Segnalazione rapida: un sito da tenere d’occhio.

Apprendiamo della devastazione di cristiani (105mila ogni anno, 1 ogni 5 minuti) secondo fonti davvero curiose.

Apprendiamo della curiosa iniziativa di intitolare il 2 marzo alla memoria di Shahbaz Bhatti, ministro per le minoranze (quindi cattolico, nel Pakistan musulmano al 97%, ma ovviamente questo dettaglio sfuggi ai tolleranti Pontifessi ed ai tradizionalisti in genere).

Qualche informazione aggiuntiva sulla “fonte” dei dati inquietanti pubblicati dagli amici Pontifessi che ripetono a pappagallo quanto affermato da altri.

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32140&Itemid=28

http://www.zenit.org/article-32747?l=english

Infine segnaliamo il sito dove firmare questa petizione. Visti gli sponsor ovviamente NON suggeriamo di aderire a questa campagna che giudichiamo assurda e basata su numeri che necessitano di prove più serie che non l’opinione di Introvigne (ricordiamo, specialista dell’ufficio brevetti).

http://againstchristianophobia.org/index.php

Suggeriamo anche di approfondire la figura di Introvigne attraverso il sito di UAAR e le parole del blog Kelebek (che evidenzia i profondi legami tra Introvigne e lo stesso TFP che appoggia la petizione in oggetto).

http://www.uaar.it/news/2011/01/14/incarico-osce-per-massimo-introvigne/

http://www.kelebekler.com/cesnur/storia/it00.htm

8 pensieri su “Segnalazione rapida: un sito da tenere d’occhio.

  1. Avatar photoadmin Autore articolo

    Si profila un weekend ricco di attrazioni Pontifesse… Torna all’attacco il nano Tanfolo. Si parla (forse stra-parla) di Ricky Martin e dei tradizionalisti veronesi. Si blatera di Storia e storia oltre che del suo insegnamento. Si riscrive la memoria di Lefebvre. E Foxy ci delizia con uno dei suoi titoli-polpettone. Insomma un weekend davvero divertente! 😉

    Rispondi
  2. S_Raffaele

    a proposito di straparlare Cidippino è passato alla fase maniacale contro la grammatica italiana…”Gli americani civili vadano via, tutto ciò sarà causa di catighi voluti da Dio”… Catighi? CATIGHI!!! E’ il caso di dirlo alla Cetto :” Più CATIGHI pe tutti!” Chissà se qualcuno brevetteà l’ombrello in Ethernit per la pioggia di cenere e lapilli…

    Rispondi
    1. TheOracle

      beh… magari la grammatica fosse il suo unico problema. Lì si parla anche di IRA E DOLORE DI DIO.

      Infatti il Grande Capo ha fatto un colpo di telefono al Di Pietro in lacrime, era proprio a terra, Carletto lo ha dovuto raccogliere col cucchiaino suggerendogli strategie di vendetta.

      Altro che grammatica, qui il problema è di ben altra natura, oserei dire fisiologica, ma non vado oltre perchè sennò poi mi becco i suoi improperi e non ho proprio voglia di starlo ad ascoltare, nè direttamente, nè in incognito, nè tantomeno sotto le spoglie di uno dei suoi bravi.

      Blessed Be

      Rispondi
      1. diego

        Anche i vescovi sono seriamente preoccupati!! cosa studierà dio per dar fondo alla sua rabbia?? un altro terremoto in Giappone?? Anche l’utente Seveso è molto preoccupato per la gente che scherza col fuoco!!

        Rispondi
  3. Avatar photoadmin Autore articolo

    La “petizione” ha raggiunto ben 262 adesioni… Considerando che veleggiava attorno alle 240 quando ho guardato il sito per la prima volta (quindi circa 36 ore fa) sembra di capire che non sia una battaglia capace di mobilitare gli animi dei 7mila utenti Pontifessi… 🙂

    Visto poi che la maggior parte delle recenti adesioni arriva dall’estero (e non dall’Italia) si potrebbe ipotizzare un effetto praticamente nullo dei millemila utenti pontifessi.
    Ci aspettiamo a breve una mail dal Geniale Webmaster con l’invito esplicito ad aderire alla petizione (come in passato venne inviata comunicazione per invitare gli utenti a commentare attivamente gli articoli) 🙂

    Rispondi
  4. Avatar photoAlbertoB

    Premesso che Introvigne mi fa venire l’orticaria al solo vederlo in fotografia , a me queste cifre sembrano un po’ alte… oltre al fatto che bisognerebbe andare a valutare caso per caso per capire quante volte dietro l’uccisione di un cosiddetto “martire cristiano” ci sia la politica (in senso lato) e quante volte ci sia la questione religiosa tout court.

    Rispondi

Rispondi