Pontifex e i social network … inutile dire: EPIC FAIL!!

Due segnalazioni al volo: la prima è quella relativa ad una conversazione tra me e pontifexroma sul social network OKNOtizie.

Se volete contribuire andate e commentate. Occorre essere registrati da almeno 15 giorni per commentare più volte la stessa notizia, quindi se avete un solo comment a disposizione giocatevelo bene (in ogni caso se è un social cui vi interessa accedere vi segnalo le informazioni sui budges, e sono a disposizione per ogni chiarimento essendo presente lì dal 2009).

La seconda segnalazione è relativa a Twitter:

Per la legge del contrappasso, come Volpastren ha denunciato Fiorello perché gli ha detto di farsi curare, adesso Volpe & co. dovrebbero beccarsi una bella denuncia da colui cui hanno dato il consiglio di andare da uno psichiatra. Mi pare logico no?

3 pensieri su “Pontifex e i social network … inutile dire: EPIC FAIL!!

      1. adminadmin

        Cinguettano sempre allegri, inconsapevoli (forse come Scajola) del fatto che quanto scrivono rimane scolpito nella roccia… Poverelli: ignoranti (perchè ignorano il funzionamento degli strumenti che utilizzano) e scortesi (perchè la cortesia è aliena alle loro abitudini)…

        Rispondi

Rispondi