Fantaintervista: Cana dott. O. (CIA) (updated)

Una testa di coniglio é stata trovata sulla cassetta delle lettere del Dott. VolpaSStren, fondatore, animatore e finanziatore pontifeSSo.

Ne parliamo con il Dott. Oronzo Cana, capo della CIA di Paperopoli, autentico gentiluomo ed esperto di criminalistica animale

Attuano con la complicitá delle tenebre. Dottore, chi sono queste tenebre?

Le tenebre sono una famosa setta di stampo satanico di cui stiamo tracciando le mosse sin dall’alba dei tempi: sembra che attentino alla vita delle persone addirittura cercando di sottrarre loro la luce del sole. Quando ne abbiamo parlato con il Dott. E. Galantuomo ha riferito che in un certo magistero si parla del capo della setta, un certo non ben dichiarato prinicpe del mondo. Ma non ci sono ancora dati certi.

Perché un coniglio e non una tartaruga?

Il coniglio secondo il nostro esperto forense di antropologia sub-alpina è un chiaro archetipo intimidatorio, utilizzato soprattutto in strani rituali casalinghi nel bacino del mediterraneo, per invocare divinità pagane della caccia, infatti c’è il famoso rituale del coniglio alla cacciatora. Al sentir dire la parola “divinità pagane”, il Dott. E. Galantuomo ha citato un certo padre Amorph, assente al momento dell’inchiesta.

E B.V. ???

Escludiamo sia stato lo stalker di belle biologhe residente nello stesso quartiere e coetaneo del Dott. E. Galantuomo: l’unica caratteristica comune oltre le iniziale sarebbero i pezzi di carne, ma B.V. preferisce frattaglie e belle biologhe…il Dott. E. Galantuomo non ha la laurea in biologia e soprattutto non è bello.

Perché la testa di un coniglio e non il fegato?

Come le ho già detto il fegato è riservato alle belle biologhe, in questo caso fegato ce ne vorrebbe per definire il Dott. E. Galantuomo anche solo giornalista.

Quale messaggio si nasconde nella testa del coniglio?

Possiamo solo fare ipotesi, purtroppo la sora Camilla la nostra esperta del rituale del coniglio alla cacciatora è ancora impegnata nel caso di B.V. e del fegato.

Il coniglio è un animale definito codardo e nella testa c’è il cervello: un coniglio dalla testa spaccata potrebbe voler dire che il Dott. E. Galantuomo è un codardo senza cervello.

Si parla di caccia all´uomo, ma alla fine, a rimetterci la pellaccia é il coniglio, per quale motivo?

Perchè è buono, sì il coniglio è un animale, buono per questo è preso di mira nel rituale del coniglio alla cacciatora. Sono indiscrezioni e la prego di tenerle riservate, ma abbiamo identificato il luogo di provenienza dell’allevamento del conigio: sembra si trovi in una grande città del Nord Italia. Le nostre truppe d’assalto per far luce sulla faccenda sono sulle orme di un uomo calvo domiciliato in via Bono.

E l´ascensore?

Un depistaggio quasi sicuramente: ma stiamo ricevendo milioni e milioni di mail dagli abitanti di Paperopoli che ci invitano a seguire una non ben definita pista di una lobby giudaicomassonicaomoesessualistica. Io personalmente sto ancora cercando su wikipedia questa lobby, ma a tuttora risulta latitante se non con vaghi accenni ad una setta estremista ed intollerante definita i pontifeSSi.

Vogliono anche rosolare Cidippino nell´olio rovente vivo …che ne pensa?

Il Cidippino secondo la guida intergalattica per autostoppista è vogon, ovvero cito testualmente” una creatura simile al maiale, che la Vita si è rifiutata di far evolvere dopo averlo creato tanto era brutto”. Probabilmente il rituale del coniglio alla cacciatora non basta, ci vorrà anche quello del cidippino lardellato: si cerca un cidippino bello corpulento e barbuto lo si riveste di lardo e lo si condisce con tutte spezie ed una carota. La carota è il simbolo della tappatura del pensiero.

Se sua moglie cercasse il suo nome in internet e si trovasse con aggettivi che la qualificano come “pazzo, squilibrato, neonazista, antisemita, maniaco”, che tipo di malore accuserebbe?

Devo prima consultare il codice ed il magistero di Paperopoli per poterle rispondere. Di poi ci sarà l’indottrinamento con il padre spirituale, ma ultimamente l’unico disponibile latita in Campagna.

Tra gli indiziati Lady Gaga, Elton “Jhon” ma anche Satana, Topolino ed un informatico del nord, che ne pensa?

Come le dicevo in precedenza la nostra squadra è sul posto a via Bono nel Nord sulle tracce di un informatico calvo in odore di dissidenza: sembra che il soggetto abbia in mente la criminale azione di voler aprir menti ad un giudizio critico e ponderato su temi incontrovertibili del santo magistero di Paperopoli.

Ovvero?

La parola del Dott. E. Galantuomo che è verità rivelata ad eSSo ed eSSo soltanto; in merito abbiamo la testimonianza anche di una tale Donna Assunta, ma dubitiamo di poter produrre queste prove in tribunale data l’avanzat senilità della signora.

Secondo alcune voci in circolazione pare si tratti di una ritorsione cospirativa di WOT… il coniglio era finlandese?

Escluderei questa pista, le ripeto italico di pura razza nordica

Ovvero?

Ulteriori informazioni dovranno attendere il rientro della sora Camilla e l’effettuazione del rituale del coniglio alla cacciatora.

 

Adesso la prego di lasciarmi andare poichè la scelleratezza dell’atto accompagnata all’efferratezza dell’intenzione richiedono il nostro immediato e serrato intervento. Non escludo anche che ci saranno una interrogazione parlamentare della federazione galattia ed un sbarco di segugi uzbechi in Normandia per seguire le tracce del coniglio Calvo.

 

 

Pao feat. S_RAF

 

 

LATEST NEWS!

 

Ricordiamo insieme la povera bestia:

 

“Piangiamo tutti un altro coniglio che ci ha lasciato in nome delle lobby! o tu Minidio accogli questo coniglio e proteggici dal fegato al citofono!” S_Raf

 

“Non lo conoscevo ma sembra buono, una grande perdita, sono inconsolabile..” Pao
Amen..

 

 

16 pensieri su “Fantaintervista: Cana dott. O. (CIA) (updated)

  1. Compagno Z

    Nell’altro post avevo scherzato sul possibile significato “esoterico” della testa di coniglio. Adesso, sul sitarello non secolarizzato, dopo un commento di Lux son tutti lì a gridare al rituale satanico!! Quanto spreco di neuroni, per Iside!!!

    Rispondi
  2. Compagno Z

    Nell’altro post avevo scherzato sul possibile significato “esoterico” della testa di coniglio. Adesso, sul sitarello non secolarizzato, dopo un commento di Lux son tutti lì a gridare al rituale satanico!! Quanto spreco di neuroni, per Iside!!

    Rispondi
  3. FSMosconi

    Be’, quantomeno il caro Volpastren avrà (dopo aver opportunatamente lavato il corpo del reato, ché io a quello che mi mangio ci tengo XD) un po’ di ingredienti per delle buonissime animelle… o comunque si chiamino in questo caso… interiora?

    Ad ogni modo gli consiglio di metterci un po’ di pepe, zenzero, cannella e (se proprio se lo vuole gustare) cardamomo in polvere. Oltreché di bollirlo in un bel brodo fatto in casa.
    Secondo me viene molto molto bene.

    P.S.: per i PontifeSSi e quel simpaticone che mi soprannomina “Faccio Senso”: sto scherzando ovviamente!

    Rispondi
  4. faunita

    Io confesso che non riesco proprio a mangiare il coniglio: mi sembrerebbe di divorare il gatto di casa….. Nondimeno, nelle mie terre è molto apprezzato il coniglio arrosto con patate a spicchi, olive verdi, una “sfumatura” di vino bianco in cottura e abbondante rosmarino, suggerisco a Volpastren di prepararselo ché è una buona ricetta. Peraltro, ottima anche sostituendo il coniglio con del pollo….

    Rispondi
          1. Remo

            Questo è quello che il massone di via Bono vuol far credere, in realtà ha telefonato alla direzione di WordPreSS è ha fatto censurare il sito, così come ha telefonato a tutti gli editori d’Italia facendo così cessare ogni loro collaborazione coi pontifeSSi.

  5. Sandro

    E – posto che sia tutto vero e posto che, nonostante l’assenza di spiegazioni e le terribili coincidenze – quello che è successo è successo perchè Bruno Volpe è stato scambiato per lo stalker di Murat?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif