Buon Compleanno, Cidippino!

Oggi, 16 maggio 2012

il nostro pontimostro preferito compie 36 anni! Dal canto nostro, gli auguriamo  una lunga vita felice  possibilmente non sprecata in chilometrici, noiosissimi, nonché inutili, copiaincolla e continueremo a criticare tutte le sue pontifeSSerie…ma  in spirito di amorevole correzione fraterna ..o giú di lí

):D

Ecco la torta!

http://www.youtube.com/watch?v=vUsv4Lb7EQs&feature=related

Auguri Calim..ehm Cdippino

Pao  ):D

 

 

18 pensieri su “Buon Compleanno, Cidippino!

      1. adminadmin

        Bah lui dice che “vi sono molte querele pendenti e la Magistratura sta facendo il proprio dovere”.
        Siamo sicuri che la Magistratura farà il suo dovere. Al momento attuale io non sono stato contattato dalla Magistratura. Credo valga lo stesso anche per Sandro Storri (non menzionato, ma vero bersaglio dell’invettiva orribile e ridicola di Carletto).

        Rispondi
  1. adminadmin

    Tanti auguri anche al bugiardissimo Carletto ovviamente! Ed un grazie a Pao per la magnifica torta di compleanno… Una torta che richiama da vicino l’estensione “alla nuvola” del nostro sito Pontilesso! 🙂

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB

      Bugiardissimo , non avrei trovato parola più adatta senza scendere nel volgare.
      Leggendo poi il coacervo di balle che il signorino definisce “lettera aperta” mi è tornato in mente ciò che aveva scritto , tempo fa in un commento qui su Pontilex , riguardo la compagna di uno di noi… una faccia di tolla come se ne sono viste poche in giro.
      Ad ogni modo non mi sento di condannarlo fino in fondo , gran parte di tutte le cazzate e scrive e di tutte le cazzate fa credo sia a causa della malattia mentale che lo affligge. D’altronde dallo psichiatra c’è andato lui , non io.

      Rispondi
    2. paopao Autore articolo

      troppo buono admin! Semplicemente ho apportato con “dolcezza” il mio contributo affinché Cdppino possa sporgere la prossima querela…

      Rispondi
  2. Andrea Miglietti

    buoncompleanno al mio cazzaro preferito…
    un regalo per l’evento anagrafico? già se l’è fatto, sparando una cazzata enorme… le mille mila querele…
    questi strumenti intimidatori, carlo di pietro, forse saranno utili per persone come te o che vivono nel tuo ambiente di ignoranza e grettezza. qui, carlo di pietro, non fai paura a nessuno… qui archiviamo ogni tuo minaccia, offesa, reato che hai commesso sul tuo sitarello, ed archiviamo…
    chissà che domani la nostra società non ti regali per il compleano una legge contro l’omofobia… finiresti al fresco come BV… hai presente BV?

    Rispondi
    1. adminadmin

      BV inteso come Bruno Volpe (il famoso avvocato giornalista 50enne di Murat che “anima” l’esanime sito Pontifesso) oppure BV inteso come il famoso “Stalker di Murat”, 50enne avvocato abitante a due passi dal tristemente famoso “giornalista”? 🙂

      Rispondi
        1. adminadmin

          Beh speriamo ci faccia un bell’articolo con l’elenco dei regali che ha ricevuto. Un fegato da BV. L’ultimo libro da Strazy. Chissà quanti altri regali ha ricevuto… 🙂

          Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        non sopporterei mai l´idea di rovinare il compleanno
        a Cdppino!Jn fondo mi dispjaceva vederlo li´solo soletto, costretto a farsi gli auguri da sé, interpretando i suoi numerosissimi avatars..

        ):D

        Rispondi

Rispondi