  soprattutto gli ebrei !

Gli proibí di esercitare la loro professione, gli tolse  i loro averi,li fece rinchiudere tutti, indiscriminatamente, uomini donne e bambini , in luoghi orrendi che si chiamano „Lager“ o „campi di concentramenteo“ o „campi di sterminio“.

Li fece lavorare notte e giorno, li fece morire di fame, li fece torturare, li fece usare come cavie  umane per gli esperimenti di medici e militari , li fece morire nelle camere a gas , li fece crocifiggere, li fece decapitare, li fece fucilare, li fece impiccare….e ne morirono parecchi, 6 milioni, piú o meno!

Tornando  al nostro Presidente della Comunitá ebraica..capisci che se uno che si professa

„simpatizzante hitleriano“ ti manda una cartolina  che dice che

le leggi indotte dal sangue sono superiori a quelle del diritto“

 non lo fa perché ha voluto mandarti i suoi saluti, é una minaccia e non tutti siamo dei torponi con le indirette!

Ecco,ora dovresti esserci arrivato anche tu.

Comunque dovessi avere ancora dei dubbi ti consiglierei di studiare una materia che si chiama Storia.

 

 

3) Tu affermi che :

“la sentenza è fallace in quanto afferma che “i 4 avevano intenzione di commettere un numero imprecisato ma sicuramente elevato di reati”…LOL ma che significa? cioè è una previsione del giudice? secondo lui stavano per commettere un numero elevato di reati e allora li ingabbia“

No, non significa nulla, te lo sei inventato tu.Quello che hai letto e´un articolo, non la sentenza.  Nessuno viene condannato per l´intenzione di commettere dei reati.

Il Mikrobio e gli altri Sturmtruppen sono stati condannati in primo grado per incitamento all’odio razziale.

L´incitamento all´odio razziale in Italia é REATO! Rassegnati…

4) „sinceramente le liste che ho visto su stormfront sono pubbliche e riguardano personaggi pubblici, alcune addirittura prese da wikipedia (dico davvero! non so perchè affermate il contrario, ci sono un sacco di liste di chiunque su wiki…dagli attori americani di origine ungherese agli attivisti procannabis e così via, liste infinite), altre da altri siti come holywar..“

si, e ci sono anche le liste dei prezzi, ma sono in codice, in realtá sono messaggi dell´Anticristo che dice che vuole bere il tuo sangue!!

Per favore Giampiero, per favore..questo é proprio un´insulto alla nostra intelligenza!

le liste le fanno tutti: i fascisti sugli antifascisti e viceversa…anche gli ebrei fanno liste di antisemiti, lo sapevate?“

No, non lo sappiamo. Ma sappiamo che é un reato redattare liste di proscrizione , ti basta?

5) infine non giustifico né le parole d’odio, nè l’ideologia e nè la propaganda razzista di quel sito, ma dato che non facevano altro oltre all’attivismo virtuale, arrestarli è stato molto sbagliato. inizialmente pensavo fossero criminali pericolosi (dicevano volessero incendiare campi rom ecc.) poi invece mi sono reso conto che è un ennesimo caso di censura del web!
internet libero!!!

Ti contraddici, é proprio ció che stai facendo, stai giustificando l´ingiustificabile. Devi  conoscerli molto bene se affermi che non facevano altro che „attivismo virtuale“. Passeró la tua finta mail  alla Polizia postale cosí puoi convincere loro dell´innocenza e della castitá dei tuoi amici!

Mirko Viola e gli altri Sturmtruppen condannati, sono volgari delinquenti comuni.

INTERNET LIBERO …DALLA PROPAGANDA NEONAZISTA!!

Pao ):D

9 pensieri su “5 punti da chiarire..

  1. Giampiero Lucchini

    Cara Pao, non rispondo agli insulti che mi hai rivolto (senza contare la minaccia finale…poi cosa dovrebbe fare la polizia postale? Arrestarmi perché non sono d’accordo con te? O_O) ma rispondo solo alle argomentazioni da te portate avanti.
    Tengo a precisare che non sono un “antisemita che si nasconde” e che a dirla tutta non conoscevo nemmeno stormfront prima del fatto, ho letto diversi thread del forum solo successivamente tramite proxy.

    Rispondi
    1. adminadmin

      Giampi, tranquillo. Nessuno riceve spam inserendo il suo indirizzo email vero.
      Quindi se vuoi vedere pubblicati ancora i tuoi commenti, metti il tuo indirizzo email.

      Rispondi
  2. Giampiero Lucchini

    Cara Pao, non rispondo agli insulti che mi hai rivolto – senza contare la minaccia finale – ma rispondo solo alle argomentazioni da te portate avanti. Non ho capito poi perchè ti sto così antipatico! :/

    Tengo a precisare che non sono un “antisemita che si nasconde” e che a dirla tutta non conoscevo nemmeno stormfront prima del fatto, ho letto diversi thread del forum solo successivamente tramite un proxy. Mi pare di aver già detto che ciò che c’è scritto su stormfront lo trovo parecchio banale e stupido, oltre le varie strumentalizzazioni che fanno della storia…quindi lo ripeto: non condivido e non giustifico le parole d’odio di quel sito! sia ben chiaro! tra l’altro le mie idee politiche sono molto diverse da quelle lì (ho votato la lista monti alle ultime elezioni)

    Ora veniamo al dunque:
    1) da quanto ho letto in svariati articoli, i quattro non erano altro che attivisti virtuali che animavano il forum americano…di una organizzazione denominata stormfront attiva sul suolo italiano pare non vi sia traccia…perciò che legge avrebbe violato Viola? la mancino? eh beh? non ti sembra un reato d’opinione? così come la scelba, quella che vieta l’apologia di comunismo in polonia, quella che vieta la propaganda gay in russia e così via…io sono tollerante a tutto! tu no invece?!
    sulla pericolosità dei coltelli sono d’accordo con te!

    2) sorvolando sull’affermazione secondo cui hitler odiava chiunque non avesse capelli biondi e occhi azzurri, che mi sembra banalissima e roba folkloristica da bambini delle elementari più che da adulti, so benissimo cosa è stato il nazismo e a cosa ha portato. so benissimo dei milioni di deportati, perseguitati e morti causati da quel regime. non ho bisogno di lezioni di storia te lo assicuro. comunque non vedo perchè essere così sarcastica e pungente, non mi pare di esserlo stato nei tuoi confronti…

    3) vedi punto 1

    4) ti assicuro che non ci vuole nulla per fare una lista…basta scrivere cognomi ebraici su google ed escono decine di siti con elenchi infiniti di cognomi ebraici, e comunque davvero su wiki c’è la lista dei personaggi pubblici ebrei (così come di quelli italiani, inglesi, francesi, tedeschi ecc.) en.wikipedia.org/wiki/Lists_of_Jews‎

    5) vedi sempre punto 1 dove ho detto che l’ho letto in svariati articoli che “avevano intenzione ed erano pronti ad agire sul territorio” e che quindi fino ad allora non si era fatto nulla…

    Riguardo alla minaccia finale, mi dispiace davvero che un dibattito così sia degenerato per arrivare ad usare questi mezzucci…non ho capito poi cosa dovrebbe farmi la polizia…arrestarmi perché non sono d’accordo con te? Comunque a riprova della mia totale purezza di coscienza ti ho postato anche il cognome, contenta? L’email non la posto mai su siti esterni per varie ragioni (tra tutte lo spam) e se insinui che io conosca viola o gli altri arrestati, stai sbagliando…abitano decisamente lontano da me

    Saluti e buon proseguimento col vostro blog, spero pubblichiate la mia risposta ora
    G.L.

    Rispondi
  3. paopao Autore articolo

    Giampiero, per favore.. chiunque abbia letto un solo post pubblicato da Stormfront, capisce al volo che si tratta di un blog di matrice neonazista.
    Ora, se tu non l´avevi capito, é preoccupante!!!
    Ti senti insultato? Mi dispiace. La mia risposta e´il massimo della comprensione che ho per quelli come te, quelli che si prestano al gioco di fare dei delinquenti…martiri della censura!
    Il dato di fatto é che viviamo in uno Stato di Diritto e non sulla luna, caro.
    Forse non sei un antisemita” che si nasconde”, ma dai l ´impressione di essere un antisemita ed io ho l´allergia! Infine, per non conoscere affatto i bei tomi, mi pare che tu li difenda a spada tratta. Forse vorrai anche spezzare una lancia in loro favore anche pressso la Polizia Postale, magari li convinci…
    Ok, era una battuta… http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif

    Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        Non so, i grilli cantano, la luna risplende alta nel cielo e Obama é tornato a casa..sono in buona col mondo, admin.. http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif

        Rispondi
  4. paopao Autore articolo

    1) Non so che articoli leggi! La risposta circa la legge violata da Viola la trovi nell´articolo, odio ripetermi!
    “sulla pericolosità dei coltelli sono d’accordo con te!” …
    e sulla bandierina con la svastica?? Lo sai cos´e´”l´apologia di fascismo “vero? E sai che é un reato in Italia?
    Per risponderti, no, non sono tollerante a tutto.

    2) No, non sei stato sarcastico con me, ma siccome ho l´impressione che tu giochi un gioco sporco e non me la conti giusta, divento [email protected], devi sopportarmi. Del resto non sono [email protected] io a cercarti!
    Ah, la storia di Hitler che “odiava chiunque non avesse capelli biondi e occhi azzurri, che mi sembra banalissima e roba folkloristica da bambini delle elementari più che da adulti” é volutamente
    banalissima e roba folkloristica da bambini delle elementari.. Almeno di questo ti sei accorto!

    3) Dove?

    4) A fare una lista non ci vuole nulla, (sento che sto per ridiventare [email protected]!!!! http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif ) solo che a fare una lista di “facce da cancellare” con l´intenzione di cancellarle sul serio … beh.. non é carino! (ed é un reato!)

    5) Infatti non sono stati condannati per aver incendiato i campi rom ..

    Infine non ho minacciato che ti faccio arrestare perché non sei daccordo con me..leggi il mio primo commento sopra.
    In quanto alla distanza, quella fisica forse, ma col cuore mi sembri molto ma molto piú vicino a loro di quello che vieni a raccontare qui..ma posso sbagliarmi ehh?

    http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif

    ciao Pao

    Rispondi
  5. PaoloPaolo

    Specifico che buona parte di quei “coltelli pericolosi” per la legge italiana sono vere e proprie armi, alla stregua di quelle da fuoco.

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Grazie per la precisazione Paolo.
      Speriamo che “Giampiero Lucchini” l´abbia capito e se ne faccia una ragione. http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif