le domande …magari
dopo, c´é tempo, c´é tempo! Commentiamo piuttosto la tua perla:
„Un ospedale di Casarano, provincia di Lecce, é stato autorizzato ad usare la droga a fini terapeutici nei riguardi di malati di SLA. Siamo alla follia pure. Insomma,per combattere una infermità, si ricorre alla droga una seconda infermità…“
Tu sei anche dottore giusto?
Metti (pura ipotesi) che ti venga un cancro… con che vuoi che te lo curino? Coi cioccolatini??
La „morfina“ cosa credi che sia? Un succo di frutta?
(non ti preoccupare, non devi rispondere!)
„Vendola ci aveva abituati a tutto, ma ormai abbiamo toccato il fondo. Tra qualche giorno, Vendola dirà che é ammessa la omosessualità di gruppo, o i baccanali pubblici con hostess e giovanette anche minorate. „
Credo che quel porcone di mezz´etá di B.V. che vive nel tuo quartiere Murat (lo stalker maniaco del fegato) non stia aspettando altro e con la bava alla bocca!
„Vendola da buon comunista, dimentica che oltre alle medicine ragionevoli e fidate, la vera arma per combattere il male é la preghiera. Un grande santo della modernità, San Josè Maria Escrivà, affermava che il dolore é benedetto, che soffrire in alcuni casi, é una lode a Dio. Indubbiamente la medicina ha il suo sviluppo e serve a migliorare la qualità della vita. Tuttavia, questa …
… scelta mai deve sconfinare in atteggiamenti contrari alla decenza e nocivi alla mente. „
Benissimo Volpastren, ed io non voglio questionare le parole di un Sant´uomo come Escrivá e quindi, conoscendo la tua fede GRANITICA ti auguro che Dio ti strabenedica (nel senso che intendi tu e per il tuo bene) e che tu possa dedicare per un lungo tempo e senza sosta a Lui le tue „lodi“, senza che qualcuno ti propini „droga“!
Ovvio, vorrai mica che il tuo regalo a Dio si svaluti, giusto?
Non ti preoccupare, quando griderai di gioia per i dolori lancinanti mi rallegreró per te, perché sapró che finalmente sei a metá cammino verso la Santitá.
Naturalmente mi adopereró affinché ogni tanto tu non soffra usando “la vera arma contro il male”, e mi raccoglieró in preghiera .. nella speranza che funzioni come antidolorifico, sai com´é, sono un pochetto eretica quindi non posso garantire un buon risultato!
Una buona notizia!
Dopo quest´articolo, ma in fondo anche giá da prima, non devi mica piú preoccuparti per i danni alla mente..non hai assolutamente nulla da perdere!
Pao ):D
Tutta la vomitata, parola per parola:
http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/9263-vendola-legalizza-la-cannabis-in-clinica
Accidenti mi hai anticipato! Quest’oggi credo rifletterò a lungo su questa ed altre “esternazioni” di Brunello… 😀
Nooooooooooooooooooooooo! allora lo cancello! non voglio perdermi per nessuan ragione un tuo articolo…