Ma, ma, ma, VolpaSStren! ):D

 

Cosa ci tocca leggere…

fonte:pontifex.roma.it CARE FEMMINISTE, CARI AMICI DEL SITO CLOACA, FATE UNA FACCOLATA SOTTO CASA MIA, USCITE DAI NASCONDIGLI

Davvero, non me lo sarei mai [email protected] da un bigott aehm.. “big animator” di blogs non secolarizzati come te!

Vabbeh, posso capire, Capodanno alle porte e tu manco un invito..manco ad un rosario riparatore in quel di Bari..niente. Anche la scusa del maldidenti non é servita..la dentista é scappata alle Hawaii, probabilmente con AAVV!

La plurialureata é in quel di Cracovia e le biologhe..si sa..non ti portano proprio fortuna.

E tu?

T´immaginiamo solo, in casa,  con la mamma… tutto un programma:

pastina in brodo alle 20, panettone alle 20.30, preghiera riparatrice…e a nanna, alle 21.. insomma…ha una certa etá e i botti manco li sente!

Ti capisco sai? Logico che davanti ad una propsettiva  cosí magra hai pensato di invitare  almeno noi, le femministe libertine e gli amici del sito cloaca…(o almeno i dirimpettai) al tuo “Faccolata Party” …e mica potevi andare in discoteca..

VADE RETRO!!!!   ):D

 

 

Ti saremo riconoscenti in eterno per questo  tuo gentile invito ma anche tu capiscici,  non sarebbe stato il massimo!

Noi siamo modernisti, peccatori e peccatrici, e soprattutto a S. Silvestro vogliamo divertirci in pieno spirito massonicogiudaicocomunistalibertinogaystafemministaalsuccodi frutta!

Eppoi “Facco” che??

Che cavolo sarebbe una “faccolata”??

Ma lo sai che suona proprio proprio a “cosina zozza”??Te l hanno insegnata in Messico?

Vah che non siamo mica alla canna del gas eh? (Eppoi tanto preferiremmo quella!)

Hei, non te la prendere, quest´anno é andata cosí,…. sará per la prossima volta..(riprova tra una quarantina d´anni quando saremo tutti un po´rimbecilliti dalle pastigliette colorate e la memoria fará cilecca) o magari prova ad invitare Cdppippen, Cielo, Lux, Lady Assunta, Rita Madonna,  Fides& Strazio, Don Strazione, Babinix e gli altri compagni di merende..

..sono [email protected] che vi divertireste un sacco! ):D

Pao

 

PS: Mi sa che il VolpaSStro se l´ é presa proprio a male per la buca  …dice che siamo chiassose come Provenzano..

fonte:pontifex.roma.it LA GAZZARRA DELLE FEMMINISTE IN CHIESA, COME PROVENZANO. COMPLIMENTI

miihhh, baciamo le mani…

ahahahhahahahhah

 

17 pensieri su “Ma, ma, ma, VolpaSStren! ):D

  1. Minigonnassassina

    Dott. Volpe, io la devo ringraziare.
    Sa che quando sveglio le coscienze la maggioranza delle giovinette odierne si stufa perché convinta che si sia già al sicuro nella tanto sospirata parità?
    Ci vuole solo la facciata contro la realtà e Lei sta dimostrando che abbiamo assolutamente ancora motivo di esistere e di lottare.
    Invece i convinti detrattori dell’eliocentrismo e del creazionismo sono sparuti, in via di estinzione. Possono contare solo su pallidi e comici revivals di quando in quando, ma è solo folkore.

    Rispondi
  2. Diego

    forse le femministe dovrebbero veramente fare autocritica. Si da sempre la colpa all’uomo: cambia il clima, è colpa dell’uomo, uragani devastanti, colpa dell’uomo, fame, colpa dell’uomo, scioglimento dei ghiacciai, colpa dell’uomo, avanzamento dei deserti, colpa dell’uomo, ecc. ecc. ecc. E le donne, mai una colpa?????

    Rispondi
    1. Caffe

      Diego, mi permetto farti notare che è vero che la colpa dei cataclismi che tu elenchi, viene attribuita, da esponenti ecologisti, verdi, animalisti e persino religiosi, all’uomo, ma non intendendo, con questo termine, indicare il maschio della specie umana, bensì alla specie umana nella totalità dei suoi componenti, quindi anche le donne sono comprese.
      Non vedo quindi, nel tuo sproloquio, di cosa siano colpevoli le femministe, oppure mi sono perso qualcosa?

      Rispondi
  3. Alcofibras

    grazie, ho riso fino alle lacrime

    modestamente ritengo che il termine in argot pontifesso “faccolata” nient’altro sia che una traslitterazione dall’inglese (molto)basso-medievale “fuck-colade”, che indicava riti propiziatori della fertilità in cui cinquantenni rosi dall’alopecia (dal greco alopex, volpe) portavano in processione sgocciolanti ceri falliformi.

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Alcofibras, come direbbe il nostro VolpaSStren: inglese-molto-basso-medioevo basso.. ci sta!
      ( e non che l´italiano sia poi cosí alto!)
      All´ordine dei giornalisti sembrano essere di bocca buona in quanto a selezioni, …quasi quasi mi propongo anch´io! ):D

      Rispondi
  4. Caffe

    Premetto che depreco e aborro l’aggressione fisica nei confronti di chiunque, fosse anche al mio peggior nemico, in ogni caso e con forza. Detto questo come si fa a prendere sul serio la descrizione della (molto) presunta aggressione subita, a suo dire, venerdì scorso da Volpe, è da lui riportata su Pontifex. Una prosa che sfida in comicità le migliori gag del compianto Totò; sole che Volpe, come Pippo, non lo sa. Ripeto, se aggressione ci fu, è un fatto grave che va perseguito, anche se il personaggio, con i suoi scritti (in pessimo italiano) da sempre incita, approva e talora invoca addirittura l’intervento divino contro contro i suoi bersagli preferiti (inutile elencarli, ci siete pure voi). Ciò che mi solleva il morale è la comicità involontaria di questo individuo: paradossalmente può dimostrarsi un bene per la collettività, il tipico cattivo esempio da mostrare a figlioletti e nipotini per aiutarli a crescere bene, inoltre è del tutto gratuito, quindi, invito tutti, se incontrate questo strano bipede con la querela facile e l’eloquio incomprensibile per chiunque abbia studiato in modo decente la lingua italiana, fate come il Mahatma Gandhi, che certe deiezioni che infestano i marciapiedi, le evita ma, per nessuna ragione al mondo, le pestava.
    http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13738-vile-aggressione-allanimatore-di-pontifexroma-bruno-volpe-dieci-giorni-di-prognosi-e-rischio-della-vita-ecco-lintolleranza

    Rispondi
      1. Caffe

        “Metaforica”, Admin ti prego, non usare questi termini astrusi che poi Volpastren mi si stranisce e parte un altra querela e quelli della P.S., Digos, CC, GESTAPO, CIA ,FBI e Corpo Forestale non ne possono più.

        Rispondi

Rispondi