Ricapitolando…

I PontifeSSi sono pesanti…

-sono brutti;

-sono antipatici;

-sono infelici;

-sono frustrati;

-sono zitelli o… convivono;

-odiano le donne;

-odiano gli uomini;

-odiano il sesso;

-odiano le donne con le donne;

-odiano gli uomini con gli uomini;

-odiano gli uomini con le donne;

chi resta?

I bambini….

brrr!

34 pensieri su “Ricapitolando…

  1. diegopig

    Io mi chiedo: ma com’è che ogni volta che fanno un articolo sugli omosessuali mettono sempre delle immagini di uomini poco vestiti, dai pettorali ed addominali scolpiti, unti d’olio?

    Guardate quella di questo articolo: http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6788-la-prostituzione-politica

    Eppoi siamo noi, gli omosessualisti….

    bonus point: l’immagine è quella di un articolo di Gianni “odio i comunisti e i froci” Toffali” (callsign: uomovero).

    Rispondi
      1. adminadmin

        Google Images. Con poca attenzione ai copyright ed alla delicatezza.
        E poi si lamentano se usiamo nomi simpatici per indicarli… Sob quanta ipocrisia.

        Rispondi
  2. Ale Cr

    Faccio il punto anche sugli ultimi articoli pontifessi:
    1) Intervista alla Mussolini, di Volpe: ok.
    2) Intervista a Appignanesi, di Volpe: riciclo di un pezzo del 25/8/2010.
    3) Intervista a Vacca, di Volpe: 0k.
    4) Attacco a Giovanni Paolo II, atto VII: riciclo di un pezzo del 2005.
    5) Attacco alla comunione in mano, atto II: riciclo di un pezzo almeno del 2010.
    6) Articolo sulla “prostituzione politica”: riciclo di un pezzo del 17/2/2011 del sito imgpress.it
    7) Artivolo sulle norme di vestiario: riciclo di un pezzo del 18/02/2011 pubblicato ore prima sul sito dentrosalerno.it
    8) Articolo su Corrado tal-dei-tali: riciclo di un pezzo del 2001.
    9) Articolo sui bambini e la famiglia: riciclo di un pezzo del 15/2/2011 del sito labussolaquotidiana.it

    … farina delle loro menti: 2 articoli; farina del copia e incolla: 7 articoli… io mi vergognerei profondamente.

    Rispondi
  3. Ale Cr

    Non so se avete notato l’articolo “Menzogne colossali e diffamanti dal web: “Il Vaticano scomunica Pontifex?” Ma quando mai !!! A tal proposito Giornalettismo.com mente spudoratamente ed inganna i suoi lettori” [http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6798-menzogne-colossali-e-diffamanti-dal-web-il-vaticano-scomunica-pontifex-ma-quando-mai-a-tal-proposito-giornalettismocom-mente-spudoratamente-ed-inganna-i-suoi-lettori] del redivivo Di Pietro che, per non smentirsi, dimostra tutta la sua ignoranza in fatto di lingua italiano attaccando il sito giornalettismo.com per un articolo da loro pubblicato: “Il Vaticano “scomunica” Pontifex?” [http://www.giornalettismo.com/archives/111175/il-vaticano-scomunica-pontifex/].
    Ignorante di ogni segno di punteggiatura, Carletto non comprende che le virgolette che racchiudono la parola “scomunicano” indicano che tale termine non deve essere preso alla lettera, ma ne si sta facendo un uso lato.
    Carletto, povero lui, non lo sa e immagina, su ispirazione dello spirito babbo, che giornalettismo.com stia affermando che il Vaticano ha mandato una vera e letterale scomunica al sito Pontifex!
    Immaginatevi il suo orrore! Pubblica anche un commento incazzosissimo all’articolo:
    “Salve,
    in merito al vostro articolo in oggetto e titolato:
    Il Vaticano “scomunica” Pontifex?
    ne richiediamo la rimozione, in quanto è falso.
    Nessuna scomunica è mai pervenuta né direttamente, né indirettamente al sito Pontifex.Roma.it, anzi, sovente ci giungono benedizioni e lettere del Vaticano che sono di complimentazioni e non di scomunica.
    Richiediamo l’immediata rimozione dell’articolo entro e non oltre 10 giorni data del presente commento.
    Diversamente sarete querelati.
    Cordialità
    Carlo Di Pietro
    (in rappresentanza di Pontifex.Roma.it)”

    Che tonto!

    Rispondi
    1. adminadmin

      Le solite minacce a vuoto … Vogliamo vedere la querela. Siamo sicuri che non si azzarderà mai a querelare nessuno. Ormai abbiamo imparato a conoscere i nostri polli. E questo sembra proprio un pollo che sogna di essere un’aquila ;-)

      Rispondi
      1. diegopig

        E questo sembra proprio un pollo che sogna di essere un’aquila

        Non solo: è un pollo che sogna di essere un’acquila e si accompagna con gente che rifiuta obbedienza alla Santa Romana Chiesa sulla questione della beatificazione di GPII (cosa che il buon Carletto aveva affermato di accettare incondizionatamente e con obbedienza).

        Ma che lo scrivo a fare? Tanto mica ci leggono, no? :D

        Rispondi
    2. AlbertoBAlbertoB

      “sovente ci giungono benedizioni e lettere del Vaticano che sono di complimentazioni e non di scomunica”
      … che poi trattasi sempre della solita lettera prestampata mandata tempo fa dalla segreteria del Vaticano e per la quale il buon CDP è stato abbondantemente perculato sul vecchio gruppo FB… è proprio vero che certa gente non impara mai…

      Rispondi
      1. Ale Cr

        Se vuole, gli fotocopio le benedizioni papali per il matrimonio dei miei… cambia i nomi, trova una donna (hahahahah!!!) e le spaccia per sue!

        Rispondi
    1. FSMosconiFSMosconi

      Secondo me si potrebbe farci un’articoletto sù anche quì: giusto per far saltare i gangheri ai PontifeSSi e vedere che scrivono… ;)

      Rispondi
  4. don giovanni savonarola

    i bambini? quello immagino li “curiate” voi. generalmente, confermando e non smentendo un luogo comune, i gay manifestano interesse anche per i minorenni. ergo, VOI filogay, siete pedofili….

    Rispondi
    1. adminadmin

      Per la cronaca: approviamo questo commento perchè lo troviamo interessante. Interessante perchè proviene con buona probabilità da Toffali che si nasconde dietro un indirizzo email inesistente ([email protected]) ma usa un indirizzo IP che ben conosciamo, dato che non ci sono troppi utenti che ci leggono da Trento e che hanno come provider IUnet. Proprio come Toffali.

      Rispondi
        1. adminadmin

          In passato aveva già provato a lasciare commenti con altri indirizzi email (ma sempre da Trento, tramite IUnet)… E visto che non gli avevo pubblicato il commento si era sfogato insultandomi :D

          Ho l’impressione che ora renderò disponibili i due commenti che erano attribuiti a “Giovanna Archetto” o roba del genere… Ma che puzzavano parecchio di piscio, come l’acqua del Po di cui pare sia ghiotto Toffali… :-)

          Appena la mia DSL la smette di fare i capricci riprovo ad aprire la tua pagina ;-)

          Rispondi
    2. OscarWilde

      Fino adesso, gli unici che rispecchiano questo ragionamento sono i filoberluscones, dato che EL CABALLERO attualmente è imputato per sfruttamento della prostituzione minorile..ergo, fino a prova contraria, gli unici che potrebbero approvare questo tipo di “ragionamento” (ahah bella vaccata!) sono proprio i pidiellini. :D

      Rispondi
    3. AlbertoBAlbertoB

      Io ho sempre sostenuto che per fare il Troll , con l’iniziale maiuscola , siano necessari stile e arguzia. I trolletti che passano da queste parti mancano sia di uno che dell’altra , sono noiosi e insistono sempre sullo stesso argomento che , detto per inciso , non interessa una ciolla a nessuno.
      Si spiegherebbe la faccenda però se i trolletti in questione fossero tutti leghisti : ergo , essendo imbecilli per definizione in quanto sostenitori di uno pseudopartito politico che in vent’anni da rivoluzionario si è trasformato in una versione razzista della DC e dimostra di gradire molto le poltrone che voleva rovesciare… possiamo dare valore a questa tesi. Il tutto detto , come sempre , da un fascista di origini celtiche abitante nel profondo nord.

      Rispondi
      1. pao

        Alberto:beh ma uno della Lega l´intelligenza dove vuoi che la compri? Al mercato delle pulci??Mica si puó pretendere che Tanfolo sia intelligente, sarebbe come pretendere fichi da un albero di pere..):D

        Rispondi
      2. OscarWilde

        La lega sta inguaiata assai come dicono a Napoli.
        Gli elettori leghisti sono incazzati neri col papi e in particolare con Bossi, il quale non ottiene i risultati promessi e naviga ancora nel mare del “boh” insieme alle beghe del premier.
        Ieri hanno annullato all’ultimo momento (Chissà come mai) il collegamento tra gli ascoltatori di Radio Padania e la trasmissione dell’Annunziata.
        La quale, giustamente, si chiede come tutti noi, che cassssspiterina stia succedendo tra le fila degli ormai imbarazzanti e tristemente famosi “celoduristi”.
        E adesso voglio sedermi e vedere la prossima mossa dei “Maschi Alfa”. :D

        Rispondi
          1. Oscar Wilde

            Biricchino!
            ma i pontifeSSi potrebbero a questo punto fraintendere anche la parola “analisi” (cioè !scissione dell’ano” ??? :P )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.