26 pensieri su “Il Natale secondo Cdp

    1. adminadmin

      Pao ma questa è fantastica 😀
      Il consultant disperato è davvero una ciliegina sulla torta 😀

      E grazie per esserti ricordata di me 😉

      Ghghghghghghghgh….

      Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      secondo me Cristo li ignora completamente ..siamo solo noi che ci divertiamo con ..essi!
      poi, come dice il mio padrino:mata que Dios perdona!…(uccidi che tanto Dio ti perdona!)

      ):D

      Rispondi
  1. diegopig

    Granderrima, quest’immagine! 😀 😀

    Scommettiamo che il prossimo articolo pontifesso sarà su come “alcuni non meglio identificati personaggio omosessualisti, ateisti e comunisti” vilipendono (???) il SANTO NATALE! ENERGIA!!!! 😀

    Nostradamus profetizzava guardando dentro una bacinella d’acqua.
    Per profetizzare gli articoli pontifessi basta guardare nel WC. 😀

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Diegopig: non so se contraccambieranno gli auguri “blasfemistici” con un articolo tutto per noi…li trovo un po´giu´…forse dovremmo punzecchiarli un po´!

      ):D

      Rispondi
      1. diegopig

        E allora accontentiamoli, con questo articolo FAC SIMIL PONTIFESSO

        ———-

        Omosessualismo e la fame nel mondo

        Ormai è chiaro anche ai più ottusi dei siti omosessualisti e comunisti che la verità della chiesa condanna l’omosessualità come un’abominio che grida vendetta al cospetto di dio.
        E’ anche ormai chiaro agli stessi siti omosessualisti e giudaici che la psichiatria considera l’omosessualità come una grave disfunzione dell’essere umano, che nega la verità biologica, antropologica, architettonica e enogastronomica dell’individuo sano.
        Certo, le lobby omosessualistiche e ateistiche si vantano di aver fatto togliere dal DSM, ma sappiamo tutti che la natura non si fa certo impressionare dal libercolo di una piccola parte di psichiatri omosessualisti e satanisti.

        Quello che, però, pochi sanno (anche se molti immaginano) è che la lobby omosessualista è una fra le dirette responsabili nella fame nel mondo!

        Uno dei cavalli di battaglia della lobby omosessualista per il matrimonio omosessualistico è che i bambini stanno meglio in una famiglia pervertita piuttosto che da soli.
        Ma per fare questo hanno bisogno che i bambini soffrano.

        Ecco, allora, che la potentissima e finanziatissima lobby omosessualistica manipola i mercati per far crescere il prezzo degli alimenti, per ridurre alla fame i paesi del terzo mondo.
        Così riempiono i telegiornali di immagini di bambini denutriti e sofferenti e possono dire: “Vedete? Noi ne avremo cura!”

        Certo, alcuni potrebbero chiedersi che tipo di “cure” questi bambini riceverebbero, visto il legame scientificamente provato tra omosessualità e pedofilia già indicato dal Card. Bertone.

        Alcuni siti omosessualisti e vegani ci insultano dicendo che siamo malati e bugiardi, ma eccoli ora i veri pervertiti: dei malati mentali che affamano i bambini dell’africa al solo scopo di soddisfare le loro voglie di giocare ai genitori (e altro…).

        Dov’è la magistratura, ora? Perchè non interviene per punire questi crimini contro la legge degli uomini e, ancor prima, la legge di dio?
        Forse non intervengono perchè sono stati persuasi dal denaro sodomita? O perchè sono sodomiti essi stessi?

        Questo sito continuerà a denunciare questi abusi perpetrati dalla lobby omosessualista e ciclista, questo stupro verso la natura e verso i più deboli ed indifesi figli del signore.

        Se mi succederà qualcosa di male, non stupitevi se nessuna magistratura indagherà. Probabilmente non hanno bisogno di indagare, per sapere cosa mi è successo.

        Firmato: da grande voglio fare il pontifesso.

        Rispondi
        1. paopao Autore articolo

          un fake magistrale!
          Impressionante!..se lo segnali al noto webmaster capace che te lo pubblichi…ti si apriranno le porte del Paradiso!

          Rispondi
  2. diegopig

    Guardate guardate cosa ho trovato fra i “vintage” di Pontifex:

    L’ondata di psicolabili? Colpa di cattivi maestri e di un clima avvelenato. Rilevante l’effetto emulazione. Sono dei narcisisti irreponsabili. Colui che odia é un povero paranoico da curare

    Cos’avrà voluto dire? 😀 😀 😀

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/vips/3366-londata-di-psicolabili-colpa-di-cattivi-maestri-e-di-un-clima-avvelenato-rilevante-leffetto-emulazione-sono-dei-narcisisti-irreponsabili-colui-che-odia-e-un-povero-paranoico-da-curare

    Rispondi
      1. adminadmin

        Secondo me si tratta di un titolo generato con qualche versione più vecchia del mio generatore automatico di titoli Pontifessi… 😉

        Rispondi
      2. FSMosconiFSMosconi

        A tal propsito, ecco cosa dice Nonci quando i PontifeSSi cominciano con queste supercazzole:

        Angeli, interviste e ciarpame vario
        ——————————————-
        Ed eccoci all’ultima parte. Quelli di Pontifex non solo si occupano di cose materiali, ma anche di soprannaturale, e odiano fino al midollo feste come Halloween[23]↑ [7] accusando i suoi partecipanti di “paganesimo”, salvo poi elogiare gli angeli come déi[24]↑ [8] . In poche parole, vogliono che tutto il mondo si converta alla supercazzola multipla come loro…
        http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pontifex.Roma

        E pensare che l’ho scirtta io: ora mi ci ritrovo pure a citarla… 😉 🙂

        Rispondi
      1. Diego

        non faccio nomi. Ma chiunque dica queste cose é un paranoico da curare. Vittima di deliri persecutori e di onnipotenza dall’altra parte. Vivono in una realtà tutta loro. Sono incapaci di fare la benché minima autocritica nel loro autoesaltarsi

        Ma qui si parla di Carlo di Pietro!!!!

        Rispondi
  3. Ilgio

    …il personal consultant disperato è FA VO LO SO!!! Complimenti a Pao…e approfitto per fare i migliori auguri di Buone Feste a tutti voi…sperando (ma ne sono quasi certo) che nell’anno a venire sarete/saremo sempre di più…

    Rispondi

Rispondi