Buon 25 dicembre a…

… Tutti gli attivisti catto-clericali : auguriamo loro di passare un gioioso 25 dicembre insieme alle loro mogli (per quelli che sono sposati ovviamente , ovvero una percentuale infima , prossima allo zero) e ai loro figli (per quelli che ne hanno , percentuale ancora minore). Speriamo che il nuovo anno riesca a portare loro un po’ di sale nella zucca , quel tanto che basta per capire che un prete , un separato/divorziato , un single , tutti senza figli sono le ultime persone sulla faccia della Terra che dovrebbero parlare di Famiglia.

…  Tutti quelli che , per contrapporre le loro risibili opinioni in fatto di violenza sulle donne , portano come esempio le cifre riportanti gli omicidi perpetrati dalle stesse : se non ce la farà Babbo Natale a fare capire ai duri di comprendonio che il problema è culturale e non una questione di cifre… non ci riuscirà mai nessuno. Ringraziamo per il fatto che , nonostante tutto , non ce la faranno mai ad imbrigliare le donne e la loro sessualità nella loro rete di penosa misoginia nascosta dal dogma religioso.

… Alla giovane barese  , la vittima di B.V. l’avvocato stalker di Bari quartiere Murat , consulente legale dell’azienda dove lavoravano entrambi. Non ci siamo dimenticati di lei e non ci siamo dimenticati di B.V. , delle sue croci disegnate con la bomboletta spray e del fegato appeso al citofono. Auguri a lei per una ritrovata serenità e auguri a lui , che possa pagare caro le sue malefatte e la sua cattiveria , in questa vita e in quella che succederà.

… Noi poveri Italiani (con l’iniziale maiuscola) , con la speranza che la prossima legislatura non veda protagonisti i soliti lerci individui , quelli che ci hanno governato per buona parte degli anni successivi al ’94. Ci meritiamo di meglio.

… Tutti quelli che fanno onestamente la loro parte e il loro mestiere : agli impiegati nella scuola pubblica , nell’amministrazione locale e negli ospedali che fanno esattamente ciò che viene loro richiesto , ossia il loro dovere ; ai preti impegnati nel sociale , quelli che non fanno politica e che con essa non hanno legami , che non partecipano ai programmi televisivi contenitore (di liquame organico) e che si preoccupano seriamente del benessere del gente ; a chi ha ancora voglia di fare Informazione in modo decente e a chi ha ancora voglia di Informarsi in modo decente.

… Tutti quelli che vogliono fare funzionare il cervello , che siano credenti o meno , di destra o di sinistra , uomini o donne , eterosessuali o omosessuali , bianchi o neri o gialli o blu. Ce la possiamo fare.

8 pensieri su “Buon 25 dicembre a…

  1. caterina

    Sicuramente quelle donne che hanno seviziato e ammazzato i loro uomini sono delle mascalzone e quello che hanno fatto va sicuramente condannato. Però bisogna dire che molto spesso gli uomini provocano: si siedono in poltrona a guardare la tv mentre la donna pulisce casa, oppure se ne vanno in giro di notte a farsi provocare da donne poco vestite.
    Sicuramente corchiare di botte il proprio uomo è azione riprovevole, ma gli uomini facciano una sana autocritica, aiutino le loro donne ad allevare i figli e a sbrigare le faccende domestiche invece di andare a p….

    Rispondi
  2. Priapus

    Scusate l’ OT.
    potete controllare se il Brunello era a casa, in questi giorni? A Roma, Villa Borghese,
    hanno trovato un cuore di vitello; sospettano di un rito satanico, ma noi sappiamo chi
    maneggia frattaglie animali.

    Rispondi
    1. adminadmin

      Priapus: si potrebbe chiedere a B.V. che probabilmente sconta la sua pena agli arresti domiciliari. Magari, abitando molto vicino a Bruno Volpe, ha notizia dei suoi spostamenti. O magari anche la Digos di Bari ha notizia degli spostamenti di Brunello. Sai, dovendo organizzare la sua protezione…
      BWHAHAHAHAHAHAHAH 😀

      Rispondi

Rispondi