L’ira di Dio e l’ira di CDP… che non è Dio (per fortuna)

Cdp parla di …scandalosa omelia di Padre Cantalamessa che ha negato l’esistenza dell’ira di Dio, in piena contravvenzione con Dogmi di Fede, Sacra Scrittura e Magistero

Io vorrei sapere da CDP dove sia pronunciato il Dogma di Fede dell’ira di Dio…
se sappia cosa sia un dogma di fede e soprattutto se sappia quali sono i sette peccati capitali (se non li sa lo mandiamo a catechismo con Bruno Volpe che è assodato non sapere quali sono i sette sacramenti).
Se CDP leggi per piacere rispondi che ne parliamo un po’…

Scrive: Purtroppo è necessario ammettere che parte della Chiesa è allo sbando e che in questo periodo sta dando prova di una grandissima debolezza e tiepidità che non solo non fa bene alle anime, ma è anche un comportamento molto sgradito a Gesù, come si evince dalle sue stesse parole: “dite si si, no no … tutto il resto è del Demonio”.

probabilmente parla dei tradizionalisti (=chiesa allo sbando)… visto che sono gli unici in netto contrasto con l’insegnamento pontificio che è “si si , no no” e mai tiepido. DIO PUNISCE CON TERREMOTI? RISPOSTA DELLA CHIESA: NO

Scrive di alcune brutalità commesse:

De Mattei dice la verità assoluta sui castighi di Dio e la Chiesa tace, anzi, molti Parroci lo condannano facendo riferimento ad una presunta bontà buonista di Dio, in netta contraddizione con il concetto Biblico di giustizia;

CDP pensa che pure il papa e finissimo teologo Joseph Ratzingher, il predicatore della Casa Pontificia, il teologo della Casa Pontificia (non credo esistano persone più importanti in tema di fede nella Chiesa Cattolica oltre al prefetto per la dottrina della fede) sono contro quello che dice De Mattei… vedi un po’ tu… io mi chiederei se non fosse che invece di essere loro a sbagliare, non sia tu e i tuoi compari a dire fesserie…

Nanni Moretti presenta nei cinema il film “Habemus Papam”, offendendo Papa, Conclave, Chiesa e Cattolicesimo. Nessuno si ribella, neanche la Santa Sede.

La Santa Sede ha il buon gusto di non dare pubblicità a sciocchezze simili. Mai sentito il detto: anche male, ma basta che se ne parli… Nanni Moretti questo cerca, e tu gli dai corda: la Santa Sede, furbamente, lascia correre ritenendo non degne neppure di nota simili cose… chissà quand’è che crescerai e capirai anche tu queste cose…

Un coro omosessuale anima la Liturgia della Domenica delle Palme in una Chiesa in provincia di Siena e la Santa Sede non interviene. Ma siamo impazziti? A quando il coming out pubblico dei Preti? Vogliamo allontanare definitivamente omosessuali e pedofili dal Clero o attendiamo ulteriori scandali e la distruzione di tante innocenti anime giovani ed indifese?;

Il fatto che il coro sia di omosessuali non vuol dire che siano anche di persone praticanti l’omosessualità e, nonostante la tua grettezza, pensavo fossi giunto a capire che una cosa è la tendenza e una cosa è la pratica.  Nella tua infima e pietosa ignoranza non sei giunto ancora a comprendere la distinzione tra omosessualità e pedofilia (lo sai che la stragrande maggioranza degli abusi pedofili avviene all’interno delle mura domestiche, che viene ad opera di padri e madri di famiglia?). Davvero sei raccapricciante certe volte, oltre che ignorante.

Padre Raniero Cantalamessa nell’omelia del Venerdì Santo nega l’esistenza dei castighi di Dio. Per lui non esistono né Sodoma e Gomorra e né il Diluvio Universale. Questi lo fa dinanzi al Papa, da cui ci saremmo aspettati una sonora lezione di teologia in diretta tv, ma nessuno parla ed i fedeli brancolano nel buio.

Riprendo quanto accennato sopra… CDP il papa è della stassa idea del predicatore della Casa Pontificia (il cui testo, come sempre prima della diffusione, viene rivisto e corretto dal teologo della Casa Pontificia)… non ti sei mai chiesto se non sei tu ad essere sbagliato?

Scrive CdP: ce ne sarebbero da scrivere tante altre, ma il disgusto è tale che non ci resta solo l’opzione di fare preghiera, digiuno e penitenza per la conversione di questi “satanassi”.

CDP: …misericordia il voglio e non sacrificio… imparalo che forse imparerai a conoscere un pochino il Signore Gesù, e non la sua brutta copia che di lui ti sei fatto…

Simone

Qui la cavolata del giorno: http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/7364-montalcino-si-il-coro-omosessuale-komos-ha-animato-la-messa-della-domenica-delle-palme-dio-sara-furibondo-la-diffusione-della-pederastia-e-della-pedofilia-nella-chiesa-post-conciliare-e-ormai-un-tumore-in-metastasi

6 pensieri su “L’ira di Dio e l’ira di CDP… che non è Dio (per fortuna)

  1. pao

    grazie Simone…
    fra l´altro mi fa ridere ” dio sará furibondo ” e mi chiedo tutto il tempo…ma che razza di dio adorano quelli?
    Metti per assurdo che dio sia come lo vedono loro..non capisco perché dovrebbe essere furibondo. Se non ama gli omosessuali (che ha creato) gli manda una bella catastrofe tipo tsunami e li fa fuori tutti, noh? Perché dunque mangiarsi il fegato? Stanno dicendo che il loro dio é un essere imperfetto e stupido?
    Non sará piuttosto che per “dio” intendono…eSSi steSSi?
    Sarebbe la peggiore blasfemia pretendere di ergersi a Dio..solo un angelo osó tanto e fece una finaccia! brrrr pontifeSSi…brrr!

    Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Pao, Dio ha già creato l’AIDS per punire gli omosessuali… purtroppo però l’arma è difettosa, e pare che uccida più madri e bambini in Africa di quanti omosessuali riesca invece a far fuori…

      Non le fanno più le piaghe intelligenti ed efficienti di una volta! (come l’arma intelligente che in Egitto faceva fuori solo i primogeniti e lasciava illesi gli altri… ah, quelli sì che erano bei tempi! )

      Rispondi
      1. pao

        si Giagia, sono talmente perversi da godere del dolore altrui ma hanno sempre il dito puntato sul prossimo..miserabili e meschini!

        Rispondi
  2. pao

    Simone:
    per favore, possiamo mandare a catechismo anche don Strazione? Pensa che non sa nemmeno quante siano le Beatitudini…e pazienza un webmaster di fama mondiale ed il giornalista internazionale e avv. Volpastren, ma un sacerdote ..brrr! (avrá preso i voti con i punti del dado Star?)
    L´ ho dovuto correggere io che sono una creaturina infernle..figurati!

    Rispondi
  3. francesco

    Uff…a giudicare dal modus operandi in cui scrive si evince che foxy ha avuto una pietosa influenza negativa. Ma che ci vogliamo fare. Cdp è un c r e t i n o. Foxy pure. Oltre che ignoranti. E mi assumo ogni responsabilità su queste mie affermazioni. Considerando che cdp mi da del possibile pedofilo e molestatore in quanto gay, e che foxy mi insulta in quanto gay, definirli cretini e ignoranti è un affermazuone legittima che verrebbe riconosciuta in quaksiasi tribunale. Perfino quello italiano.

    Rispondi

Rispondi