A Parigi la “pacifica” protesta dei “difensori della famiglia tradizionale” contro il matrimonio gay.

La Francia ha definitivamente approvato il matrimonio per le coppie omosessuali nonostante l’opposizione della Chiesa cattolica: subito dopo l’approvazione della legge centinaia di manifestanti sono scesi in strada per protestare contro il provvedimento e “difendere la famiglia tradizionale” (nella galleria alcune immagini). Se questa è la “famiglia tradizionale” di sicuro quella “innovativa” sarà migliore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .
Avatar photo

Informazioni su Cagliostro

Giuseppe Giovanni Battista Vincenzo Pietro Antonio Matteo Balsamo, noto con il nome di Alessandro, Conte di Cagliostro o più semplicemente Cagliostro (Palermo, 2 giugno 1743 – San Leo, 26 agosto 1795), è stato un avventuriero, massone, mago, guaritore, esoterista e alchimista italiano. Dopo una vita errabonda spesa tra imbrogli nelle varie corti europee, fu condannato dalla Chiesa cattolica al carcere a vita per eresia e rinchiuso nella fortezza di San Leo.

12 pensieri su “A Parigi la “pacifica” protesta dei “difensori della famiglia tradizionale” contro il matrimonio gay.

    1. Avatar photoCagliostro Autore articolo

      Credo che le piume di struzzo siano solo una parte minoritaria dei Gay Pride anche se non ne ho mai visto uno dal vivo: ad ogni modo non credo che quello fosse l’abbigliamento e l’approccio di Harvey Milk.

      Rispondi
    1. Avatar photoCagliostro Autore articolo

      Gentile Alida, il filmato da lei proposto non è per nulla attinente ai disordini che facinorosi hanno provocato a seguito dell’approvazione del matrimonio per le coppie dello stesso sesso: lo proponga ai suoi amici ultracattolici.

      Rispondi

Rispondi