Oppsalá…. Cidippino -seconda parte-

…non avevo finito di leggere…devo proteggere il mio pancreas, non vorrei facesse la fine di quello dell´internazionale articolista.

„Dopi il primo minuto di preghiera per la conversione di questi vagabondi della morale e brutali crocifissori di Cristo, ho deciso di consultare il sito in oggetto e, attenzione, hanno anche dei testimonial d’eccezione. „

Vi invito a chiudere gli occhi per un istante ed immaginarvi la scena…
Il nostro Cidippino, che probabilmente non ha di meglio da fare, ricerca con Google le „Divine Inventions“ …
… per favore, vi chiedo, per una volta, di non pensare male del nostro pontifeSSo preferito.
TUTTI sappiamo che parla perfettamente l´inglese, forse anche meglio dell´italiano e certe” inspirations” gli sorgono spontanee…
Se invece osate pensare che qualcuno gli abbia suggerito di fare una capatina sul „galeotto“ sito, probabilmente avreste ragione ma sareste malefici, immondi e sicuramente vessati da Satana… nonche´tremendamende pettegoli!
Ricapitolando:
Il nostro eroe apre un link a caso comparso su „Google“, sperando di trovare…….
hmmm…hmmmm…mboh., non ci arrivo! Il Paradiso dell´Eden? la Via Lattea? Il Tiramisú?
Insomma almeno una delle “Divine Inventions” , ed invece….si ritrova su un sito di vibratori..brutto colpo!
Un sito non proprio consono ad un nostrano bigottone, zitello, moralista pseudocattolico.
A questo punto reagisce come avremmo fatto tutti al suo posto
(vabbeh ….quasi tutti)
NEGATIV! Mica chiude tutto e scappa orrorizzato facendosi il segno della croce..naaah!!
Il nostro valoroso in-crociato, comincia a pregare per la conversione di vagabondi della morale (qualsiasi cosa essi siano) ed …..i crocifissori di Cristo vari, ….cioé?Mboh.. Ebrei? Romani? Poi si addentra nel Regno della Bestia!
(Eppoi venitemi a raccontare che non prendono nulla….nemmeno pochino di NOCE MOSCATA, nemmeno CHIODI DI GAROFANO..Nada? Niente?!!)

):/

Vi avverto linguacce! Tenete a bada i vostri beffardi e maligni pensieri QUEL sito lui l´ha centrato PROPRIO PER CASO (a me ed al nostro grande admin, invece, non é stato dato di trovarlo nemmeno spulciando i vari links proposti da Google) e si tiene gelosamente l´indirizzo web per non mettere in pericolo le nostre deboli animucce.

Tanto l´ ho trovato lo stesso!

A PROPOSITO, MESSAGGIO PER I PONTIFESSI:
occhio a non confondervi..:

„Ebbene si, tra i vari testimonial, compaiono anche delle frasi di Santa Caterina da Siena e di Santa Teresa D’Avila che, secondo i creatori del sito, vengono interpretate in maniera del tutto ambigua ed inopportuna.“

Questa frase andrebbe tradotta, anche perché dubito fortemente che i satanici venditori di vibratori si siano posti il problema di interpretare Santa Caterina e Santa Teresa. Inoltre di quali “testimonials “si tratti…non lo sapremo mai, come sempre.
Non ci resta che credergli sulla parola, anche perche´Cidippino mica puó permettersi di raccontar balle..finirebbe dritto nella bolgia dei Pinocchi …eppoi Strazy chi lo sente??

„In seguito, sempre questi posseduti, presentano i loro prodotti, con tanto di nome identificativo, tra cui vibratori denominati: “la Vergine Maria”, “Diving Num”, “Gesù Bambino”, “Jackhammer Jesus Rap (un fallo enorme a …… forma di Crocifisso), Mosé … ecc… Spiegano anche che gli oggetti sono di silicone di qualità e presentano uno store di commercio on line e proposte di affiliazione.“

Notevole!Cidippino s´é letto pure tutti dettagli!
Comunque vi dicevo, grazie al „Jackhammer Jesus Rap“ e Google ho trovato anch´io quel sito.
A prescindere dal buongusto e dalla morale, Cidippino s´e´ dimenticato di accennare anche ai vibratori in versione buddhista e diabolica.

„Capisco che al peggio non c’è limite e che sesso, masturbazione e porcherie varie ed incontrollate sono pratiche direttamente collegate allo spirito di questo mondo, non voglio fare il moralista, tuttavia è obbligatorio informare i Cattolici praticanti (ovvero i Cattolici veri) fino a che punto si può spingere la immoralità e la vergogna dell’umanità.“
oppure :
„Secondo i creatori di questo sito immondo (che non cito per questioni di decoro) ogni vibratore, in base alle dimensioni ed alla sagoma sacra utilizzata, offrirebbe dei benefici in termini di godimento differenti“

Stupendo ed inutile quel „non voglio fare il moralista“
Terribile anche il „godimento“, strumento assolutamente demoniaco..
Ma per forza che poi vanno in giro con facce da limoni e mandano tutti all´inferno!Aahhh se la vergogna dell Umanitá fossero solo un paio di vibratori di silicone blasfemi….

„Non ho parole per descrivere quanto sia riprovevole ed indegno questo business ….bla bla bla
e ricordo che se un fatto del genere fosse accaduto all’epoca dei Papi, sarebbero volate scomuniche, anatemi e ammonimenti di tutti i tipi.

Purtroppo poi le parole invece le ha trovate ed ha scritto sta roba…inclusa una non meglio identificabile epoca dei Papi, che per me resterá un´incognita.

„Invito i nostri lettori a pregare per queste bestie di Satana che non sono differenti da Menson ed altri sventurati del genere.“
Per Menson intende sicuramente Manson..anche e non sappiamo se Charles o Marilyn…
Nel dubbio, cari lettori PontfeSSi, pregate per tutti e due…e magari anche per tutti i 310 Menson che vivono in Germania,.

„Adesso vado a vomitare, dopo aver consultato questo sito non mi resta che un forte conato.“

Non é ancora tornato….se non lo fa entro 24 ore lo do´ per disperso e chiamo i pompieri,
oh YEEESSS!!
):D

fonte..uff!!!

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/7487-qdivine-invenzioniq-dal-web-vibratori-e-oggetti-sessuali-con-forme-di-crocifissi-e-madonne-varie-quando-satana-ispira-le-menti-sia-anatema

23 pensieri su “Oppsalá…. Cidippino -seconda parte-

  1. francesco

    „Adesso vado a vomitare, dopo aver consultato questo sito non mi resta che un forte conato.“

    curioso! È la stessa reazione che ho io quando leggo molte delle ciofeche dei pontifessi! Scusate ma era li, servita su un piatto d argento.

    Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    Ma il senso dell’articolo scritto da CdP quale sarebbe?
    Anche io trovo ridicoli questi oggetti a cui si è data questa forma provocatoria (vibratori a forma di croce… non sono un pò scomodi ?), ma non vedo perchè si dovrebbe dedicare loro così tanta attenzione…

    Non ho parole per descrivere quanto sia riprovevole ed indegno questo business ….bla bla bla
    e ricordo che se un fatto del genere fosse accaduto all’epoca dei Papi, sarebbero volate scomuniche, anatemi e ammonimenti di tutti i tipi

    Mi sfugge l’esatto significato di “epoca dei Papi”… perchè, ora i Papi sono scomparsi?

    Se si riferisce a qualcosa come il medioevo, credo che non sarebbero volate solo scomuniche, ma che che ci sarebbe scappato qualche morto…

    Tra l’altro ricordo a CdP che i primi incursori anali e vaginali li inventò proprio la Chiesa cattolica… non come forma di piacere, ma come strumento di tortura…

    Questo era usato sulle donne http://it.wikipedia.org/wiki/Pera_vaginale

    E questo sugli omosessuali http://it.wikipedia.org/wiki/Pera_rettale

    I cattolici, di invasioni anali e vaginali, se ne intendono meglio di chiunque altro…

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Giagia:
      e´inutile cercare un senso..tempo sprecato..

      l´”Epoca dei Papi” deve essere qualche periodo sconosciuto ai comuni mortali..avevo timidamento azzardato una teoria: Scisma d´Occidente, 1378 ..ma hei, poi mi sono accorta che lo stavo sopravvalutando ..

      scivolata sui cattolici……
      hmm credo ci siano buone persone anche fra di loro, ..meglio differenziare che generalizzare.

      Rispondi
      1. Gianfranco Giampietro

        Chiedo scusa per la scivolata sui cattolici, anzi, per l’imprecisione… mi riferivo nello specifico a quei “cattolici” del passato che si sono dedicati all’affinamento dell’arte della tortura (parlo quindi di secoli fa) e della punizione del diverso, e di cui gli unici degni discendenti sono solo pontifeSSi e affini…

        Rispondi
        1. paopao Autore articolo

          Giagia:La brutta abitudine di torturare la gentee accendere i faló per far fuori eretici, indemoniati e streghe vari in nome di Dio, non era un´esclusiva dei cattolici…sapessi quanti ne han bruciati pure i Protestanti..brr!!

          Rispondi
    2. giuxgiux

      … scommetto che quelle pagine sono la lettura preferita di CDP e i suoi amici che fantasticano di reintrodurre le antiche usanze! … dimenticando forse che a loro sarebbe destinata la pera orale

      Rispondi
  3. adminadmin

    Non mi ero accorto del “bis” … Sono piegato dalle risate, Pao 😆

    PS hai dimenticato di mettere un satanico e demoniaco pipistrello rosso con il perizoma leopardato che svolazza beffardo attorno al vibr… oooops 😀

    Rispondi
  4. Ale Cr

    “che sesso, masturbazione e porcherie varie ed incontrollate sono pratiche direttamente collegate allo spirito di questo mondo”… disse il single!
    Rosiki, né?!

    Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Essendo single, le cose sono inevitabilmente due … o CdP conosce anche lui l’arte della “demoniaca” masturbazione, o conosce l’arte della polluzione notturna (decisamente più fastidiosa quando ci si sveglia al mattino)…

      L’astinenza sessuale è un altro vecchio mito da sfatare… non esiste astinenza sessuale pura e “senza macchia” (hi hi hi, il doppio senso qui si spreca!)

      L’uomo prima o poi deve per forza liberarsi del suo eccesso di seme, a meno che non sia parecchio in là con gli anni.

      Spero di non turbare i miti personali di CdP, che probabilmente immaginava che tutti i preti o astinenti fossero angeli immacolati e “senza macchia”.

      O masturbazione o polluzione, non esiste astinenza senza mai “macchia” alcuna. Nemmeno i primi apostoli potevano praticare un’astinenza perfetta (oltre al fatto che non la praticavano affatto, essendo molti di loro sposati, compreso il presunto primo “papa”)

      Normale fisiologia umana (chiedete ad un medico)…

      C’è poco da pretendere astinenza, digiuno e contrizione ad un organismo biologico progettato diversamente da quanto possa volere e desiderare un religioso che vede nella sessualità l’espressione del demonio.

      Dimenticavo, nella vita di CdP ci sono soltanto altre due possibili spiegazioni… che paghi qualche “meretrice” o “sacerdotessa di Ishtar” per liberarsi “del di più”… o che si sia fatto castrare come i gatti… boh. Esistono strade molto inquietanti verso la “santità”…

      Rispondi
  5. paopao Autore articolo

    Giagia: non dirlo a me…percorro tutti i giorni quel cammino! 0:D

    ah, e concordo con admin…questo sito pullula di perfidi…ahahahahahahah..

    Rispondi
  6. FSMosconiFSMosconi

    Mi sfugge una cosa: ovviamente CdP può indignarsi quanto gli pare ma… limitarsi a non guardarli!? Voglio dire: ok, non lo sopporti. Ma allora perché continua? E’ forse masochista? 😀

    Rispondi

Rispondi