Hey Pontifex, “Wot” are you talkin’ about?

E’ proprio così inaffidabile il sito della Wot su cui lanciano strali i nostri beneamati pontifexiani? Vediamo le pagelle che danno gli utenti di Wot sia su Pontifex che su Pontilex, in merito a: affidabilità, serietà del venditore, rispetto della privacy dei lettori, sicurezza dei bambini.

Ecco due screenshot su Pontifex e Pontilex

Come spiegare questi dati? Il solito complotto satanista-ateo-massonico-gay?

 

 

12 pensieri su “Hey Pontifex, “Wot” are you talkin’ about?

  1. admin

    Occorre sottolineare un dettaglio che si intravede anche nelle due immagini che hai prodotto. Il numero di “pareri” ricevuti dal nostro piccolo sito Pontilesso è esiguo rispetto al numero di “pareri” che ha ricevuto il sito Pontifesso. Quindi è probabile che le nostre valutazioni possano subire repentine mutazioni a fronte di pochi “pareri” difformi da quelli ricevuti fino ad ora.

    Mi imbarazza leggere che vengano coinvolte persone del tutto incompetenti (come il giudice ammazzasentenze Carnevale oppure il parlamentare che pensa di fare addirittura una interrogazione parlamentare) su argomenti molto specifici. WOT viene accusato di censurare il sito Pontifesso: affermazione del tutto errata, visto che WOT non IMPEDISCE l’accesso al sito Pontifesso ma, al più, ne sconsiglia la visita basando questo consiglio sulle opinioni degli altri utenti di WOT. Inoltre occorre che l’utente scelga di sua sponte di usare WOT. Quanto scritto da Carletto (secondo il quale i firewall aziendali usano i consigli di WOT per consentire filtrare gli accessi dei dipendenti) ricade nei legittimi diritti di chi mette a disposizione quell’accesso ad Internet, cioè dell’azienda stessa.

    Insomma, si tratta delle solite balle. Le solite balle pontifesse!

    Rispondi
  2. Theodore

    Il complotto c’è stato (a metà), ma quivi leggono Volpe e i suoi amichetti, ed è troppo divertente vederli accusare metà degli abitanti delle terre emerse, urlare come scimmie e insultare gente (lo staff di Web Of Trust) colpevole solo di avere una piattaforma sicura che permetta all’utente comune di vietare la visione di certi siti avendo certi tipi di gusti ed idee. In fin dei conti proteggono sia i bambini, che quelli che non sono mai cresciuti come quelli di Pontifex: nel primo caso il Web of Trust non fa vedere il sito ad incapaci di fare distinzioni, nel secondo caso il signor Volpe si risparmia qualche denuncia.
    Per chi volesse, fra lo staff di questo sito, invece, sapere da dove partì il gombloddo pippo-pluto-massonico, mi mandi una mail (in quanto admin la potete vedere, credo)

    Rispondi
    1. admin

      Carissimo Theodore, ti prego di scusarmi per la lunga attesa. Ogni utente che lascia un messaggio per la prima volta vede il suo messaggio parcheggiato nella coda in attesa della mia approvazione.

      Io non parlerei di complotto: le regole di WOT parlano chiaro, quindi non c’è alcun complotto. Chiunque può invitare gli altri a votare in positivo oppure in negativo. Così come gli amici Pontifessi sono autorizzati (come evidentemente espresso da WOT stesso nel thread epico) ad invitare i loro lettori ad esprimere voti positivi, allo stesso modo chiunque altro è libero di invitare i propri amici a votare in maniera opposta.

      http://www.mywot.com/en/forum/14550-pontifex-roma-it

      Ti confermo che il potente admin può vedere tutto… Quindi, se lo desideri, posso rendere disponibile il tuo indirizzo email a chi me ne farà richiesta attraverso il nostro arcaico sistema di Private Message. 🙂

      Rispondi
      1. Theodore

        Ahn. Se quindi invitare gli amici a votare in negativo un sito sulla web of trust non è un complotto, allora non è stato un complotto quello che è avvenuto. Però ricorderò sempre le risate che mi son fatto, in cambio di due dozzine di persone che hanno votato in fila sulla WOT, tre mesi più tardi, leggendo i deliri di Volpe sulla Web Of Trust sostenuta da massoni e omosessuali

        Rispondi
        1. admin

          Io consigio vivamente di leggere ripetutamente l’intero thread creato all’interno dei forum di WOT dagli amici Pontifessi… Aiuta osservare la faccia tosta con cui negano pure l’evidenza (fin dalle prime battute, quando l’utente uhka tutka cita le parole di Padre Lombardi che, come riportato da molteplici fonti, ha dichiarato pubblicamente che il sito Pontifesso non è autorevole e non è una buona fonte a cui attingere quando si vuole comprendere il pensiero della Chiesa circa l’omosessualità. La reazione degli amici Pontifessi è imbarazzante e si riassume in una frase:

          Jesuit Father Federico Lombardi never said: “First of all I would like to point out that the site, pontifex.roma.it, lacks authority and is not a good source for understanding with objectivity the church’s thoughts on complex and delicate issues…”

          Imbarazzante la tendenza a negare pure l’evidenza più schiacciante. Deve essere una tendenza innata nel loro DNA.
          Ed imbarazzante anche il loro agitarsi come triglie fuori dall’acqua nel disperato tentativo di sviare l’attenzione su altri temi, usando un inglese che potremmo definire quantomeno “traballante”…

          we thought the problem was of communicative nature.

          We explained?

          Si si … Noio volevam savuar… 😀

          La risposta implacabile di uhka tutka, parlando di Volpastren che, ai tempi, risultava essere il direttore del sito Pontifesso:

          I wonder how a journalist can try to get away with disclaiming well known facts

          Un macigno, una pietra tombale…

          L’intero thread è un florilegio di piccole-grandi perle…

          Buona lettura! 😀

          Rispondi
        2. admin

          Sempre all’interno del thread epico… Prima gli amici Pontifessi promettono un dossier su 3000 siti (un dossier che hanno commissionato a non-si-sa-bene-chi). Poi promettono, solenni:

          Adesso, da parte nostra, chiudiamo il discorso e ci riaggiorniamo quando la nostra agenzia ci consegnerà un dossier ben fondato.

          Saluti e buone vacanze.

          Qualcuno ha visto il dossier?
          Si hanno notizie (a mesi di distanza) circa il risultato di questo fantasmagorico studio promosso dagli amici Pontifessi? L’ha fatto proprio il T. Di Girolamo, specializzato in citazioni dell’antico testamento? Oppure l’ha fatto direttamente Carletto, appassionato di chirurgia estetica, operazioni di ingrandimento delle tette e rimpicciolimento dei nasi?

          Rispondi
          1. Theodore

            Io un dossier lo dovrei ancora vedere… Però non credo che mi faranno leggere, a me ragazzo 21enne senz’arte nè parte non facente parte del foro, le accuse rivolte a tale B.V. residente nel quartiere Murat di Bari 😛

        3. admin

          Questa parte mi fa davvero sbellicare dalle risate… Il primo di agosto gli amici Pontifessi hanno mandato una mail a WOT dai toni perentori. La mail contiene la seguente frase:

          We will wait up to 19:00 this evening, if nothing is changed, we will inform all the Italian press agencies, European and American and send them our dossier.

          Will be followed by legal action and claim damages.

          Non mi risulta abbiano mai pubblicato online i documenti che comprovano l’intrapresa azione legale contro WOT. A mesi di distanza siamo ancora alle solite scaramucce verbali: la classica strategia degli annunci su cui si fonda il sito Pontifesso, quindi?

          Il “nota bene” finale potrebbe tranquillamente diventare il testo da stampare su una maglietta… 😀

          NB: Do not underestimate us, we just launched a major campaign against blasphemy in a Facebook pages and all the European news agency reported the news of hundreds of newspapers and magazines. The same Mark Zuckerberg has been alerted and will be accountable to our requests.

          Rispondi
        4. admin

          Imbarazzante il passaggio in cui si rivolgono in italiano ai gestori di WOT.

          Te lo ripetiamo, la segnalazione era finalizzata a tutelare la tua azienda, non noi.
          Ma chi ha WOT? Lo 0,01 % della popolazione? Meglio così.

          Eviteremo anche di farti pubblicità. Non ti dedicheremo neanche un articolo.
          Continua così che sei forte ………….

          Eh già … Non ti dedicheremo neanche un articolo. Non uno, almeno sette! 😀

          Rispondi
  3. Caffe

    Tempo fa mi registrai su Pontifex per poter commentare le cialtronerie che leggevo, a voi non vi conoscevo, è stato proprio Pontifex ad indirizzarmi a voi per non so più quale polemica; non ne feci mai nulla, inutile discutere con quelle zucche vuote. Con i dati di registrazione ho dato anche uno dei miei indirizzi E-mail, ora mi arrivano e-mail da loro nel quale illustrano quello che hanno partorito quel giorno, ecco un esempio qui sotto, l’ho ricevuta ieri:

    Rassegna stampa di oggi
    ON. BORGHEZIO EUROPA OSTILE ALLA CHIESA INGIUSTO IL PAGAMENTO ICI
    LA COMUNITA’ WOT (WEB OF TRUST) CENSURA IGNOBILE AI SITI CATTOLICI E VOTAZIONI FRAUDOLENTE

    segue solito (per noi che li conosciamo bene) delirio; oh la Peppa!
    Questo si che è un servizio serio, la spazzatura ora me la consegnano
    direttamente a domicilio e gratis, che il loro dio li strabenedica! 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif