..ma non tutti!

io, per esempiosotto Natale sono anche piú carogna del solito, perché se c´e´una cosa che proprio non sopporto é l´ipocrisia del “volemose tuti ben”.
In quanto alle offese al vaso Ming,  MAI,  proprio MAI, ci siamo abbassati ai livelli di Bruno Volpe e dei suoi articoli razzisti, omofobi,xenofobi, discriminanti, carichi di disprezzo verso omosessuali, donne, ebrei..quindi abbiamo la coscienza apposto.

Detto ció, dovesse mai arrivare notizia di qualche fantaquerela, partirebbe subito la controquerela e stia pur tranquillo il Volpastren che abbiamo salvato TUTTI  gli articoli, TUTTI, quelli contenenti insinuazioni davvero pesanti ed anche quelli che han pensato bene di far sparire. ):D

In cuor mio spero che abbia avuto per una volta veramente  il fegato di querelarci tutti perché sarebbe davvero divertente vederlo balbettare live in Tribunale! ):D

 

Volpastren, in questi giorni non avró il tempo di starti dietro ma vedi di non esagerare troppo con le tue malignitá perché poi recupero ehh?Non ti rodere troppo che ti fa male e vedi di non darti troppo la zappa sui piedi in mia assenza.

Cidippininen come regalo di Natale potresti andare in giro col burqa? Sono certa che ci guadagneresti e non passeresti inosservato.

Scritto ció, cari lettori ed amici pontilexi, vi auguro di cuore Buone e Gioiose Feste, passatevela bene, non magnate troppo e non vi stressate che la vita é bella.

Il vostro succo di frutta

Pao 🙂

 

 

 

 

9 pensieri su “..ma non tutti!

  1. SandroSandro

    Vedo che hai continuato il titolo del mio post, quale onore ):D

    Concordo sulla condanna dell’ipocrisia del volemose tutti bene a Natale per poi continuare a schifarsi dopo. Così come concordo che semmai Volpastren ci avesse denunciati in blocco, mi presenterei con una bella videocamera e documenterei il processo udienza per udienza per condividere con un gran numero di persone le risate.

    Nonostante un post conciliante, stamani, in me permane fermo il dissenso più profondo e convinto per tutto quello che Volpastren ha scritto su gay, musulmani, ebrei e donne. Ma ciò non toglie che, proprio perché nè io nè men che meno alcuno di noi, abbiamo mai offeso Volpastren, semmai sfottuto e/o criticato duramente, non intendevo dire: “volemose tuti ben” ma volevo dire, in sintesi, che aveva preso assi per figure invitandolo ad azioni meno bellicose.

    Semmai, quindi, invito lui ad essere più amorevole verso il prossimo.

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Sandro: a continuazione del tuo titolo?Si, ero [email protected]!
      Quel “volemose tuti ben” non era affatto riferito a te o a quello che hai scritto, non mi é proprio passato per la testa! Anzi, trovo il tuo un gesto molto bello.
      Su pontilex c´é di tutto, e vengono rappresentate posizioni a volte molto diverse.
      Molti hanno scelto la via del dialogo con eSSi, io no, semplicemente perché non ci credo…

      Rispondi
      1. SandroSandro

        Figurati, mi fa piacere che il gesto sia stato apprezzato. Peraltro non mi sarei scandalizzato di una critica: trovo il dialogo sempre costruttivo finché è possibile portarlo avanti.

        Avevo visto l’ispirazione nel titolo, pensavo fosse una confutazione, leggittimissima, della mia posizione.

        Rispondi
        1. paopao Autore articolo

          vedi Sandro, non credo dialogo coi fanatici in genere figuriamoci coi pontimostri che, oltre a fanatici,sono pure in malafede e strumentalizzano tutto, senza scrupoli..tutto serve.
          Se qualcuno vuol tentare un dialogo, lo ammiro, anche perché, in fondo in fondo, una piccola speranza ce l ho anch´io..
          solo che finora i pontifeSSi si sono puntualmente rivelati peggio di quel che m´aspettavo.
          vabbeh, facciamoci un succo di frutta, vah!
          😀

          Rispondi
          1. adminadmin

            Il “dialogo” può avvenire attraverso molti linguaggi. C’è chi preferisce il linguaggio scritto, chi quello orale, chi le querele… 😉

          2. paopao Autore articolo

            seeeh, sogna..
            comunque tranquillo..é da che lo conosco che querela qualcuno, ormai lo conosciamo solo cosí. ):D

          3. SandroSandro

            Difatti: peraltro, sentirsi dare del cazzaro gli ha dato sicuramente fastidio, ma rileggendo il suo italiano un po’ stropicciato, mi sembrava che proprio con te ed admin ce l’aveva a morte.

            Pao, ma ogni tanto un succo di frutta potresti offrirglielo, non essere egoista ):D ):D ):D

Rispondi