Nottataccia!

per noi poveri pontilexi!

Tutta colpa del  nostro Cidippinen che ieri, oltre a bombardarci coi Corinzi,  tuonava:

Matteo 5,22

Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna”.

Latest breaking news from Potenza.

E vabbeh..ci ha beccati ed ha fatto la spia (come sempre!) cosí ci é toccato passare la nottata al Sinedrio che era affollatissimo!Il perfidissimo (perché ha perso la fede)  S-Raf  ha cercato di fare il furbo e di passare davanti a deicidi, comunisti e massoni…A dire il vero ce l avevamo quasi fatta, eravamo subito dietro ai gayistiomosessualistici del GayPride di Roma ma poi ci hanno beccato gli eretici-apostati dell´UAAR e ci hanno fatto rimettere in coda.

Insomma alla fine il servizio d´ordine ci ha detto di tornare nel 2012, dopo i Maya..Amen!

Amen, amen, amenoché il nostro mitiko admin che regna incontrastato sul trono del Sinedrio non ci metta una buona parola..ma figuriamoci..il malefico pipistrellaccio ha detto che  che non fa favori a nessuno!

5 pensieri su “Nottataccia!

    1. Avatar photopao Autore articolo

      in Crante Cermania se passi davanti a kvalcunen in coda riski Exterminationen, anche con la maglietta di lady Gaga…ma sarai vessaten?

      Rispondi

Rispondi