Intervistiamo un famoso esperto di Shoah

In anteprima assoluta, sulla scia delle frequenti “rivelazioni” sull’Olocausto e sugli ebrei che ci offrono spesso i lefebvriani e siti “attendibili” ed esperti quali: Pontifex, Holy War, Tradizione.biz, Agerecontra, Olo-Dogma e Olo-Truffa (cercateli in rete), intervistiamo l’emerito professore Saverio Raimondo.

Una intervista esclusiva che sicuramente persone come Bruno Volpe e Gianni Toffali ci invidieranno.

Cosa c’è di vero nella Shoah e nello sterminio di 6 milioni di presunti ebrei? E’ vero che si tratta solo di una invenzione della potentissima lobby giudaico-sionista che controlla il mondo insieme ai massoni-gnostici-comunisti-omosessualisti ? Ascoltiamo l’intervista al noto e stimato profeSSore.

7 pensieri su “Intervistiamo un famoso esperto di Shoah

  1. Gianfranco Giampietro Autore articolo

    Un piccolo approfondimento con protagonista una nostra vecchia conoscenza http://www.youtube.com/watch?v=DNDUUr9sBps

    Nel caso non fosse stato capito, il video di questo post vuole essere volontariamente ironico e critico verso quei presunti negazionisti, di cui la Fraternità Pio X & amici simili abbonda così tanto.

    Detto per inciso, il nostro fittizio professore, con le sue arrampicate funamboliche sugli specchi, ha dimostrato di essere molto più convincente e di avere più argomenti rispetto ai veri negazionisti.

    Rispondi
  2. paopao

    L ho trovato bruttino GG, in genere scrivi cose stupende, ma sto video proprio non mi va giu´..forse sono un po´troppo sensibilina… in questo caso.

    Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro Autore articolo

      Umh, non so… pensavo si capisse che l’ironia è rivolta contro i negazionisti ed il loro disperato tentativo di arrampicarsi sugli specchi contro ogni evidenza pur di perpetuare il loro stereotipo di “invenzione dell’Olocausto da parte della lobby ebraica”.
      La critica implicita nell’ironia del video è contro il negazionismo, non a favore.
      Vabbè, pazienza, mica posso fare sempre centro ;)

      Rispondi
      1. paopao

        GG, si capisce l´ironia ..non ti preoccupare, sono io che, in questo caso sono piuttosto sensibile all´argomento.
        Non avertene a male, capita…per il resto sai bene che sono una tua fan, no? :)

        Rispondi
  3. Gianfranco Giampietro Autore articolo

    Aggiungo qui un’altra conferma di come dilaghino i miti negazionisti sulla rete… cercavo su Youtube qualche scena dell’ultimo film di Checco Zalone, quando ho avuto occasione di leggere questo commento:

    Questo film rappresenta un evento nel cinema italiano ; e’ riuscito a superare negli incassi il film Sionista di Benigni “La Vita’ era Bella”; direte, e che’ c’e’ di strano?! un film voluto o appoggiato (perche’ parla della balla della Shoah )dalle banche ebraico Sioniste internazionali,. puo’ arrivate ben oltre la Terra; questo film costato nulla (specie per il compenso al grande Zalone) ,che nno deve leccare il culo a nessun potente al mondo, e’ un caso da primato!

    Se si dicono queste cazzate ancora adesso che ci sono ancora in vita persone che possono testimoniare cosa hanno dovuto vivere sulla loro pelle, non voglio immaginare cosa accadra tra un paio di generazioni.

    Secondo me tra una cinquantina d’anni moltissima gente ignorante e nostalgica delle vecchie dittature dirà che non c’è mai stato niente…

    Rispondi
  4. adminadmin

    Wow questo articolo attrae, a distanza di mesi, un misterioso personaggio con la solita chiavetta UMTS Wind… Non trolleggia come in passato ma … è mooooolto sospetto. :-)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.