Ma..ma..ma.. Antonio Pace..

il titolo del tuo articolone apparso sul blog non secolarizzato…

“I CASTIGHI DI DIO, … A TANTI CRISTIANI ED A PADRE RANIERO CANTALAMESSA, CON VIVA SPERANZA … DI RAVVEDIMENTO!”

sprizza amore e caritá cristiana da tutti i pori.

Al meeting che si è tenuto a Campagna l’1 e il 2 giugno scorsi ho avuto modo, finalmente, di conoscere di persona Carlo Di Pietro, con cui ho rapporti telefonici e via mail da vari anni.

Un´ottima notizia.Siamo sinceramente felici per te. Era ora, dopo tanti anni di telefonate e mails.. lunghi monologhi allo specchio…  ):D

In questa sede mi è stata sottoposta per visione una bozza del testo che sarà edito entro fine luglio

ah ecco! Non era gratis la cosa.

e che rappresenta un compendio di dottrina cattolica sui castighi di Dio, ad uso di parroci, diaconi, religiosi, predicatori e laici.

Lasciami indovinare, un libro di un valore inestimabile, da portare sempre con sé ….

Ho richiesto all’autore l’autorizzazione a estrarre qualche parte del libro, inserendo il tutto in un articolo di anteprima.

Conoscendo l´elemento hai fatto benissimo e  ti sei risparmiato una querela sui diritti d´autore..

Ecco cosa scrive il prof. Di Pietro:

Prof.`? Prof. de che? E poi non era Dott? Ma li trovate nei formaggni i titoli , voi pontifeSSi?

Quanto è da ritenersi di pertinenza del presente e particolarmente nocivo per la cristianità è l’affermazione, ben rimarcata, che appare – ripeto appare – ridurre Dio stesso ad essere un guardone nell’ambito di un globale e marasmatico grande fratello nell’alternanza autonoma e progressiva”

Noto con piacere che segui le mie lezioni Cidippino/Antonio Pace, mi raccomando studia…Ora, di marasmatiche ci sono state solo  le mie risate,  in alternanza autonoma, progressiva e spartasciata sul divano!

….di bene e male; rileggiamola per maggior puntiglio, successivamente approfondiremo: (é una minaccia!)

«[…] Terremoti, uragani e altre sciagure che colpiscono insieme colpevoli e innocenti non sono mai un castigo di Dio. Dire il contrario, significa offendere Dio e gli uomini. Sono però un ammonimento: in questo caso, l’ammonimento a non illuderci che basteranno la scienza e la tecnica a salvarci. Se non sapremo imporci dei limiti, possono diventare proprio esse, lo stiamo vedendo, la minaccia più grave di tutte […]».

Terremoti, uragani ed altre sciagure, sono catastrofi naturali, ci sono sempre state e sempre ci saranno.. Dire il contrario significa dire caxxate  ma  non offende né Dio né gli uomini e neanche i succhi di frutta.. Abbiamo tutti di meglio da fare che prendercela a morte  per ogni cavolata ..figurati.

Il resto sono pippe mentali che ti fai tu.. fattene una ragione Cdppino!

 Uff.. mi sono stufata.. non lo reggo fino alla fine dell´articolo
torniamo al titolo:
“I CASTIGHI DI DIO, … A TANTI CRISTIANI ED A PADRE RANIERO CANTALAMESSA, CON VIVA SPERANZA … DI RAVVEDIMENTO!”
Ecco, Antonio/Cdppino volevo solo comunicarti che ho detto a dio (il vostro) che mi ravvedo solo se dirige i suddetti castighi che mi toccano su di te e gli altri pontizombies visto che vi piacciono tanto tanto..
O, fraternamente peró eh?
Ha risposto che per lui  é indifferente chi se li cucca, quindi mi accontenta…
Ho fatto bene, …. no?
Voglio dire, vi arriverá “il Male ma solo a fin di  Bene” … e salverete la mia animuccia dal fuoco eterno della Jenny!
Grazie pontifeSSen, grazie mille…
Con eterna riconoscenza,
):D Pao

14 pensieri su “Ma..ma..ma.. Antonio Pace..

  1. Caffe

    Questo “compendio di dottrina”, conoscendo l’autore, penso che somiglierà più che altro ad un tariffario: in base al peccato compiuto il minidio pontifeSSo ti infliggerà la punizione più adeguata, anche se ti penti eSSo sarà inesorabile e ti colpirà ovunque tu sia, incurante di eventuali danni collaterali, ad esempio,spianando la tua città con un terremoto, solo perché hai scritto sui muri di Bari “Volpastren è un fesso”. Non vai in chiesa la domenica? Un bel mal di denti di media intensità; mangi il prosciutto il venerdì santo? Otite fulminante con fischio permanente all’orecchio destro. Non vai al raduno oceanico del papa? Nel ventennio dovevi vedertela con manganello e olio di ricino, il minidio pontifeSSo si accontenta di provocarti una diarrea permanente, e così via. Adesso si che ho paura, cammino rasentando i muri e indossando naso e baffi finti (sopra quelli veri); con tutto quello che gli ho combinato, il minidio pontifeSSo, se mi becca, dopo, ci vorrà la polizia scientifica per riconoscermi.

    Rispondi
    1. Avatar photopao Autore articolo

      Caffe´: oppsalá….mi sa che l ho fatta grossa!!!

      dunque vediamo:
      -non ho mai scritto Volpastren é un feSSo , ho scritto che é un nazi.. ma non sui muri della mia cittá (poco male, non capirebbe nessuno) ma su pontilex…
      Non vado a messa ne´la domenica ne´le feste comandate.. ma assito a cerimonie di altre religioni confirmazione protestante, matrimoni islamici …

      Il venerdi santo ma anche gli altri mangio i würstel… e non vado al raduno del Papa ma alle manifestazioni contro… (se ne stia a casa sua!)

      menomale che ho dirottato tutto sui pontifeSSi….

      mi fanno da parafulmine insomma …. poveriiiiii!!!
      KABUUUMM!!!!

      Rispondi
      1. S_Raffaele

        Aspetta che chiedo al minidio pontifeSSo se possiamo dividere tra di noi le mie pene omosessualistiche!
        Mica vorrai lasciarmi nel momento del cilicien!!!

        Rispondi
          1. Caffe

            Vendo cilici delle migliori marche, scomodi e dolorosi, a prezzi da intenditore, per referenze chiedere a Binetti e Buttiglione, due tra i miei più affezionati clienti.

          2. Avatar photoadmin

            Accetti pagamenti con Paypal? Oppure baratti in natura, come un cilicio in cambio dell’accesso gratuito a Pontilex per 3 mesi… 😉

          3. Avatar photopao Autore articolo

            Caffe´: io invece vendo spazi pubblicitari nei commenti dei miei articoli,
            dunque, i miei articoli vengono letti da MILIONI di utenti provenienti da TUTTO IL MONDO …
            nam nam nam… MAMMONA…

            fanno 255.555 €urini

          4. Caffe

            P@o, una cifra del genere non riesco nemmeno a visualizzarla, per cui, a malincuore, devo declinare la tua offerta pubblicitaria, con Admin, invece affare fatto, ho anche cilici leopardati, i preferiti da Gasparri, se ti interessano.

        1. Avatar photopao Autore articolo

          S-Raf: …..insomma…… Diluvio Universale tra Salerno/Bari e Potenza, noh?

          poveretti, chissá se li leggeremo ancora…

          Rispondi
          1. Avatar photopao Autore articolo

            S_Raf: in alternativa potrei chiedere al minidio pontifeSSo se ha voglia di spatasciarli contro la parete invece di far piovere?

Rispondi