Oppsalá Volpastren..

Allora, innanzitutto non sono affatto [email protected]sono proprio [email protected]!!! Orribile, abominevole, [email protected]…(quindi mollami, no way!)

“Aspettiamo anche la replica, sin qui non pervenuta, dal lui o lei che ricorda il succo di frutta (albicocca, pera o pesca) e che, se il buon giorno si vede dal mattino, deve essere una racchia con i controfiocchi.”

http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/9484-no-al-governo-della-finanza-mandiamolo-a-casa

Che replica aspetti? De che? Ce l hai con me?? Mi sono [email protected] qualcosa???

 

 

si lo so… questa volta l ho fatta  grossa.. vabbeh mi faró esorcizzare da padre Amorph.. tu piuttosto, ….contento di non essere piú single??

Hmm, si, vi ci vedo, siete compatibili !Avete  anche gli stessi gusti fascistoidi.. peró reprimiti, mi raccomando, niente figli!

bye bye

Pao ):D

 

PS: togli subiito la mia foto dal tuo articolo… ferisce la mia privacy!!! ):D

 

 

 

16 pensieri su “Oppsalá Volpastren..

  1. adminadmin

    Cavolo la mia testimonianza è inutile (io sono un anonimo admin di un sito sconosciuto)… Se solo avessi il potere di rappresentare al buon Foxy quanto errata è la sua immagine di Pao! 😀

    Se è impazzito per una bella messicana (magari un poco chiattona e sovrappeso) potrebbe arrivare a fare follie per te, Pao. Che ne so, portarti un dono in Crante Cermania. Direttamente da Murat. Magari, per esempio un fegato. Ma stai attenta, fatti trovare in casa quando Brunello suonerà il tuo cifotono, altrimenti rischi di trovare il fegato sul tuo cifotono. Magari con qualche dedica fatta con la vernice rossa sul muro di casa vostra. 😉

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      admin: troppo buono, troppo buono …ma fossi in Volpastren non mi fiderei dei gusti di un rosso pipistrello islandese apostata!!
      Non mi sento di attaccare la povera messicana, la vita non é stata buona con lei …non infieriamo!

      Rispondi
        1. Caffe

          Se io volessi inserire un immagine, per esempio come risposta a questo post, (ho già verificato) che non si può col classico copia incolla; presumo che sia impedito in automatico per via del fatto che un filtro antispam non intercetta immagini e quindi un qualsiasi idiota potrebbe diffondere immagini offensive, fuori contesto o semplicemente repellenti; ma vedo anche che qualche utente di questo blog riesce a personalizzare l’icona che lo rappresenta con un immagine di chiara derivazione fotografica che lo rappresenta. Sono un novizio, anche se avendo passato i cinquanta dovrei parlare di coglione, ma se qualcuno può illuminarmi…. 😯 😉

          Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    Citare l’aspetto di qualcuno (di cui non si è neppure a conoscenza) è davvero la massima espressione dialettica di un uomo alla frutta (pesca, pera o albicocca)…

    Della serie ” e se anche la Terra non fosse piatta e stata creata in 7 giorni non più di 8000 anni fa, tu però hai il nasone grosso e brutto, gnè gnè gnè! ”

    Ma nemmeno i bambini di cinque anni fanno “ragionamenti” così disperati e stupidi… ripeto, un uomo davvero alla frutta (pesca, pera o albicocca)…

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Giagiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀 … eccolooooo!! (mi manchi)

      beh, infatti i pontifeSSi sono uomini alla frutta! 😀

      uh, uomini?? ho scritto uomini??? Satana lascia questo corpo! ):D

      Rispondi

Rispondi