Take it easy, Volpastren!

Io so che tu sai che noi sappiamo!

A me non importa piú di tanto, e nemmeno a te importerá di sapere quello che so o penso di te.Nemmeno te lo dico, ne rimarresti „stupito e trasecolato“!

Hmmm…peccato peró, un pensierino ce l´avevo fatto eppoi  mi porterebbe in pole position nella classifica dei querelati.

Invece mi sa che aspetteró buona buonina il mio turno…dietro il nostro Francesco, Ale Cr, Aberto B, l´ admin..uffi, faccio  prima a citare i non querelati, sempre che tu ne abbia  salvato qualcuno!

Il punto é che sono molto preoccupata, si ha capito bene, sono preoccupata… perché non so piú come fare ad aiutarti.

Insomma, non navighi in buone acque e mi sa che prendi troppo alla lettera l´invito del Papa  „ a seguire cammini di povertà, non rimanendo attaccato ai beni materiali“!

Vedi, voi pontileSSi avete la tendenza a seguire gli scritti alla lettera ed eseguire ordini senza pensare.

Il Papa dice quello che dice perché é il suo mestiere, ma non si prende sul serio nemmeno lui..o ti risulta che abbia venduto i beni della Chiesa per andare a sfamare i 12 milioni di esseri umani che ogni giorno rischia la morte per fame? O credi che si sia venduto le sue scarpette rosse per aiutare almeno il suo prossimo piú prossimo,  le famiglie che „ sono in difficoltà, ed  alle quali mancano i beni materiali“? No, il Papa fa il Papa, si preoccupa di  avere audience, si preoccupa di andare in giro per il mondo a portare la sua versione della Buona Novella, una predicuccia qua, una benedizioncina la´ e via….non ci pensa proprio a spogliarsi dei suoi beni o dei beni della Chiesa, mica é San Martino!

Insomma,  „ il diavolo veste Prada“.

Non mi fraintendere, io, come i vescovi , „non bacchetto nessuno“ mica sono un giudice e nemmeno un´imbecille (nel senso che non mi appoggio ai bastoni, anzi, nemmeno ce l ´ho), ti faccio solo notare che sei messo maluccio se prendi sempre tutto alla lettera. Per forza che poi salti quando ti toccano il paypal!

Francesco manca di tatto!E´tanto caro e buono, ma come ha potuto farti velatamente presente che a paypal gli omofobi non piacciono per nulla in un momento delicato come questo?Perdonalo, ti prego!

Lui non ti conosce, non sa che non é colpa tua; dalle tue parti i consigli a volte sono avvertimenti e gli avvertimenti sono minacce, per forza che poi uno ha la coda di paglia e denuncia tutti!

Sono stati tempi difficili, io ti capisco sai?

Non é stato facile avere le mani legate per due mesi..lo so che adesso ti devi sfogare e contro le  lobbies omosessualistiche, i massoni, gli ebrei, gli ecumenisti e i siti di ridicoli decerebrati pennivendoli che ti rompono sempre le uova nel paniere, eccheccavoli!!

Non ti fanno lavorare in pace, nonostante i 25 o 30 anni (che é il tempo di fronte all´Eternita´? ):D ) di carriera giornalistica internazionale; ecco perché senti tanta tenerezza e solidarietá per il tuo Premier, e´ quel qualcosa, quel legame invisibile che, non so, ..ammanetta  i vostri destini!

Volpastren, non mi fraintendere, non voglio convertirti, mi vai benissimo cosí…ma non puoi andare in giro cosí per la vita! Fallo per te, rilassati,  sennó prima o poi schiatti o finisci dimenticato e rimbambito  in qualche angolino oscuro di un´ospizio cattolico, a  rimpiangere la vita che ti passa davanti e che ti fai sfuggire.

Scordatelo, non sei un martire, anche se ti piace vederti cosí, sei una vittima;

vedi, se uno fa le stronxate nella vita le paga ..é la legge naturale che vale per tutti, non c´e´nessuna persecuzione delle lobbies omosessualistiche o  massoniche o ebraiche sotto..Tu sei il tuo peggior nemico. Pensaci, sii onesto con stesso  e …cambia rotta!

Vivi e lascia vivere, divertiti, rilassati, magari stappati una bella birra lutero ghiacciata o fumati un po´ di „noce moscata“ e sorridi prima che sia troppo tardi!

“Ho detto quello che ci stava da dire“ ):D

Saluti dal Paese degli eretici

Pao ):D

4 pensieri su “Take it easy, Volpastren!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.