Buongiorno a tutti.
Le improvvise defezioni del Geniale Webmaster Carlo Di Pietro e di Don Strazy sembrano aver lasciato profondi vuoti nell’attività di “correzione fraterna” del sito meno secolarizzato della rete globale: non solo Bruno Volpe confeziona a mala pena un paio di articoletti striminziti al giorno, ma anche tutto il restante della combriccolla PontifeSSa sembra improvvisamente diventato uccel di bosco.
Niente più Gianni Toffali, niente più dottori & professoroni vari, niente più missive e/o segnalazioni dai millemila aficionados dei Pontizombies, neanche uno straccio di copiaincolla “a cascata” come quelli dei bei tempi andati.
E delle “novità del sito” promesse a fronte della richiesta di donazioni, manco l’ombra.
Ma per tutti quelli (ed in special modo quelle) che sentissero l’insopprimibile bisogno di riconciliarsi con la Vera Dottrina o, più semplicemnte, subiscono la mancanza delle impagabili gaffes (trad. dal francese: uscite a cazzo) di VolpaSStren & co., ecco per voi una buona notizia: è uscito in edicola il nuovo numero di GRATIA!!!
E tutti i lettori che costringeranno i parenti con la forza aahemmm… convicerranno altri nuovi utenti a sottoscrivere l’abbonamento riceveranno due biglietti omaggio per andare a vedere:
Geniale!
Ci vorrebbe una locandina stile “paura e delirio a Las Vegas” dedicata a Stanzione. Oppure che so “l’Ultimo degli Angelologhi”, cose così
P.S.: ma la copertina di Gratia l’hai presa da Nude Nuns with Big Guns?
No, non riuscivo a trovare un’immagine adatta poi mi è apparso in sogno San Robert Rodriguez con un machete in mano che mi ha messo sulla pista giusta…
Non preoccupatevi, tempo d’organizzarsi e l’UCCR è pronta a prendere il testimone per colmare il vuoto lasciato dai pontimostriciattoli.
tutto il restante della combriccolla PontifeSSa sembra improvvisamente diventato uccel di bosco
Hmmm sparito Carletto sono scomparsi anche i cut&paste selvaggi… 😉
Gratia mille, Compagnus Z!
Personalmente mi manca “Cielo”, era cosí rigorosamente …psic..ehm, “secolarizzata” , fasc..”nostalgica” e pure sensibile alle labbra del mio avatar.
Senza dubbio una delle emanazioni cidippipiane piú riuscite!
Decisamente si sono ammosciati; pur essendone felice, la loro scomparsa mi dispiacerebbe perché non ci sarebbero più i post di Compagno Z e Pao…
Agli uccrociati non riesco ad affezionarmi…
@ Remo.
Ci stanno già provando, i loro commenti si stanno facendo sempre più insensati
e deliranti.