La Francia ha definitivamente approvato il matrimonio per le coppie omosessuali nonostante l’opposizione della Chiesa cattolica: subito dopo l’approvazione della legge centinaia di manifestanti sono scesi in strada per protestare contro il provvedimento e “difendere la famiglia tradizionale” (nella galleria alcune immagini). Se questa è la “famiglia tradizionale” di sicuro quella “innovativa” sarà migliore.
Da notare il tipo con la bandiera dei pirati e l’altro con la maschera di Anonymous: idee molto confuse.
forse ha sbagliato mani..
Temo che non abbia sbagliato solo la manifestazione ma anche da che parte stare.
Ma quanti credini con le idee veramente chiare hai incontrato, a parte i pupari?
Sono queste scene che vorremmo vedere ai gay pride! 😀
Scherzo! Le piume di struzzo e i kulinudi sono meglio.
Credo che le piume di struzzo siano solo una parte minoritaria dei Gay Pride anche se non ne ho mai visto uno dal vivo: ad ogni modo non credo che quello fosse l’abbigliamento e l’approccio di Harvey Milk.
Per la Pattria, Dio e la Famigghia.
Buongiorno sig. Cagliostro, perche’ non aggiunge anche queste di scene… tanto per essere meglio informati 😉 http://www.youtube.com/watch?v=k-1KnRIINEk&feature=share
Brava Alida , diccelo un po’ a ‘sti scostumati infedeli senzadio
Gentile Alida, il filmato da lei proposto non è per nulla attinente ai disordini che facinorosi hanno provocato a seguito dell’approvazione del matrimonio per le coppie dello stesso sesso: lo proponga ai suoi amici ultracattolici.
Alida Vismara, ecco le prove che le terapie riparative funzionano: ora Raymond Buys, 15 anni, non è più omosessuale, ma cadavere.
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/africaandindianocean/southafrica/10015978/Teen-dies-after-being-beaten-at-camp-that-makes-men-out-of-boys.html
@ Alida
Che peccato non poter più usare “amorevolmente” la Santa Inquisizione, vero?