Piccolo, tenero troll.

Pur avendo disattivato gli automatismi che ci difendono dai messaggi sgraditi, il nostro WordPress insiste caparbiamente ad impedire la pubblicazione automatica dei commenti lasciati da un misterioso personaggio. Vi presentiamo un riassunto del pensiero del piccolo e tenero troll nell’immagine seguente 😀

13 pensieri su “Piccolo, tenero troll.

  1. Hiram Abif

    ho eseguito alcune ricerche online ed ho scoperto che l’indirizzo email non e’ creato per sfottere pontilex. gia’ nel 2003 questo indirizzo email appare in un forum dove parla del cunnilingus e della sua innata bellezza. ma il cunnilingus non e’ una pratica condannata dalla retta dottrina?

    Rispondi
    1. Avatar photoadmin Autore articolo

      Ma secondo te questo trolletto trentino crede veramente nella Dottrina? Per lui è solo una scusa per spargere veleno. E si vede in questi commenti. Si tratta di un banale ipocrita (e mediocre) troll.

      Esiste comunque la possibilità che l’indirizzo email NON sia realmente esistente.

      Rispondi
      1. Avatar photoAlbertoB

        Il piccolo troll trentino è un povero cretino. E dato che leggerai anche questi commenti beccati anche la rima baciata , imbecille.
        Te l’ho già detto una volta : prendi in mano la carta d’identità e renditi conto degli anni che hai , idiota… vai a guardare gli operai del Comune che mettono giù le tubature del gas , i tuoi coetanei sono già li che ti aspettano.
        Ah , quasi dimenticavo : hai visto il successone della Lega alle amministrative , povero ritardato? In piazzale Loreto ci sono un sacco di lampioni sai , alcuni sono già prenotati , molti altri sono liberi. Se fai in fretta uno tutto per te lo trovi , se vuoi ti dò volentieri una mano con la corda.
        Ciao carissimo , a presto.

        Rispondi
    1. Avatar photoadmin Autore articolo

      Ovviamente questi commenti arrivano quasi esclusivamente da un unico indirizzo IP. Perchè dei 4 miliardi di indirizzi IP, solo da uno proviene l’immondizia 😀

      Rispondi
  2. Avatar photoadmin Autore articolo

    E’ incredibile: il trolletto da 4 soldi con la pennetta Wind è tornato ancora a farsi sentire. Questa volta inveisce contro il nostro OscarWilde. Con discorsi sconclusionati lascia quasi intendere che Carletto (che lui chiama, deferente, Carlo) gli abbia rivelato, ed il verbo è scelto attentamente, la vera identità del nostro OscarWilde… Porello 🙂

    Rispondi
    1. Hiram Abif

      ho visto il commento. quasi quasi sarebbe da pubblicarlo con tutti gli altri che ha fatto. forse sarebbe piu’ giusto fare in modo punirlo con il ridicolo di cui si coprirebbe. poveraccio!

      Rispondi
      1. Avatar photoadmin Autore articolo

        Come già fatto in passato con la mitica Giovanna Archetto e con il nuovo yuyu (o come caspiterina si vorrà far chiamare), pubblicheremo i suoi insulti all’intelligenza umana in una “foto di gruppo”, con periodicità non prevedibile e non dichiarata… Tanto per lasciarlo rosolare nel suo stesso lardo 😉

        Rispondi

Rispondi