Shit happens, Volpastren!

Le interviste telefoniche possono essere comodema non sempre gradevoli, specie quando si ha a che fare con  un interlocutore sibilante.

Volpastren, discreto professionista vaticanense, specializzato in emeriti & simili, gode di una certa esperienza (credevi che non l avessimo notato eh?)

Purtroppo, a volte,succede anche al miglior giornalista di sbagliar numero!

Come dici Volpastren?  Diafolen ci ha messo zampinen? Ach, neiiin!!..Essere kolpa di nostro Admin, sempre attenten und presenten!

Ripeteró per te la nostra parola preferita…SHIT!!!

9 pensieri su “Shit happens, Volpastren!

      1. Avatar photoadmin

        E vogliamo parlare dei “galantuomini” tanto frequentemente intervistati dal nostro giornalista Pontifesso preferito (oltre che unico) ?? 😀

        http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/vips/1416-la-fede-si-misura-in-concreto-con-le-buone-opere-ho-sempre-creduto-nella-religione-ed-ho-fede-il-mio-santo-preferito-padre-pio-bisogna-credere-nel-bene-e-nel-male

        Vittorio Cecchi Gori: un GALANTUOMO!
        E perchè? Perchè mette Foxy (that is sexy) in contatto con la Marini (si quella che vende biancheria intima, degna dei sexyshop, a suo nome: ottima dimostrazione di fede in Padre Pio!)… Sob! Mio nonno si rivolta nella tomba al pensiero che CECCHI GORI è un “galantuomo” secondo Foxy (is sexy)!!!

        Rispondi

Rispondi